In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

buongiorno,

una domanda al volo: se ho abbonamento STANDARD e salta la connessione internet domestica, posso collegare la firestick/smarttv alla connessione dello smartphone (in tethering), o DAZN blocca la visione perché lo considera "visione fuori dal nucleo familiare" (non essendo la stessa rete)?
Ma no, assolutamente, l'importante è che la visione sia una. Tieni presente che lo switch tra una rete e l'altra, lato Dazn, può impiegare qualche minuto.

Chi ha l'annuale e ha disdetto, ha disdetto il rinnovo automatico,non ha disdetto l'annualità in corso, quindi se vai a riattivare vai a togliere la disdetta sul rinnovo automatico

Esce questo, ecco perché sta tergiversando, sembra ke paga un altra annualità “ Cliccando su "Rinnova abbonamento" accetti che il tuo nuovo abbonamento abbia inizio il 06/08/2024”

in realtà ne rimane fuori 1 e mezza
anche io sono orientato alla triplice card trimestrale con le ultime due da acquistare a novembre in periodo black friday

attivazione della prima il 27 agosto per avere certezza di coprire il 26 maggio

ho notato ora che il black friday è venerdi 24... le card se sono le solite fisiche da essere spedite rischio di rimanere al buio con i tempi di spedizione di quel periodo, qualcuno ha esperienza?

ho notato ora che il black friday è venerdi 24... le card se sono le solite fisiche da essere spedite rischio di rimanere al buio con i tempi di spedizione di quel periodo, qualcuno ha esperienza?

Se ti riferisci a quelle di amazon, è un codice che ti arriva all’istante via mail

Quelle di amazon dovrebbero essere codici spediti via email.

Se dovessi fare l'annuale a 30,99 al mese, entro quanto dovrei disdire il rinnovo?

Esce questo, ecco perché sta tergiversando, sembra ke paga un altra annualità “ Cliccando su "Rinnova abbonamento" accetti che il tuo nuovo abbonamento abbia inizio il 06/08/2024”
Esatto , se ora clicca su rinnova , acconsente al rinnovo automatico ad agosto 2024, con con pagamento il 6/8/24

sinceramente mi sembra strano. Possibile che non si possano inserire più prepagate per aumentare i diritti di visione? Questa cosa interessa anche me che sono in disdetta e in attesa che mi finiscano i diritti. Poi farò solo prepagate senza alcun mdp

Male ce vada basta inventarrsi un po' di nuovi account ,no?
Anch'io farò tutto il campionato solo con prepagate, MDP non ci penso neanche

Buongiorno,

per chi ha fatto disdetta tramite chat del rinnovo dell'abbonamento annuale con pagamento in un'unica soluzione, dopo quanto tempo si è ritrovato ,nella sezione abbonamento dell'account, l'effettiva avvenuta della disdetta?
Grazie in anticipo

Buongiorno,

per chi ha fatto disdetta tramite chat del rinnovo dell'abbonamento annuale con pagamento in un'unica soluzione, dopo quanto tempo si è ritrovato ,nella sezione abbonamento dell'account, l'effettiva avvenuta della disdetta?
Grazie in anticipo

Hai avuto bisogno della chat per disdire l'annuale? Forse perché non l'hai fatto lo stesso giorno dell'attivazione dell'offerta come molti qui. Comunque la disdetta si vede sull'account dopo circa un ora

Hai avuto bisogno della chat per disdire l'annuale? Forse perché non l'hai fatto lo stesso giorno dell'attivazione dell'offerta come molti qui. Comunque la disdetta si vede sull'account dopo circa un ora

Veramente ho fatto tutto oggi (abbonamento e disdetta)...

Facendo la procedura di disdetta mi portava solo ad una scelta ... parla con un operatore per concludere la disdetta (o qualcosa di simile)

Per ora non è cambiato nulla ... cmq mi sono salvato la trascrizione della chat nella quale l'operatore confermava l'avvenuta disdetta.

Staremo a vedere ...

prendiamo in esame solamente l'abbonamento standard con pagamento annuale a 299 euro, lo facciamo il 17 agosto 2023 (giusto per indicare una data certa) e guardiamo il tutto da un'altra prospettiva e cioè:..... Dazn acquisisce ulteriormente i diritti, il rinnovo previsto al 17 agosto 2024 di 299 euro potrebbe rivelarsi vantaggioso rispetto ai prezzi che verranno praticati per l'inizio del campionato prossimo e quindi ci vorrei riflettere e pensarci più avanti........ a questo punto quale sarebbe l'ultimo giorno/mese utile per "bloccare" il rinnovo attuale? Grazie

prendiamo in esame solamente l'abbonamento standard con pagamento annuale a 299 euro, lo facciamo il 17 agosto 2023 (giusto per indicare una data certa) e guardiamo il tutto da un'altra prospettiva e cioè:..... Dazn acquisisce ulteriormente i diritti, il rinnovo previsto al 17 agosto 2024 di 299 euro potrebbe rivelarsi vantaggioso rispetto ai prezzi che verranno praticati per l'inizio del campionato prossimo e quindi ci vorrei riflettere e pensarci più avanti........ a questo punto quale sarebbe l'ultimo giorno/mese utile per "bloccare" il rinnovo attuale? Grazie
Niente e nessuno potrà garantirci i prezzi futuri. Ormai si naviga a vista, anno per anno.

scusate la domanda diretta, ho letto alcuni post precedenti, non ho trovato una risposta certa al mio quesito e non ho il tempo materiale di studiare una cronologia di 2.458 pagine.
Io ho l'abbo dazn in pausa, per il quale pagavo 30 euro/mese (o 29,9 periodico che è lo stesso), ora sento parlare di 40 euro/mese e di abbonamento annuale a 299 euro.
Pensavo di riattivare l'abbonamento questa settimana in occasione dell'inizio della seria a 23/24.
Ho ricevuto una mail di dazn che parla dell'abbonamento annuale a 299 euro, mentre non ho ricevuto comunicazioni di aumenti del prezzo mensile.
L'abbonamento annuale sarei propenso a farlo, ma devo capire un paio di cose:
1) essendo in pausa, posso attivare direttamente l'abbonamento annuale senza dover pagare prima una mensilità singola?
2) l'aumento da 30 a 40 euro mensili è una notizia da fonte certa? A me non sono arrivate comunicazioni in merito da dazn
Grazie a chi mi saprà rispondere

Ma non blocchi nulla.

Se attivi il 17 Agosto,il prossimo anno finisce lì e basta.

Ci saranno nuove condizioni come sempre,in qualsiasi caso.

Ma non blocchi nulla.

Se attivi il 17 Agosto,il prossimo anno finisce lì e basta.

Ci saranno nuove condizioni come sempre,in qualsiasi caso.

allora forse ho frainteso io, se sottoscrivo l'annuale da 299 euro non c'è bisogno di disdetta? Post precedenti parlano di disdetta per bloccare il rinnovo automatico.........ritorno alla mia domanda quale giorno/mese ultimo per poter disdettare il rinnovo dell'abbonamento annuale da 299 euro? Grazie

Ultima modifica:
Si deve fare disdetta, altrimenti si rinnova per un altro anno al prezzo in vigore in quel momento. Io perlomeno ho capito così

Indietro
Alto Basso