In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non ci sono solo i mondiali... per il momento c'è anche il fatto che le prime giornate si sono disputate quando la gente era ancora in ferie.... io mi sono guardato le partite dell'Inter tutte in mobilità, con il telefonino o con il computer portatile... non sono riuscito a vederne neanche una sul televisore... hanno sempre giocato quando ero a cena, a pranzo o in spiaggia...
Non ultimo.. il momento non roseo per Inter e Juventus...che sono partite ad handicap e sono messe male in classifica.
I tifosi non sono tutti uguali... c'è gente che guarda e paga solo le cose vanno bene...

Però non si fa così con le offerte dovevano mettere 24,99€ già dall'inizio del campionato. Io ho già disdetto da parecchio perché ho deciso di avere solo Now per quest'anno però lo scorso campionato sono sempre stato attivo a 29€. Perché l'offerta a fine Settembre e non ad Agosto.

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un chiarimento sul costo abbonamento DAZN.
Arrivo da un’offerta durata alcuni anni a euro 19,99 senza limiti di dispositivi; da alcuni mesi sul mio account risultava un costo sempre di euro 19,99 per DAZN PLUS (due dispositivi); da questo mese pago 29,99 ma l’abbonamento risulta sempre DAZN PLUS (due dispositivi)…il costo di DAZN PLUS non dovrebbe essere di euro 39,99 o esiste qualche scontistica in quanto “vecchio cliente”?
Grazie per le informazioni che saprete darmi!

Indietro
Alto Basso