Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io è qualche giorno che provo a seguire le partite ma....non ci capisco nienteo almeno, conosco i concetti basilari imparati su qualche videogames anni '80-90, ma non riesco a seguire una partita reale in modo accettabile...è un gran peccato perchè trovo sia molto interessante.
E poi mi è parso di capire che il campionato si sviluppa d'estate, quindi durante la pausa della mia adorata NBA.
Ho un pò googlato ma non è di grande aiuto, mi servirebbe una persona che me la commenta in diretta e poi piano piano riesco a comprenderla meglio![]()
Major League (&) Baseball in TV - 2019
https://www.digital-forum.it/showthread.php?199370-Major-League-(-amp-)-Baseball-in-TV-2019
Poi potete dirmi che di tempo ne ho avuto finora, e va bene, ma perchè sta settimana segano alle 19.00??
Settimana scorsa causa impegni ho recuperato Red Zone al mercoledi; questa settimana faccio lo stesso e alle 19.00 in punto, pochi minuti fa, vengo sbalzato fuori e tornando nel calendario mi accorgo che è stato segato... Ma che è???
Poi noto che Philadelphia @ Minnesota è stata tolta nella versione integrale quindi per recuperare qualcosa di settimana scorsa devo guardare 49ers @ Rams e devo finire presumibilmente prima delle 22.25 perchè mi sa che segano pure questa...
Poi potete dirmi che di tempo ne ho avuto finora, e va bene, ma perchè sta settimana segano alle 19.00??
La partita di domenica delle 19 di NFL è Rams@Falcons, si poteva pescare meglio, le scelte non mancavano
Faso degli EEST commenterà le World Series Finals di Baseball su DAZN. Fonte Deejay Chiama Italia.
Faso degli EEST commenterà le World Series Finals di Baseball su DAZN. Fonte Deejay Chiama Italia.
notizia stupenda! veramente bella! Faso é un mito, sa tutto e ha una capacita di racconto unica.
una grandissima occasione per imparare il baseball, spiegherá perfettamente tutto, quasi quasi tradisco Joe Buck e seguo in italiano anche io.
io saró anche rompi palle di mio, ma é stato detto che le WS vanno in italiano dai diretti interessati, é stato appurato che vanno in replica integrale sul 209, ma non c'é traccia sulla app. le date delle WS si sanno da marzo 2019. le squadre da sabato, ora é lunedi mattina 9:50 mentre scrivo, va bene che il lunedi é lunedi per tutti, ma cavolo, un po di professionalitá suvvia.![]()
Inconcepibile. Anzichè pubblicizzare in anticipo il proprio prodotto, lo nascondono fino all'ultimo (o quasi) minuto...
ps: ore 13:30 ancora nulla in calendario