DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto guardando i giants su dazn, perché su mlb.tv sono in blackout per colpa di facebook. sinceramente non capisco perché dazn vada in break tra un inning e l'altro quando FB tiene il collegamento aperto per tutta la pausa.

Non ci si può lamentare della copertura NFL... io come ciliegina sulla torta vorrei gli highlights della giornata commentati in italiano, come faceva Mediaset Premium negli anni scorsi (utile soprattutto per recuperare tutti i match della domenica pomeriggio).

Mi sembra che la NFL inviava bell'e pronta un'ora di highlights che venivano "doppiati" in italiano da Gandini e Cattaneo, su Premium li trasmettevano lunedì sera tardi o martedì pomeriggio... erano un bel riassunto, c'è qualcuno oltre a me che li vedeva?

Io li vedevo ed erano utili, perchè NFL Redzone è troppo lungo anche ondemand e per motivi di tempo preferisco vedere soprattutto il SNF e MNF con un contenitore di highlights come facevano su MP. In pratica manca solo il Gameday highlights che trasmette NFLN doppiato in italiano e poi siamo veramente a posto :)

sto guardando i giants su dazn, perché su mlb.tv sono in blackout per colpa di facebook. sinceramente non capisco perché dazn vada in break tra un inning e l'altro quando FB tiene il collegamento aperto per tutta la pausa.

Io spero che per i playoff trasmettano più gare, soprattutto entrambi i WCG e un commentino in italiano

assolutamente, una sola partita di mlb al giorno per me é stata una grossa delusione, mi aspettavo molto di piú. per i PO mi aspetto copertura completa, altrimenti é una delusione, seppur cosí é gia un servizio migliore di quello di sky

C’erano partite di pre season che erano anche trasmesse “National” e tra questi canali c’era anche NFLN, queste partite su Game Pass erano disponibili solo sui feed delle partite e non sul canale principale come è sempre stato.
Poi vedremo cosa faranno giovedì notte su Game Pass.
Ma Dazn giovedì notte la partita la fanno oppure no?
Non che sia chissà cosa, prime giornate senza Fox sono partite medio basse

se vai sul calendario di domani il tnf c'è come il primo evento… mi spiegate perché delle partite commentate in italiano hanno scelto il feed senza i risultati degli altri match quando ovviamente sul redzone c'è? quando dovrebbe partire nfln? una cosa che non capisco è perché non sono stati trasmessi gli intervalli delle partite di lunedì notte … e spero che mettano il doppio audio anche alla domenica sera!

se vai sul calendario di domani il tnf c'è come il primo evento… mi spiegate perché delle partite commentate in italiano hanno scelto il feed senza i risultati degli altri match quando ovviamente sul redzone c'è? quando dovrebbe partire nfln? una cosa che non capisco è perché non sono stati trasmessi gli intervalli delle partite di lunedì notte … e spero che mettano il doppio audio anche alla domenica sera!

di solito le TV usano il clean feed per le telecronache, questo per avere solo gli effetti sonori ed evitare anche gli annunci pubblicitari che le TV mandano, purtroppo significa perdere il live look-in

Domenica sera le due partite trasmesse in italiano saranno Packers - Vikings e Jaguars - Patriots

Ultima modifica:
Week 2 NFL su @DAZN_IT: stanotte alle 2.20 BAL@PIT (lingua originale), domenica alle 19 MIN@GB (in italiano), domenica alle 22.25 NE@JAX (italiano), domenica notte alle 2.20 NYG@DAL (originale), lunedì notte alle 2.15 SEA@CHI (originale).

Fonte: mattei gandini

di solito le TV usano il clean feed per le telecronache, questo per avere solo gli effetti sonori ed evitare anche gli annunci pubblicitari che le TV mandano, purtroppo significa perdere il live look-in

fox sport lo scorso anno usava il feed di fox sports europe che aveva il live look-in...

fox sport lo scorso anno usava il feed di fox sports europe che aveva il live look-in...

È stato detto molte volte, l’original language utilizza il canale della tv americana, il local language, quindi la telecronaca in italiano, non può prendere il segnale della tv americana ma deve prendere il segnale pulito che gli invia la NFL. Questo segnale pulito ha il doppio audio, audio ambiente dove ci puoi commentare sopra nella tua lingua e audio originale della tv americana.
È fatto perché se commentassero sopra alla CBS piuttosto che Fox o eliminano completamente gli effetti sonori, oppure si sentirebbe Gandini e Gotta parlare sopra ai telecronisti americani e sarebbe in effetti orribile.
Capisco benissimo che il clean feed è una sola, ma c’è poco da fare da questo punto di vista ;)

Però le scritte che scorrono nella bottom line su Dazn sono un po’ scattose, dipenda dal 25fps?

Sì sono due streaming diversi. Resta il fatto che finalmente qualcosa in 1080p su Dazn è arrivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso