In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche a voi è arrivato la possibilità del codice di un mese gratis di paramount
Io ho aderito, oggi mi è arrivato email con il link per attivare il codice, ho cliccato su Attiva il codice e mi ha rimandato su Paramount dove ho creato un nuovo account, ho messo il metodo di pagamento, mi compariva il codice promozionale DAZN e come data di primo pagamento riportava la data de 03/04/2025, ossia un mese e sette giorni a partire da oggi. Ho cliccato su acquista e nel mio account la data di prossima fatturazione è il 03/03/2025, ossia fra 7 giorni. C'è un inghippo oppure ci sarà una fatturazione a 0 il 03/03/2025 dopo di che comincerà il mese gratuito offerto da DAZN?

c'è qualcosa che non torna; a me nel mio profilo mi evidenzia la promozione del mese gratuito e mi indica come prossima data di fatturazione il 24 marzo

Ragazzi, argomento mese gratuito della Christmas Card... a qualcuno di voi è per caso arrivato un solo codice nonostante abbia preso 2 o più card?

Perché ieri ho provato ad attivare i 2 mesi gratuiti all'account di mio padre ma sulla mail gli sono arrivate 2 mail, di cui una con il codice mancante... è capitato a qualcun altro?
prova a guardare la mail sul PC e non sullo smartphone

a proposito del codice Paramount+: si può cedere o deve essere collegato all'account dazn? nell'email c'è scritto che è attivabile entro il 31/5: in ogni caso l'abbonamento dazn deve essere attivo al momento dell'attivazione del codice?

Ragazzi, argomento mese gratuito della Christmas Card... a qualcuno di voi è per caso arrivato un solo codice nonostante abbia preso 2 o più card?

Perché ieri ho provato ad attivare i 2 mesi gratuiti all'account di mio padre ma sulla mail gli sono arrivate 2 mail, di cui una con il codice mancante... è capitato a qualcun altro?
Nell 'email da smartphone per uno strano mistero mostra solo un codice e una seconda email collegata alla prima.
Se apri da PC le due email troverai due codici diversi.

Mi hanno offerto 24,90 al mese per 3 mesi con il piano standard senza vincoli, utile per chiudere la stagione , che ne pensate di questa offerta? Si può avere di meglio? Tralasciando quella a 9,99 che non vogliono darmela

Io ho aderito, oggi mi è arrivato email con il link per attivare il codice, ho cliccato su Attiva il codice e mi ha rimandato su Paramount dove ho creato un nuovo account, ho messo il metodo di pagamento, mi compariva il codice promozionale DAZN e come data di primo pagamento riportava la data de 03/04/2025, ossia un mese e sette giorni a partire da oggi. Ho cliccato su acquista e nel mio account la data di prossima fatturazione è il 03/03/2025, ossia fra 7 giorni. C'è un inghippo oppure ci sarà una fatturazione a 0 il 03/03/2025 dopo di che comincerà il mese gratuito offerto da DAZN?
Probabilmente è perché Paramount di base offre 7 giorni gratis, in generale.

Mi hanno offerto 24,90 al mese per 3 mesi con il piano standard senza vincoli, utile per chiudere la stagione , che ne pensate di questa offerta? Si può avere di meglio? Tralasciando quella a 9,99 che non vogliono darmela
come è avvenuto il contatto dell'offerta? Glielo hai chiesto tu tramite chat (WhatsApp?) o ti hanno contattato loro?

come è avvenuto il contatto dell'offerta? Glielo hai chiesto tu tramite chat (WhatsApp?) o ti hanno contattato loro?
è la stessa offerta che hanno fatto a me, sul sito (da PC) nell'area clienti in basso a destra c'è la chat se scrivi che vuoi un'offerta dopo 3 tentativi ti passano l'operatore

Ieri è scaduta la promo dei tre mesi a 5,99 e mi hanno prelevato i primi 9,99 della nuova offerta , tutto come previsto. Lo scrivo per chi come me non avesse ricevuto nessuna mail di conferma all' attivazione.

a me l offera 5.99 scade l 8 marzo...già fatta disdetta ma non c ' verso esca sto pop up dell offerta a 9.99...

clicca su centro assistenza e compare licona della chat in basso a destra
Ho chattato con loro tramite WhatsApp, questo quello che mi ha detto un operatore:
Capisco la tua richiesta. Dopo aver controllato l’account, al momento non ci sono offerte disponibili. Ti suggerisco di prendere un nuovo piano in modo che tu sia idoneo per future promozioni.
e poi:
Seguendo questo link, puoi estrarre un nuovo abbonamento: http://www.dazn.com. Una volta iscritto a un nuovo piano, sarai idoneo per future offerte promozionali.
Ovviamente l'ho mollato dopo questo ultimo inutile messaggio

Domani mi scade un'offerta che avevo e sono stato in chat 2 volte, la prima mi dice che quando è scaduto forse ci possono essere offerte, la seconda mi manda il link per abbonarmi a prezzi standard perché secondo lei non ci sono offerte nemmeno dopo per me.
Rientro in chat con un'account dismesso e mi dicono che non ci sono offerte per rientrare ma solo per abbonati prima della scadenza, incredibile!!!

La stessa risposta che hanno dato a me, sul mio account disdetto e ora dormiente.

Niente da fare, nel caso volessi abbonarmi fino alla fine del campionato.

Se ne riparlerà la prossima stagione.
Abbi pazienza ma è inutile che lo dici, tu non ti vuoi abbonare anche se fanno l'abbonamento a 2 euro.
Quando c'erano le offerte che potevi attivare anche dopo mesi e non subito facevi un discorso, ora che non ci sono offerte fai il discorso opposto.
Sia chiaro non ti sto attaccando, ma siamo qua dentro tutti persone adulte, non prendiamoci in giro

Posso sempre cambiare idea, come ho scritto da qualche giorno.

Comunque lasciamo perdere. Vuol dire che non esprimerò più nessuna intenzione, per non passare da incoerente, nel caso poi decida di cambiare idea.

Saluti

Indietro
Alto Basso