DAZN in Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, un amico ha un'username e password di Dazn Germania ottenuta tramite togetherprice.
Funziona e ieri ha visto le partite di serie A.
Volevo sapere...ma si può vedere l'abbonamento di Dazn Germania in Italia?
A cosa può incorrere una persona?

Lo possono usare solo i residenti in Germania che si recano temporaneamente qui in Italia.
DAZN potrebbe bloccare l'account

Domani sera su DAZN tedesco addirittura è previsto un diretta Goal di Coppa del Re + EFL Cup e in più in diretta tutte le 7 partite delle coppe che ci saranno in contemporanea.

Domani sera su DAZN tedesco addirittura è previsto un diretta Goal di Coppa del Re + EFL Cup e in più in diretta tutte le 7 partite delle coppe che ci saranno in contemporanea.
Magari facessero una cosa del genere anche da noi... basterebbe solo un moderatore come hanno fatto finora...

Salve ragazzi, una domanda
Ma il prossimo anno dazn.de trasmetterà sempre la serie A e la Champions?
Grazie in anticipo a chi risponderà

Da domenica 16 giugno l'attesissima CONCACAF Gold Cup su DAZN Germania.
Come partita di apertura una prestigiosa Canada - Martinica :lol:

DAZN Germania aumenta di 2 euro mensili

Dal 1° Settembre in Germania Dazn costera' 11,99.
al mese mentre per chi fa abbo annuale costera 119,99

Con tutti quei soldi che hanno i tedeschi l'aumento non è un grosso problema. In Italia invece non è ben visto.

Beh, in germania dalla stagione 2019/2020 trasmetteranno anche qualche gara di Bundes in diretta (oltre a tanto, tanto altro)

Beh, in germania dalla stagione 2019/2020 trasmetteranno anche qualche gara di Bundes in diretta (oltre a tanto, tanto altro)

Perchè hanno fatto l'accordo con Eurosport.

Io penso che qui in Italia l'aumento non lo applicheranno per ora, dall'anno prossimo invece dipende da quello che accadrà coi bandi dei diritti tv 21-24 (tra Serie A e coppe europee).

Perchè hanno fatto l'accordo con Eurosport.

Io penso che qui in Italia l'aumento non lo applicheranno per ora, dall'anno prossimo invece dipende da quello che accadrà coi bandi dei diritti tv 21-24 (tra Serie A e coppe europee).

Fare aumenti in Italia adesso è solo controproducente. Poi giustamente devono anche capire cosa accadrà tra due anni. Se vincono i diritti magari due euro in più può avvenire anche qui, se perdono i diritti con il canale della lega devono aumentare di ben 30€ al mese. Se non avranno più la A vivacchieranno a 10€ chissà come

In spagna senza il campionato locale si paga 4,99, in germania con champions si pagava 9,99 e adesso inserendo campionato locale faranno pagare 11,99.
Da noi se alla serie A aggiungeranno la champions aumenterà il prezzo oppure se non avranno entrambe le competizioni probabile lo diminuiranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso