In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Chiedo scusa ma cime si fa a disdire? Io non ci riesco, non mi fa andare avanti. Dopo aver cliccato su non intendo rinnovare compare una schermata con scritto sei sicuro di voler disdire. E pubblicizzano i loro prossimi eventi. In basso poi c'è la possibilità di cambiare piano e di poter parlare in chat con un operatore ma non fa disdire

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa ma cime si fa a disdire? Io non ci riesco, non mi fa andare avanti. Dopo aver cliccato su non intendo rinnovare compare una schermata con scritto sei sicuro di voler disdire. E pubblicizzano i loro prossimi eventi. In basso poi c'è la possibilità di cambiare piano e di poter parlare in chat con un operatore ma non fa disdire

Pensa se ti succede con l'annuale con pagamento anticipato.

Pensa se ti succede con l'annuale con pagamento anticipato.
Da come ho capito con le FAQ per poter disdire bisogna entrare in chat e parlare con un operatore e scrivere voglio disdire. Sto ancora aspettando che si liberi il primo operatore. In alternativa bisogna chiamare il numero verde.

Aumento di prezzi senza senso e per nulla giustificato, avevo l'abbonamento in pausa ma ho disdetto, mi arrangerò in altro modo, forse non sanno che facendo così per loro sarà sempre peggio

A Napoli si dice cor..ti e ma..iati!

Comunque stanno alzando troppo i prezzi. Cioè veramente un lusso sta diventando guardare una partita della propria squadra del cuore

Ed i diritti costano sempre di più ad ogni rinnovo, quindi questi prezzi saranno anche più bassi del prossimo triennio. Almeno che non si inizi a boicottare un po’ tutto il sistema ma per la serie A non succederà mai

Da come ho capito con le FAQ per poter disdire bisogna entrare in chat e parlare con un operatore e scrivere voglio disdire. Sto ancora aspettando che si liberi il primo operatore. In alternativa bisogna chiamare il numero verde.

Dazn è troppo imprevedibile.

Ho volutamente esagerato per fare capire il concetto. Ma non penso sinceramente di essere così lontano da quanto ho scritto. Ormai si pagano 60€ mese,

Hai volutamente esagerato per far capire il concetto, ok ci sta. Però continui a farlo; chi pagherebbe 60 euro al mese per la serie A? Non è previsto quel prezzo per nessuna tipologia. A meno che non parli del plus a 55€ ma chiaramente non può essere quello perché a quel punto il tuo sarebbe un ragionamento fazioso (cosa che non credo fosse nelle tue intenzioni) visto che staresti omettendo la doppia visione.

Mi dispiace ma la sensazione che trasmetti e’ quella di chi parla per partito preso.
Poi posso essere anche d’accordo sul resto, tipo qualità generale, disservizi ecc., ma anche qui, sempre per onestà intellettuale, devo dire che avrò avuto si e no 3/4 rotelline di una manciata di secondi nel giro degli ultimi 2 campionati.
Mi fa piacere che concordi invece, sul fatto che la serie A non sia mai costata così poco come negli ultimi anni ;)

Appena disdetto ma tramite operatore. Con la chat era praticamente impossibile, dovevo attendere 160 persone prima di me e alla fine arrivata a 59 persone in attesa la chat è stata chiusa. Ora devo aspettare la mail di conferma.

Ho "Standard" e il 14 luglio mi hanno addebitato il solito mese (prossimo pagamento 14 agosto).

Se oggi passo allo Standard annuale con pagamento in un'unica soluzione, l'annuale comincia oggi stesso fino al 19 luglio 2024?

Per fare l'annuale, mi conviene aspettare un giorno prima del prossimo pagamento (13 agosto)? Oppure no?

Credo che nessuno ti risponda perché nessuno conosce la risposta esatta. Nel dubbio, avendo già pagato fino al 14 agosto, sottoscriverei l'annuale solo pochi giorni prima per minimizzare l'eventuale sovrapposizione.
L'alternativa temeraria è avviare la procedura di acquisto, sperando che prima dell'ultima conferma ci sia una schermata con tutte le date...

Salve ragazzi. Ho abbonamento in pausa. Il PLUS. Non ho mai disdetto. Anche io passerò a 60€? O soltanto per i nuovi?

Mi dispiace ma la sensazione che trasmetti e’ quella di chi parla per partito preso.
Poi posso essere anche d’accordo sul resto, tipo qualità generale, disservizi ecc., ma anche qui, sempre per onestà intellettuale, devo dire che avrò avuto si e no 3/4 rotelline di una manciata di secondi nel giro degli ultimi 2 campionati.
Mi fa piacere che concordi invece, sul fatto che la serie A non sia mai costata così poco come negli ultimi anni ;)

Mah, mi spiace se ti passo questa impressione. Io cerco di essere il più possibile oggettivo e valutare una piattaforma anche non sulla base della mia esperienza personale ma anche di quella globale, tra utenti di questo forum, colleghi, amici.
Sono sinceramente contento per te se hai avuto una manciata di rotelline. La mia esperienza in tal senso è pessima , purtroppo per me così come quella di un sacco di altri utenti forum o persone con le quali mi sono direttamente confrontato. Si era a più riprese arrivati a parlare della possibilità (più teorica che pratica ok) di revocargli i diritti... quindi il livello di casini raggiunto è oggettivamente oltre quello delle tue 2 rotelline.
Sul prezzo ribadisco che prendendo anche come riferimento 40€ di piano standard, a mio (modestissimo) parere il prezzo è alto e la qualità di trasmissione del contenuto (extra serie A) pietosa.
Il fatto che io sta roba la stia pagando meno di 9.99€ al mese con Plus non mi esime dal dare un giudizio estremamente negativo, uscendo dal mio orticello e mettendomi nei panni di un normale utente che pagherà a listino attuale...
Escludo dal discorso le varie, enumerevoli, trovate per spillare soldi. Partiti dal "disdici quando vuoi" a preavvisi di 30 giorni, dovendo contattare operatori anzichè cliccare un bottone. Giusto per dirne 1 delle N. Su quello il voto è sotto zero.

ma per disdire devo parlare con un operatore?
Si devi parlare con un operatore oppure tramite chat perché se clicchi su non voglio rinnovare alla fine ti bloccano su una schermata e non fanno andare avanti. Poi ho capito leggendo le FAQ che bisogna entrare nella chat. Comunque con la chat ci butti solo il sangue, conviene parlarne con un operatore del call center.

Si devi parlare con un operatore oppure tramite chat perché se clicchi su non voglio rinnovare alla fine ti bloccano su una schermata e non fanno andare avanti. Poi ho capito leggendo le FAQ che bisogna entrare nella chat. Comunque con la chat ci butti solo il sangue, conviene parlarne con un operatore del call center.

che numero bisogna fare?

Indietro
Alto Basso