In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non arrivo a dire spero falliscano, perché non me ne può fregar di meno. Ma spero di non vedere più dazn alla prossima assegnazione dei diritti. Azienda ridicola
Sarebbe il colmo, ma penso che questo sarà l'ultimo triennio in mano a questi scappati di casa (si spera)

Siamo arrivati al 24 settembre e del rimborso per il 14 agosto ancora nulla

Ma ti è arrivata la email e poi non ti hanno accreditato nulla? Oppure non è arrivata alcuna comunicazione. Nel mio caso io non ho avuto problemi con l'accesso e quindi giustamente non sono stato incluso

A me han detto che risulto eleggibile e di attendere ancora che presto arriverà....
La prossima volta che gli scriverò mi diranno invece che dovevo chiederlo prima 😁

Abbonamento mensile non rinnovato il 13 c.m. ,ho disdetto l'abbonamento oggi per riattivarlo il giorno 2 ottobre c.a., potrebbero trattenersi l'importo del prossimo abbonamento, per il mancato rinnovo del 13 corrente?

Abbonamento mensile non rinnovato il 13 c.m. ,ho disdetto l'abbonamento oggi per riattivarlo il giorno 2 ottobre c.a., potrebbero trattenersi l'importo del prossimo abbonamento, per il mancato rinnovo del 13 corrente?
No. Tutti i pagamenti di DAZN sono anticipati

Oggi è stato il mio ultimo giorno con DAZN. A parte due casi eclatanti (l'ultimo non mi riguardava) non ho mai avuto grossi problemi in realtà ma è finita l'offerta dello scorso anno e non do a loro 30 euro per vedere solo 2-3 partite al mese. Ogni volta che facevo disdetta ho consigliato loro di creare altre forme di abbonamento, come quelle di pagare per la visione di solo una disciplina o di acquistare il singolo evento ma niente, a loro non interessa. Del resto, finché hanno gente che si lamenta dalla mattina alla sera ma continua a pagare che gli frega.
Ci rivediamo (se ci sarà) alla prossima offerta. Saluti.

Ma ti è arrivata la email e poi non ti hanno accreditato nulla? Oppure non è arrivata alcuna comunicazione. Nel mio caso io non ho avuto problemi con l'accesso e quindi giustamente non sono stato incluso
Non mi è arrivata nessuna mail. Mi hanno confermato varie volte su WhatsApp che avevano aperto la segnalazione.

Sul aver problemi purtroppo si.
Ed aggiungo che volendo (anche se visto il tipo di link senza controlli non possono farlo) c'è la mail dell'account dazn inserita per vedere la partita quella sera.

A me è arrivata una email su un altro account dazn che non uso più che mi propone standard a 24.99 per 6 mesi.

Peccato che non ci sia anche il plus a 34.99. Avrei disdetto quello che ho attivo adesso e attivato questo

A me è arrivata una email su un altro account dazn che non uso più che mi propone standard a 24.99 per 6 mesi.

Peccato che non ci sia anche il plus a 34.99. Avrei disdetto quello che ho attivo adesso e attivato questo

Arriva anche a me, ma ho già i codici Amazon a 30€ con il plus.

Arrivato pure a me, ma non ho alcuna intenzione di abbonarmi a Dazn.

Abbonamento disdetto econcluso 8 Settembre. Arrivata mail anche a me’ a 24,99 al mese x 6 mesi.
A parte il fatto che con 5 euro sto guardando le dieci partite di serie A sul satellite in quanto zona Dazn non l’hanno disattivato, anche se mi chiudessero i canali, non mi riabbonerei a questa cifra, questi son scemi, ci sono i mondiali e preferisco non pagare e farli marcire nei loro debiti.

Confermo pure io.

Confermo inoltre che del Plus mi interessa pure anche poco, e confermo che rimango sulla mia posizione: quindi grazie (perchè per quanto mi riguarda le offerte sono decisamente rare) ma passo ;)

se faccio la promo di 6x24.99 + 6x29.99 posso metterlo in pausa tra 2 mesi per il mondiale?

quindi in parole povere se faccio lo metto in pausa pago 2 mesi 24.99 fino al mondiale, lo metto in pausa di nuovo a 24.99 poi?

Ho altri 2 mesi a 24.99 e 6 a 29.99

Oppure perdo la promo e mettono tutto a 29.99 da subito?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso