In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Back up solo Serie A o lo estenderanno anche alla CL ed EL?

Non possono, perchè sono diritti tv solo per lo streaming. Idem Serie B.

Il backup dtt sul TIM BOX sarà per 7 partite di Serie A su 10, non tutte, perchè le partite del sabato sera 20.45, domenica 12.30 e lunedì 20.45 sono anche di Sky, (Dazn ha solo diritti streaming per queste 3 partite)

Ultima modifica:
Oggi mi hanno bloccato la visione su app Dazn. Sono andato sul loro sito, ho riattivato l'account ed aderito alla promo di due mesi gratuiti ed un anno a 19,99€. Tutto molto semplice.

Oggi mi hanno bloccato la visione su app Dazn. Sono andato sul loro sito, ho riattivato l'account ed aderito alla promo di due mesi gratuiti ed un anno a 19,99€. Tutto molto semplice.

Beato te che è andato tutto bene, io invece voglio creare un nuovo account con una nuova email e mi esce questa scritta:

LA CREAZIONE DEL TUO ACCOUNT E' AL MOMENTO SOSPESA

Non è possibile creare il tuo account.

Error code 51-132-403

Beato te che è andato tutto bene, io invece voglio creare un nuovo account con una nuova email e mi esce questa scritta:

LA CREAZIONE DEL TUO ACCOUNT E' AL MOMENTO SOSPESA

Non è possibile creare il tuo account.

Error code 51-132-403

Mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti.
Non puoi provare a riattivare il vecchio account?

Anche a me dice così.
Ma da oggi non dovrebbe cessare la gestione da parte di sky?

Prenditi un router con sim e vai meglio
Ninjato da vipsi... Ancora peggio, vivo in campagna (abbastanza abitata, in realtà) e qui
- manca la fibra (nel senso che non vogliono fare i lavori per portarla, nonostante ci sia nelle centrali limitrofe)
- la copertura cellulare è ancora peggio (ho già avuto sim dati per anni prima della 7 mega, dire che funziona a singhiozzo è un eufemismo).
E di zone come la mia ce ne sono a volontà in Italia.

Quindi il punto di 'convenienza' rimane lo stesso.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Se provo ad entrare con un account dormiente (dove ieri mi proponeva i 9,99€ + 2 mesi gratis + 19,99€ al mese entro il 30 giugno), ora mi trovo :

Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99 €.
A partire dal 01/07/2021 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 9,99 €.
Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo.

Che vuol dire?

PS : l'account legato a sky funziona regolarmente (per ora).

Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99 €.
A partire dal 01/07/2021 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 9,99 €.
Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo.

Sicuramente stanno facendo dei casini, e ciò non depone bene...
A me, utente Sky con disdetta operativa tra pochi giorni (sono passato a Now), ha fatto rinnovare a 9,99, poi due mesi a 0, e poi 19,99, senza indicare “per 12 mesi”, quindi per sempre. Ho fatto lo screenshot, non so quanto possa valere come “prova” ma così è...

Ieri ho aderito all'offerta dei 9,99 € per il primo mese + due gratis + 19,99 per i successivi 12 mesi. Oggi mi hanno aggiunto i due mesi e ho il prossimo rinnovo a 19,99 per il 30 settembre 2021. Nel mio caso è filato tutto liscio ;)

Idem due mesi aggiunti con scadenza 30/06/2022 a seguito di inserimento codici prepagati DAZN

Al momento risulta attivo anche il precedente account gestito da Sky, doveva chiudersi a Febbraio scorso a seguito di disdetta abbonamento Sky, ma continuo a vedere tutto da App.
A questo punto mi chiedo se verrà mai chiuso….

Sapete se sono ancora a catalogo i codici prepagati? Nel senso.. è ancora possibile da oggi ricaricare al tabacchi per chi non ha o non vuole usare metodi elettronici di pagamento?

Buongiorno, ieri ho fatto abbonamento a 9,90 tramite itunes,visto che non riuscivo tramite carta. Ci sono problemi con i due mesi gratuiti secondo voi? Se così fosse chiederei il rimborso ad Apple entro i 14 gg. Grazie.

Indietro
Alto Basso