Dazn disdetta contratto annuale

Anche a me scaduta la prepagata,il giorno stesso della scadenza, mi hanno attivato l'annuale a 359€,che non voglio.Da quel giorno mi mandano sempre il pagamento non riuscito, perché nella carta di credito non ho soldi abbastanza.Ho telefonato e mandato messaggi su wathsapp,ma questi continuano,ma se non voglio più il servizio cosa posso fare? Possibile che mi annullano l'account o come posso farlo da solo?

Da ottobre 2024 sono cambiate le condizioni di contratto. Non so se prima era così, ma ora c'è da distinguere tra "disdetta a scadenza" e "recesso".
Copiato dal sito
Il recesso si perfezionerà al termine dell’anno solare successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine.

Ragazzi, ma c'è un modo per fare un downgrade da dazn plus a standard con abbonamento annuale dilazionato? Grazie

Ciao Ragazzi, vi racconto la mia esperienza, ad ottobre ho attivato l'abbonamento annuale dividendolo con una persona che si è ritirata. Trovandomi a pagare la cifra piena ho chiesto la disattivazione che mi è stata negata in tutti i modi. A quel punto ho avviato la conciliazione con Conciliaweb di Agcom e nonostante il mediatore suggeriva che la pratica di vincolare l'abbonamento non fosse al 100% regolare Dazn non ne ha voluto sapere mezza. Ho anche detto che sarei stato disposto a restituire gli sconti fruiti ma nulla, mi hanno offerto un rimborso di 120€ per chiudere la pratica, ho accettato (nel frattempo ho trovato un altra persona con cui smezzare). Sono sicuro che se fossi andato in fondo alla questione firmando il verbale di mancato accordo avrei ottenuto la disdetta dell'abbonamento senza aspettare la fine dell'annualità, ma i tempi si sarebbero allungati.

Pretesa assurda. Hai firmato un contratto che non vuoi rispettare. Ma hai il coraggio di dire che hai ragione, mah...
Bisogna approfondire la questione.

Firmato il vincolo sì, ma bisogna vedere cosa dice il decreto Bersani se ti dà la possibilità di uscire in anticipo versando una penale più gli eventuali sconti fruiti.

Se gli hanno offerto un rimborso di 120 euro qualche dubbio c'è. Ricordo che fino a due anni fa DAZN pubblicava le tabelle se si disdice prima del previsto, stesso discorso per SKY.

Firmato il vincolo sì, ma bisogna vedere cosa dice il decreto Bersani se ti dà la possibilità di uscire in anticipo versando una penale più gli eventuali sconti fruiti.
Il contratto annuale non ha un vincolo, ha semplicemente una durata annuale con costo rateizzato.
Se non si pagano le rate si è insolventi, il contratto va comunque fino a scadenza come pattuito.

Pretesa assurda. Hai firmato un contratto che non vuoi rispettare. Ma hai il coraggio di dire che hai ragione, mah...
Non sono d'accordo , perchè parli di pretesa assurda? tutti i contratti che hanno dei vincoli prevedono le uscite anticipate (pagando giustamente a volte delle penali) la cosa che si discute è che l'anno scorso si poteva fare e quest'anno no, questa variazione se non comunicata all'atto della sottoscrizione deve darti la possibilità di recedere anche con penali. La presa di posizione del no assoluto è una pratica assolutamente scorretta, confermata anche da mediatore che le norme le conosce meglio di tutti.

chiedo un consiglio
ho visto che ho la possibilita di fare abbonamento annuale standard in una unica soluzione a 259€ lo volevo fare con klarna in 3 rate avvalendomi di 14gg diritto recesso
in questo caso il servizio me lo attivano subito o devo aspettare 14gg?
inoltre posso mettere il canale sat dazn1 tramite sky a 10€ al mese?
grazie

Recesso, se sei nei 14 giorni
Fidati per esperienza personale, il recesso entro 14 giorni non lo accettano, neppure se non hai iniziato la visione, l assistenza dice che avviando l abbonamento hai accettato di perdere questo diritto. Assurdo.

chiedo un consiglio
ho visto che ho la possibilita di fare abbonamento annuale standard in una unica soluzione a 259€ lo volevo fare con klarna in 3 rate avvalendomi di 14gg diritto recesso
in questo caso il servizio me lo attivano subito o devo aspettare 14gg?
inoltre posso mettere il canale sat dazn1 tramite sky a 10€ al mese?
grazie
Non lo accettano il diritto di recesso

mi sembra di capire allora che loro i contratti non li rispettano anche se ce tanto di legge che parla

Fidati per esperienza personale, il recesso entro 14 giorni non lo accettano, neppure se non hai iniziato la visione, l assistenza dice che avviando l abbonamento hai accettato di perdere questo diritto. Assurdo.
Stai scherzando, vero?
Lascia stare quello che dicono, verba volant...
Una bella pec, e non possono che attenersi alla legge.
Se poi non dovessero farlo, potrai pure ritenersi fortunato, perché pagherebbero quello e l'altro

Stai scherzando, vero?
Lascia stare quello che dicono, verba volant...
Una bella pec, e non possono che attenersi alla legge.
Se poi non dovessero farlo, potrai pure ritenersi fortunato, perché pagherebbero quello e l'altro
Io ho provato con la chat, e con l email a help@dazn.com, più operatori mi hanno detto la stessa cosa e mi hanno negato il recesso, (nel mio caso l’ho chiesto perché mi era stata clonata la carta e utilizzata su Dazn).

Fatemi capire dazn ha ragione o torto nel vincolare le offerte senza uscita?

Perché pure now fa così

Fatemi capire dazn ha ragione o torto nel vincolare le offerte senza uscita?

Perché pure now fa così
Ma now non fa così, non ho provato direttamente ma esperienze di altri utenti qui sul forum hanno detto che applica il diritto di recesso, e rimborsa in caso sei nei 14 giorni

Indietro
Alto Basso