Penso non ci sia nessuno che paga a prezzo pieno quaC'è qualcuno che paga il mensile a prezzo pieno e ha provato a dare disdetta per avere un'offerta migliore?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso non ci sia nessuno che paga a prezzo pieno quaC'è qualcuno che paga il mensile a prezzo pieno e ha provato a dare disdetta per avere un'offerta migliore?
Hai detto bene, qua (forse). Ma qua siamo in pochi, rispetto ai tanti, che nemmeno sanno che esistono le offerte scontate.Penso non ci sia nessuno che paga a prezzo pieno qua![]()
Infatti ho precisato qui.Hai detto bene, qua (forse). Ma qua siamo in pochi, rispetto ai tanti, che nemmeno sanno che esistono le offerte scontate.
Perfettamente d'accordo, queste persone finiscono per buttare centinaia e centinaia di euro all'anno per avere servizi delle volte identici o persino inferiori a quelli pagati. Purtroppo sono lontani i tempi in cui ci si poteva fidare del venditore, ammesso siano mai esistiti..Ma questo succede ovunque (telefonia, energia/gas e pay tv). Non tutti stanno indietro a queste cose, o per mancanza di tempo (pigrizia) o perché non sono capaci, spesso non sanno nemmeno che piano tariffario hanno o quanto pagano...
Il mio babbo, che voleva Dazn a inizio anno e gli avevo preso un'offerta di 3 mesi a 24,90 e poi prezzo pieno per i mesi seguenti. Viste le offerte di questo periodo, di cui sto usufruendo anch'io, gli ho fatto fare disdetta, ma non gli sono arrivate altre offerte, al momentoHai detto bene, qua (forse). Ma qua siamo in pochi, rispetto ai tanti, che nemmeno sanno che esistono le offerte scontate.
Le offerte a chi paga tanto non è detto che arrivino subito. Spesso meno si paga e più è facile ricevere offerte ad personam, ma può anche trattarsi di una sfortunata coincidenzaIl mio babbo, che voleva Dazn a inizio anno e gli avevo preso un'offerta di 3 mesi a 24,90 e poi prezzo pieno per i mesi seguenti. Viste le offerte di questo periodo, di cui sto usufruendo anch'io, gli ho fatto fare disdetta, ma non gli sono arrivate altre offerte, al momento
Eh beh... Sarà anche un problema loro. La pigrizia ha un suo costoMa questo succede ovunque (telefonia, energia/gas e pay tv). Non tutti stanno indietro a queste cose, o per mancanza di tempo (pigrizia) o perché non sono capaci, spesso non sanno nemmeno che piano tariffario hanno o quanto pagano...
Esatto. Ho un sacco di amici consapevoli di pagare tanto e fuori mercato (tv, energia, spesa....) che mi danno (simpaticamente) del maniaco/nerd perché sono dietro alle offerte... tutte scelte rispettabili: l'importante e' essere consci che "sbattendosi" si risparmia!Eh beh... Sarà anche un problema loro. La pigrizia ha un suo costo
Hai detto bene, qua (forse). Ma qua siamo in pochi, rispetto ai tanti, che nemmeno sanno che esistono le offerte scontate.
scusa, una curiosità, per persone che pagano a prezzo pieno intendi che conosci persone con l'annuale vincolato di inizio stagione senzas promo (nelle varianti dei 360 annui o dei 35 al mese x 12 mesi) oppure conosci proprio gente che paga 45 euro per il mensille secco non vincolato ?Ne conosco di persone che pagano a prezzo pieno.
Ma dovermi sorbire anche quest'onere ... seguo la discussione e penso per me![]()
Chi sborsa 45€ al mese vuol dire che se li può permettere e se ne frega delle promo. IMHOSe penso a quelli che sborsano 45€ al mese quando con 150€ hanno dato 15 mesi mi viene male per loro
mi ricordo quando anni fa leggevo notizie riguardanti una grossa fiera dalle tue parti.. ogni anno diverse persone si rivolgevano ai Carabinieri dopo essere stati truffati con il gioco dei "campanelli"Tu pensa che a me non creano empatia manco buona parte di quelli che vengono truffati. Perché pur essendo un reato e che come tale vada perseguito, nella vita bisogna anche azionare il cervello per fare perlomeno una piccola scrematura
Sicuramente, se si fa un sondaggio, qualcuno si trova.perche nel primo caso ci puo ancora stare e ne conosco parecchi anchio, mentre ammetto di non aver mai sentito nessun conosciente che paga 45 mensili, davvero esistono?![]()
Mio papà, che ha 75 anni, voleva Dazn a settembre. C'era una promo col mensile a 24,90 x 3 mesi e poi prezzo pieno, senza vincoli. Chiaramente gli ho fatto fare i primi 3 mesi, poi non ha voluto disdire perché Dazn gli serviva...ora gli ho imposto la disdetta sperando in un' offerta, ma non ce ne sono...mi toccherà annullarla il giorno prima che diventi effettiva. Vabbè, problemi suoiscusa, una curiosità, per persone che pagano a prezzo pieno intendi che conosci persone con l'annuale vincolato di inizio stagione senzas promo (nelle varianti dei 360 annui o dei 35 al mese x 12 mesi) oppure conosci proprio gente che paga 45 euro per il mensille secco non vincolato ?
perche nel primo caso ci puo ancora stare e ne conosco parecchi anchio, mentre ammetto di non aver mai sentito nessun conosciente che paga 45 mensili, davvero esistono?![]()
Però ce ne sono state tante di offerte per risparmiare...Mio papà, che ha 75 anni, voleva Dazn a settembre. C'era una promo col mensile a 24,90 x 3 mesi e poi prezzo pieno, senza vincoli. Chiaramente gli ho fatto fare i primi 3 mesi, poi non ha voluto disdire perché Dazn gli serviva...ora gli ho imposto la disdetta sperando in un' offerta, ma non ce ne sono...mi toccherà annullarla il giorno prima che diventi effettiva. Vabbè, problemi suoi