amus
Digital-Forum Silver Master
Aqistate 4 card da 30€ e una da 80€ su Amazon, con il rinnovo a 20€ ho coperto tutto con 220€.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, chi ha detto il contrario? Ma leggere tutti i giorni gli stessi dubbi...Rimaniamo in ambito commerciale.
Poi i soldi sono i loro e possono decidere come vogliono, anche dar letteralmente fuoco ai propri risparmi volendo.
Aqistate 4 card da 30€ e una da 80€ su Amazon, con il rinnovo a 20€ ho coperto tutto con 220€.
Puoi riscattarli su account attivi e su account non attivi.
Non puoi attivarli su account in pausa.
Puoi acquistarli nei grandi supermercati o negozi di elettronica o nei tabacchini.
Su Amazon arriva la email contenente il codice entro 5 minuti dall'acquistoSu Amazon non si possono prendere?
Credo vendano gift card virtuali, perciò non occorre aspettare nemmeno che le consegnino.
Qualcuno lo sà?
Certamente, i pagamenti di DAZN sono anticipati, se non hai la disponibilità monetaria necessaria l'account si disattiva
Si, pero conviene farlo almeno qualche ora dopoOk quindi dopo la riattivazione dell'account e il pagamento di € 19,99 posso inserire un codice di gift card che si accoda alla scadenza?
Su Amazon arriva la email contenente il codice entro 5 minuti dall'acquisto
confermo arrivano subito e funzionano subito...
Sono nella tua stessa situazione, mi stai facendo venire il dubbio che potrei quindi avere 2 mensilità a 19,90 invece che una sola. Mi conviene forse riattivare l'abbonamento che ho attualmente in pausa prima del 01.08 in modo da avere due mensilità a 19,90€?Ho anticipato l'attivazione di Dazn,la sezione "abbonamento"si è aggiornata subito ma non mi hanno ancora prelevato i 19,99.
È normale o c'è qualcosa che non va?
Premetto che questa è la prima mensilità della promo a 19,99 perché prima della messa in pausa del 7 luglio 2022 ho avuto sempre la visione tramite i famosi pass prepagati a 9,99,quella di oggi in base alle condizioni della promo è la penultima mensilità e l'ultima sarà quella del 29 agosto.
fino al 29 agosto sono coperto, ho appena pagato i 20 euro mensili.
Ora mi compro le due card da tre e 6 mesi e poi quella da tre la attivo subito e fino a novembre sono coperto. Poi vedo se rischio e attivo la card a gennaio o se attivo la card da sei mesi subito e mi perdo l ultima giornata.
Chi sa.. boh..
Mi riquoto:
Svelato l'arcano,hanno prelevato poco fa i 19,99,quindi l'ultima mensilità a 19,99 della promo sarà il 29 agosto 2022.
Allego la foto:
https://postimg.cc/8Js9Fccf
Molto interessante, sarebbe la conferma che le gift acquistate prima del 02.08 danno il PLUS anche se arrivate dopo. Non penso sia un "esclusiva" di Mooney.EDIT: comunque sulle ricevute Mooney fa già riferimento a dazn plus; dice "l abbonamento a DAZN PLUS è attivabile in Italia entro 12mesi dalla data di acquisto utilizzando il codice stampato sulla ricevuta"
Sono nella tua stessa situazione, mi stai facendo venire il dubbio che potrei quindi avere 2 mensilità a 19,90 invece che una sola. Mi conviene forse riattivare l'abbonamento che ho attualmente in pausa prima del 01.08 in modo da avere due mensilità a 19,90€?
EDIT: comunque sulle ricevute Mooney fa già riferimento a dazn plus; dice "l abbonamento a DAZN PLUS è attivabile in Italia entro 12mesi dalla data di acquisto utilizzando il codice stampato sulla ricevuta"
Come mai hai anticipato il rinnovo? Ora con due mesi a 19,99 arrivi fino a fine settembre, ma ti servono comunque altri 2 mesi per arrivare alla pausa mondiale... quindi in tutto ne paghi 4. Che ragionamento hai fatto?