DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

ho utilizzato il codice promozione inviato da sky dopo aver selezionato come cliente extra promozione 3 mesi gratis. Inoltre il rinnovo a 9,99 non torna manco quello
Allora deve essere un problema di DAZN, vi consiglio di contattare la chat di DAZN. Il forum non può fare molto perché non abbiamo esperienze in merito.

Allora deve essere un problema di DAZN, vi consiglio di contattare la chat di DAZN. Il forum non può fare molto perché non abbiamo esperienze in merito.

allora ho contattato DAZN. Il codice non è stato preso in quanto il mio abbonamento sky è pagato da un terzo. Mah non capisco il problema. Se sky mi ha dato il codice non vedo il problema se a pagare sono io o qualcun altro per conto mio

ho utilizzato il codice promozione inviato da sky dopo aver selezionato come cliente extra promozione 3 mesi gratis. Inoltre il rinnovo a 9,99 non torna manco quello
Hai ragione. Qualcosa di strano c'è. Anzi, più di una cosa.
Sicuro di aver inserito il codice in "redeem"?
Sembra che tu abbia attivato un nuovo account senza nessun tipo di codice o convenzione

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

allora ho contattato DAZN. Il codice non è stato preso in quanto il mio abbonamento sky è pagato da un terzo. Mah non capisco il problema. Se sky mi ha dato il codice non vedo il problema se a pagare sono io o qualcun altro per conto mio
Mah.... che risposta senza senso.

Ma come si fa ad avere 3 mesi gratis?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Mah.... che risposta senza senso.

infatti. Ho contattato il serviizio clienti che tra l'altro è solo tramite mail e mi hanno disattivato l'account e riattivato inserendo il codice. Adesso se accedo al menù account non vedo la scadenza. Indica di rivolgersi a sky per disattivare. Esiste un link dove visualizzare la scadenza del servizio?

L'offerta ha una scadenza? Posso attivarla alla ripresa del campionato o rischio di non trovarla più?

Ragazzi... però leggere i documenti* non costa nulla e non fa venire malattie.
Il codice è da richiedere entro il 31/22 e va attivato entro 6 mesi

*Stessa cosa vale per i messaggi precedenti.

Ho richiesto il codice, da attivare intorno al 15 gennaio.
La dicitura che mi è arrivata via sms recita: vai su dazn.com/redeem/skyitbundle
Se è corretta a questo punto attivo i 3 mesi sul sito Dazn a partire dalla data che ho scritto sopra.

Buonasera, ragazzi scusate voglio provare come mi va DAZN con la connessione, attivo l'account per vedere le partite domani quindi faccio il mese gratis.
Se vedo che la connessione è decente, entro lunedi 31 dicembre ho intenzione di acquistare il ticket di sky gratuito di 3 mesi e di attivarlo sul sito di DAZN al termine del mese gratuito in modo da usufruire di 4 mesi gratuitamente della visione dell'abbonamento.
Il dubbio è questo ma per caso questo di ticket di 3 mesi che offre Sky a noi abbonamenti comporta l'acquisto dello SKYQ che prolunga l'abbonamento di 18 mesi perchè io vado in scadenza il 1 marzo....quindi non vorrei avere diciamo una fregatura con sto ticket di 3 mesi DAZN.
Da quello che mi pare di capire non è obbligatorio lo SkyQ per avere questi 3 mesi quindi posso attivarli anche senza.
Grazie per i chiarimenti.

Si chiude tutto alla fine del terzo mese.

Questo il contenuto della mail ricevuto ad acquisto effettuato:

"Gentile Luctun,
ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile”. Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Con l'offerta DAZN avrai accesso al servizio DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato.

Ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dal presente acquisto entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Inoltre, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del TICKET DAZN 3 mesi decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con rinnovo mensile dalla quale avrai la possibilità di recedere senza alcun costo entro i primi 14 giorni dall’efficacia dell’Offerta Voucher."

Non credo sia così, il voucher va disdetto dopo il terzo mese gratuito e intanto sky si prende i 7,99. poi se disdici non paghi più.

Ma..... i "termini e condizioni" non valgono niente, la mail riepilogativa non conta niente. E cosa conta? Un utente che dice: "io non credo"?
Poi ci stupiamo che il mondo ascolti terrapiattisti, teorici di scie chimiche e si affida al "questo lo dice lei"

Ma..... i "termini e condizioni" non valgono niente, la mail riepilogativa non conta niente. E cosa conta? Un utente che dice: "io non credo"?
Poi ci stupiamo che il mondo ascolti terrapiattisti, teorici di scie chimiche e si affida al "questo lo dice lei"

Leggi bene:

Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Non ti dice che hai il 4 mese gratuito, dice che decorrerà l'efficacia del voucher scontato al prezzo di 7,99, quindi dal 4 mese paghi 7,99 e se disdici il 4 mese finisce lì.

Indietro
Alto Basso