In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Aqistate 4 card da 30€ e una da 80€ su Amazon, con il rinnovo a 20€ ho coperto tutto con 220€.

Io oggi ho attivato un codice da 6mesi. Dopo 6ore ho provato a mettere un altro codice in riscatta codice ma mi da errore "Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema."

Ho letto di immetterli se possibile a un giorno di distanza però cribbio speravo che ben 6ore bastassero!

EDIT: comunque sulle ricevute Mooney fa già riferimento a dazn plus; dice "l abbonamento a DAZN PLUS è attivabile in Italia entro 12mesi dalla data di acquisto utilizzando il codice stampato sulla ricevuta"

Puoi riscattarli su account attivi e su account non attivi.

Non puoi attivarli su account in pausa.

Puoi acquistarli nei grandi supermercati o negozi di elettronica o nei tabacchini.

Su Amazon non si possono prendere?

Credo vendano gift card virtuali, perciò non occorre aspettare nemmeno che le consegnino.

Qualcuno lo sà?

riattivando l'abbonamento DAZN che era in pausa mi scaleranno subito € 19,99 dalla carta?

Certamente, i pagamenti di DAZN sono anticipati, se non hai la disponibilità monetaria necessaria l'account si disattiva

io ho riattivato il 26 luglio, avevo paypal e poi ho inserito 2 codici da 6 mesi, non mi hanno prelevato nulla... infatti scadenza 26/07/2023. Ho visione sui 6 dispositivi che avevo registrato.

Certamente, i pagamenti di DAZN sono anticipati, se non hai la disponibilità monetaria necessaria l'account si disattiva

Ok quindi dopo la riattivazione dell'account e il pagamento di € 19,99 posso inserire un codice di gift card che si accoda alla scadenza?

Ho anticipato l'attivazione di Dazn,la sezione "abbonamento"si è aggiornata subito ma non mi hanno ancora prelevato i 19,99.
È normale o c'è qualcosa che non va?
Premetto che questa è la prima mensilità della promo a 19,99 perché prima della messa in pausa del 7 luglio 2022 ho avuto sempre la visione tramite i famosi pass prepagati a 9,99,quella di oggi in base alle condizioni della promo è la penultima mensilità e l'ultima sarà quella del 29 agosto.
Sono nella tua stessa situazione, mi stai facendo venire il dubbio che potrei quindi avere 2 mensilità a 19,90 invece che una sola. Mi conviene forse riattivare l'abbonamento che ho attualmente in pausa prima del 01.08 in modo da avere due mensilità a 19,90€?

fino al 29 agosto sono coperto, ho appena pagato i 20 euro mensili.
Ora mi compro le due card da tre e 6 mesi e poi quella da tre la attivo subito e fino a novembre sono coperto. Poi vedo se rischio e attivo la card a gennaio o se attivo la card da sei mesi subito e mi perdo l ultima giornata.
Chi sa.. boh..

Sono anche io messo così. Controlla se il prossimo pagamento te lo da a 19,90 (magari hai ancora un altra mensilità) oppure a 29,99.
Io pure farò 3+6, perdendomi l'ultima giornata, perché non mi fido ad attivarle dopo il 02.08 mi serve il PLUS.

Mi riquoto:
Svelato l'arcano,hanno prelevato poco fa i 19,99,quindi l'ultima mensilità a 19,99 della promo sarà il 29 agosto 2022.
Allego la foto:

https://postimg.cc/8Js9Fccf

Come mai hai anticipato il rinnovo? Ora con due mesi a 19,99 arrivi fino a fine settembre, ma ti servono comunque altri 2 mesi per arrivare alla pausa mondiale... quindi in tutto ne paghi 4. Che ragionamento hai fatto?

EDIT: comunque sulle ricevute Mooney fa già riferimento a dazn plus; dice "l abbonamento a DAZN PLUS è attivabile in Italia entro 12mesi dalla data di acquisto utilizzando il codice stampato sulla ricevuta"
Molto interessante, sarebbe la conferma che le gift acquistate prima del 02.08 danno il PLUS anche se arrivate dopo. Non penso sia un "esclusiva" di Mooney.

PS Mooney dove vende? Nei tabacchini?

Sono nella tua stessa situazione, mi stai facendo venire il dubbio che potrei quindi avere 2 mensilità a 19,90 invece che una sola. Mi conviene forse riattivare l'abbonamento che ho attualmente in pausa prima del 01.08 in modo da avere due mensilità a 19,90€?

Quel tipo di promo prevedeva 2 mesi gratis più altre 12 mensilità a 19,99 e
si poteva attivare entro il 31 luglio 2021 e i 14 mesi di promo scadono in base a quando si è attivata.
Nel mio caso l'ho attivata l'8 luglio 2021 e mi scade il 7 settembre 2022,ho messo in pausa il 7 luglio 2022 e oggi 29 luglio l'ho riattivato spostando anche il pagamento di quella che è la 13 rata della promo.
Quella del 29 agosto 2022 sarà la 14 e ultima rata della promo a 19,99.
Nel tuo caso bisogna vedere in quale giorno di luglio 2021 l'hai attivata.
È sottinteso chi ad esempio l'ha attivata il 31 luglio 2021(ultimo giorno possibile) avrà il 30 agosto 2022 come ultima data utile per usufruire dell'ultima mensilità scontata a 19,99.

Come mai hai anticipato il rinnovo? Ora con due mesi a 19,99 arrivi fino a fine settembre, ma ti servono comunque altri 2 mesi per arrivare alla pausa mondiale... quindi in tutto ne paghi 4. Che ragionamento hai fatto?

Ho fatto in primis il ragionamento di usufruire di 2 mensilità a 19,99,se lo riattivavo il 13 agosto potevo avere solo una di mensilità a 19,99 perché a me la promo scade il 7 settembre 2022 perché l'ho attivata l'8 luglio del 2021.
A fine settembre vedrò se attivare con tim perché ho la possibilità di rimodulare la mia attuale promo con Disney gratuito fino a fine novembre aggiungendo Dazn e infinity per un totale di 24,99 fino al 31/8/2023.
Naturalmente mi accontenterei del solo piano standard di Dazn.
Naturalmente la mia speranza avendo Sky Sat è quella che esca fuori un accordo tra Sky e Dazn.

Indietro
Alto Basso