In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

In generale le sim hanno un tempo limite per essere attivate. Però non so dirti quanto. Dovresti sentire kena.
Ho chiamato ieri mattina, l'unica cosa che mi hanno detto è che l'offerta è valida fino al 2 agosto e che per quanto riguarda l'attivazione della sim "trovo tutto scritto nel sito"... Come no... Nel sito non ho trovato nulla. Sono davanti al pc e non so davvero cosa fare.
Se mi arriva la sim e non l'attivo devo comunque staccare il mandato su paypal? Non c'è il rischio di pagare penali o altro, giusto? Mammamia che casino. Scusatemi ancora per il disturbo e grazie di tutto
 
Si poi scrivi di come va l'operazione!
Anche perché chi non ha spuntato, faremo in modo di spostare l'abbonamento al 27 andando in sospensione!
 
Ho chiamato ieri mattina, l'unica cosa che mi hanno detto è che l'offerta è valida fino al 2 agosto e che per quanto riguarda l'attivazione della sim "trovo tutto scritto nel sito"... Come no... Nel sito non ho trovato nulla. Sono davanti al pc e non so davvero cosa fare.
Se mi arriva la sim e non l'attivo devo comunque staccare il mandato su paypal? Non c'è il rischio di pagare penali o altro, giusto? Mammamia che casino. Scusatemi ancora per il disturbo e grazie di tutto

Il rischio è che dopo qualche tempo dalla spedizione della SIM, se vedono che non viene attivata potrebbero supporre che sia andata persa e quindi la invalidino.
 
A me se arriva domani, vedo di attivarla in giornata.

Anche per verificare se effettivamente l'attivano dopo 14 giorni dopo la videoidentificazione non spuntando quella casellina.

Male che vada dovrò rivedere i miei piani oppure lasciare le cose come stanno
Quindi saresti fuori di qualche giorno rispetto al 26 maggio. Perché la vuoi attivare domani?
 
In realtà a dirla tutta non è una fattura, stai sbagliando espressione e ti confondi. E' una ricarica automatica. Avviene una ricarica di quell'importo che ti copre l'attivazione dell'offerta per il mese successivo. Nelle fatturazioni avviene il contrario: paghi per il mese precedente. E' qui che stai facendo confusione secondo me.
È un ciclo di fatturazione a tutti gli effetti, di cui kena fa da tramite. È un servizio in streaming come gli altri. Prendiamo Now, o la stessa Dazn, ad ogni addebito emettono una fattura, imponibile+iva, consultabile nella rispettiva area cliente.
 
Non sarebbe fuori, si può recuperare con i successivi rinnovi, bloccando temporaneamente l'addebito su paypal o sulla carta di credito e poi facendo una ricarica manuale. Così sposti il rinnovo mensile di qualche giorno
Per poi eventualmente riattivare paypal. Ho capito adesso.
 
Il rischio è che dopo qualche tempo dalla spedizione della SIM, se vedono che non viene attivata potrebbero supporre che sia andata persa e quindi la invalidino.
Si ma è assurdo che non sia specificato nemmeno questo. Basterebbe semplicemente scrivere "hai tot giorni/mesi di tempo per attivare la sim". Boh. Non so cosa fare. Avessi almeno la certezza che disattivando il mandato paypal si disattiverà tutto senza il rischio di ritrovarmi penali o altro, ma anche su questo c'è confusione sul sito (prima scrivono che il contratto dura 12 mesi salvo disdetta da inviare con 30 giorni di preavviso... Poi dicono che si potrà recedere in qualsiasi momento... E poi che la disattivazione in qualsiasi momento del servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato determina la disattivazione di Kena TIMVISION...)
Boh. Più leggo e più mi incarto da solo.
 
