In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve, ho disdetto DAZN su Tivusat per attivare quello su Sky. Adesso sulla sezione Tivusat Dazn è comparsa la scritta TIENI e nel contempo sulla sezione Sky Dazn mi dice che per attivare quello di Sky devo aggiornare la modalità di pagamento. Francamente non capisco.

..caspita se questo fosse vero dazn permetterebbe l'inserimento della prima prepagata ma non delle successive, a meno che non si creino nuovi account ed inserire ciascuno una prepagata, magari c'è qualcuno che ha già inserito più prepagate con un solo account e ci può togliere il dubbio.....

sinceramente mi sembra strano. Possibile che non si possano inserire più prepagate per aumentare i diritti di visione? Questa cosa interessa anche me che sono in disdetta e in attesa che mi finiscano i diritti. Poi farò solo prepagate senza alcun mdp

Buongiorno, vorrei fare un abbonamento annuale con pagamento mensile. Se decidessi il 15 maggio di disdire devo comunque poi pagare fino al 14 agosto 2024 o gli ultimi die mesi posso non pagarli? Grazie

Buongiorno, vorrei fare un abbonamento annuale con pagamento mensile. Se decidessi il 15 maggio di disdire devo comunque poi pagare fino al 14 agosto 2024 o gli ultimi die mesi posso non pagarli? Grazie
Continui a pagare oppure devi pagare 30 euro di penale

Quindi se faccio l'annuale non chiudendo l'anno devo pagare 30 euro di penale?

Ok, grazie. In teoria é più conveniente 30 euro di penale che tre mesi di nulla a 45 euro... Quindi oggi sottoscrivo l'annuale, ad aprile mando disdetta, mi addebitano il 14 maggio come ultima mensilità e 30 euro di penale? Grazie mille

Ok, grazie. In teoria é più conveniente 30 euro di penale che tre mesi di nulla a 45 euro... Quindi oggi sottoscrivo l'annuale, ad aprile mando disdetta, mi addebitano il 14 maggio come ultima mensilità e 30 euro di penale? Grazie mille
Da quello che è scritto sul sito dazn non sembrerebbe così.

6.2. *Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale sarà dovuto dall’utente l’importo corrispondente agli sconti fruiti secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria.

6.2. *Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale sarà dovuto dall’utente l’importo corrispondente agli sconti fruiti secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria.

I 30 euro di penale è l'importo corrispondente agli sconti fruiti, in teoria.

E nella sezione trasparenza tariffaria c’è , o almeno c’era fino al mese scorso, la tabella che dice che massimo di paga 30€ o meno a seconda dei mesi passati

I 30 euro di penale è l'importo corrispondente agli sconti fruiti, in teoria.
Secondo quanto scritto, andrebbe a restituire gli sconti fruiti fino al recesso anticipato, quelli ottenuti durante la permanenza, quindi 90 euro.

Mio fratello vuole disdire con effetto immediato l’abbonamento a dazn, l’annuale a 299, perché ancora nei 14 giorni, ma purtroppo non riesce perché vedono un anomalia al sistema. Mandata anche mail con modulo, ma ancora niente, non sarà perché aveva disdetto il rinnovo automatico? Lui ha paura che se RIATTIVA l’abbonamento, da quel che legge, riparte un nuovo abbonamento. Chi ha l’annuale e ha disdetto, può cortesemente spiegare cosa esce fuori se vuole RIATTIVARE? Mille grazie a ki mi risponde

sinceramente mi sembra strano. Possibile che non si possano inserire più prepagate per aumentare i diritti di visione? Questa cosa interessa anche me che sono in disdetta e in attesa che mi finiscano i diritti. Poi farò solo prepagate senza alcun mdp
Qualche anno fa lo permetteva tranquillamente,
anche a me sembra strano . Qualcuno che ha già usato i codici ed attivato anche zona dazn , ha inserito il mdp ed avuto addebito contestuale??? Oppure stessa situazione dell'anno scorso.........!!!

Mio fratello vuole disdire con effetto immediato l’abbonamento a dazn, l’annuale a 299, perché ancora nei 14 giorni, ma purtroppo non riesce perché vedono un anomalia al sistema. Mandata anche mail con modulo, ma ancora niente, non sarà perché aveva disdetto il rinnovo automatico? Lui ha paura che se RIATTIVA l’abbonamento, da quel che legge, riparte un nuovo abbonamento. Chi ha l’annuale e ha disdetto, può cortesemente spiegare cosa esce fuori se vuole RIATTIVARE? Mille grazie a ki mi risponde
Chi ha l'annuale e ha disdetto, ha disdetto il rinnovo automatico,non ha disdetto l'annualità in corso, quindi se vai a riattivare vai a togliere la disdetta sul rinnovo automatico

buongiorno,

una domanda al volo: se ho abbonamento STANDARD e salta la connessione internet domestica, posso collegare la firestick/smarttv alla connessione dello smartphone (in tethering), o DAZN blocca la visione perché lo considera "visione fuori dal nucleo familiare" (non essendo la stessa rete)?

Tutto no, 1 giornata o quantomeno una parte di essa rimane fuori

in realtà ne rimane fuori 1 e mezza
anche io sono orientato alla triplice card trimestrale con le ultime due da acquistare a novembre in periodo black friday

attivazione della prima il 27 agosto per avere certezza di coprire il 26 maggio

generalmente c'è un delay di qualche minuto tra il battezzare il primo device sconnesso e il secondo come agganciabile (nemmeno sempre).. detto cio non dovresti avere problemi

buongiorno,

una domanda al volo: se ho abbonamento STANDARD e salta la connessione internet domestica, posso collegare la firestick/smarttv alla connessione dello smartphone (in tethering), o DAZN blocca la visione perché lo considera "visione fuori dal nucleo familiare" (non essendo la stessa rete)?
Tranquillamente puoi fare tethering ma devi attendere un paio di minuti dalla disconnessione dalla linea di casa, perché i sistemi troveranno lo slot impegnato.

Indietro
Alto Basso