Quindi saresti fuori di qualche giorno rispetto al 26 maggio. Perché la vuoi attivare domani?
Così mi tolgo il pensiero :D e poi eventualmente me la posso gestire mettendo in sospensione l'offerta. Riattivandola qualche giorno dopo per fare ricadere ogni rinnovo il 27 del mese
 
Così mi tolgo il pensiero :D e poi eventualmente me la posso gestire mettendo in sospensione l'offerta. Riattivandola qualche giorno dopo per fare ricadere ogni rinnovo il 27 del mese
Scusa ma sei sicuro che questa cosa si possa fare anche con Paypal?
 
Così mi tolgo il pensiero :D e poi eventualmente me la posso gestire mettendo in sospensione l'offerta. Riattivandola qualche giorno dopo per fare ricadere ogni rinnovo il 27 del mese
Leggevo in questo thread che non sempre sono così precisi a staccare, nel senso che può passare qualche giorno dell'effettiva cessazione. Faccio l'esempio che la sim mi arriva domani 24, la attivo e faccio l'ultimo pagamento il 24 aprile, quindi il 24 maggio dovrebbero staccare, ma talvolta passa qualche giorno. È così?
 
Leggevo in questo thread che non sempre sono così precisi a staccare, nel senso che può passare qualche giorno dell'effettiva cessazione. Faccio l'esempio che la sim mi arriva domani 24, la attivo e faccio l'ultimo pagamento il 24 aprile, quindi il 24 maggio dovrebbero staccare, ma talvolta passa qualche giorno. È così?
Da esperienze passate hanno sempre staccato dopo 3/4 giorni dal mancato rinnovo.
Quindi mi andrebbe bene anche tenerla come rinnovo ogni 24 del mese
 
Da esperienze passate hanno sempre staccato dopo 3/4 giorni dal mancato rinnovo.
Quindi mi andrebbe bene anche tenerla come rinnovo ogni 24 del mese
Esatto, era quello che speravo, anche per stare più tranquilli sul fronte attivazione per le numerose code che in questi giorni ci saranno. Meglio attivare qualche giorno prima che sforare luglio.
 
Si. Devi prima ricaricare manualmente per fare ripartire l'offerta.

Dopo vai su mykena e cambi metodo di pagamento rimettendo sempre lo stesso account PayPal

Ah ok grazie, quindi è una cavolata anche questa parte dei dettagli scritti sul sito:

"La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di Kena TIMVISION. (...) Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla disattivazione dell’Offerta Kena TIMVISION."

È incredibile la quantità di informazioni errate sul sito di Kena 🙈
 
Ragazzi l’anno scorso Kena propose inizialmente un offerta Kena TimVision Spring da 19,99 per i primi 4 mesi per poi passare a 29,99 proprio come l’attuale offerta.
Successivamente ad agosto propose l’offerta Kena TimVision Summer da 19,99 al mese per 12 mesi, quindi ancora più conveniente.
Dato che l’attuale offerta che propone ha scadenza il 02 Agosto secondo voi potrebbe riproporre l’offerta più vantaggiosa come lo scorso anno?
Ovviamente non abbiamo la palla di cristallo, io intanto provo a rischiarmela..
 
A mio parere non ci sarà un'offerta più conveniente di questa attuale.

In verità l'anno scorso l'offerta da 19.99 x 12 mesi l'avevano proposta già da metà giugno fino alla prima di settimana agosto se non sbaglio
 
A mio parere non ci sarà un'offerta più conveniente di questa attuale.

In verità l'anno scorso l'offerta da 19.99 x 12 mesi l'avevano proposta già da metà giugno fino alla prima di settimana agosto se non sbaglio
Non credo nemmeno io che ci saranno offerte migliori, a meno che non avranno raggiunto i numeri sperati. Questo potrebbe portarli a fare qualche offerta più appetibile. Al momento non ci sono riscontri.
 
Offerta sottoscritta poco fa, tra qualche giorno va in scena il piano "27" SIM premettendo. Per la video identificazione bisogna prima registrarsi all'area clienti MyKena?
 
Indietro
Alto Basso