In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho appena creato un account DAZN. Se dovessi accedere all'area personale, ecco cosa mi esce:

MY ACCOUNT NOT AVAILABLE

My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour.

(Error code: 10-081-039)

Ho appena creato un account DAZN. Se dovessi accedere all'area personale, ecco cosa mi esce:

MY ACCOUNT NOT AVAILABLE

My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour.

(Error code: 10-081-039)

A me questo messaggio è apparso sabato sera quando c’era la partita del Napoli.

Leggevo che era possibile pagare anche con l'account amazon, ma come funziona?
Io dei buoni acquisto amazon ma non penso centrino qualcosa.

Forse se ne è già parlato... ma 181 post da leggere non sono pochi... come si rimuove la carta di credito associata ??? la vedo solo presente, ma nessuna opzione di rimozione

Ecco come ho motivato la disdetta:

COMMENTO TECNICO.
Poca definizione ma maggiormente scatti per il framerate.
Lo sport si trasmette solo a 50fps. Sui film e serie TV si può accettare il 25fps, grazie alla staticità delle scene.
Nello sport si muove tutto: giocatori, pubblico. Quindi occorre che ogni frame porti le informazioni sui cambi che ci sono (frame significativi).

Consiglio? Tarate i vostri encoder per produrre solo a 50fps (eventi i diretta ed ondemand). Per chi ha connessioni lente? Bene 3-4 profili tutti a 50fps ma con un bitrate più basso (quindi risoluzione più bassa) ma non toccate il valore degli fps.

COMMENTO COMMERCIALE.
Io rinnoverei a 9,90€ se , e solo se, come utente Sky possa vedere i due DAZN1 e DAZN2 (ad oggi riservati solo agli SkyBusiness) per vedermi la serie A ed tutti i restanti vostri contenuti. Solo in caso di contemporaneità di eventi, occupati sia il DAZN 1 che il DAZN2, sfrutterei l'app. Quindi l'apertura dei canali gestitela in questo modo.

COMMENTO TECNICO.
Lo sport si trasmette solo a 50fps. Sui film e serie TV si può accettare il 25fps, grazie alla staticità delle scene.
Nello sport si muove tutto: giocatori, pubblico. Quindi occorre che ogni frame porti le informazioni sui cambi che ci sono (frame significativi).

Consiglio? Tarate i vostri encoder per produrre solo a 50fps (eventi i diretta ed ondemand). Per chi ha connessioni lente? Bene 3-4 profili tutti a 50fps ma con un bitrate più basso (quindi risoluzione più bassa) ma non toccate il valore degli fps.

COMMENTO COMMERCIALE.
Io rinnoverei a 9,90€ se , e solo se, come utente Sky possa vedere i due DAZN1 e DAZN2 (ad oggi riservati solo agli SkyBusiness) per vedermi la serie A ed tutti i restanti vostri contenuti. Solo in caso di contemporaneità di eventi, occupati sia il DAZN 1 che il DAZN2, sfrutterei l'app. Quindi l'apertura dei canali gestitela in questo modo.

Straquoto tutto.

domanda, ho 13 euro sull'account google guadagnati a scrocco con i sondaggi, sto usando il primo mese gratuito di dazn e ho il ticket per i 9 mesi a 60 vorrei, secondo voi posso:

1-usare il mese gratuito
2-alla fine del mese gratuito pagare 10 euro un mese con l'account google
2-usare il ticket a ottobre cosi mi copre fino a giugno

domanda, ho 13 euro sull'account google guadagnati a scrocco con i sondaggi, sto usando il primo mese gratuito di dazn e ho il ticket per i 9 mesi a 60 vorrei, secondo voi posso:

1-usare il mese gratuito
2-alla fine del mese gratuito pagare 10 euro un mese con l'account google
2-usare il ticket a ottobre cosi mi copre fino a giugno

no.

COMMENTO TECNICO.

COMMENTO COMMERCIALE.
e certo, vuoi pagarli 10€ vedendo però nel caso i canali satellitari
una fetta di 'ulo no?
son mica fessi fino a sto punto..

Scusate attualmente sto usando Dazn con il mese di prova per il quale ho gia chiesto la disattivazione alla scadenza del mese, siccome ho avuto il codice tim per avere altri due mesi gratis posso aggiungerli al mio account oppure ne devo creare uno nuovo con una nuova carta di credito p? Grazie

Alcune Faq su iTunes.

Ho attivato il mio abbonamento a DAZN tramite Apple (iTunes) e ora vorrei disdirlo

Puoi gestire e disdire il tuo abbonamento a DAZN da iTunes sul computer.
Vai a Account
Scegli “Visualizza il mio account” e sulla pagina Abbonamenti, seleziona “Gestisci”.
Modi per accedere velocemente al tuo account sul tuo dispositivo:
iOS:
Il modo più semplice per disdire l’abbonamento a DAZN è andare alla sezione “Il mio account” nel menu dell’applicazione di DAZN. Lì troverai un collegamento all’iTunes Store da dove potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. L’abbonamento continuerà ad essere valido fino alla fine del periodo pagato.
Apple TV:
Per gestire il tuo abbonamento da un televisore Apple, vai a Impostazioni > Account > Abbonamenti > Gestisci Abbonamenti.

Per maggiori informazioni su come gestire gli abbonamenti con il tuo account iTune Store, visita support.apple.com.

Si possono utilizzare codici regalo se si paga tramite una terza parte (Apple iTunes, Amazon In App Payment)?

I codici regalo possono essere utilizzati solo dai clienti che pagano direttamente da DAZN. Purtroppo, se hai attivato il tuo abbonamento con DAZN tramite iTunes o Amazon In App Payment, non potrai utilizzare codici regalo. Per creare un account direttamente con DAZN, segui le istruzioni qui sotto:
A seconda del codice regalo, potrai disdire l’abbonamento con iTunes o Amazon In App Payment e dopo utilizzare il codice su www.dazn.com/redeem. Raccomandiamo di leggere attentamente le informazioni sul coupon del codice, oppure di contattare l’Assistenza clienti.

Disdici il tuo abbonamento a DAZN tramite iTunes

Puoi gestire e disdire il tuo abbonamento a DAZN da iTunes col computer. Basta andare su Account > Visualizza il mio account e selezionare “Gestisci” sulla pagina Abbonamenti. Modi per accedere velocemente al tuo account sul tuo dispositivo:
iOS:
Il modo più semplice per disdire l’abbonamento a DAZN è andare alla sezione “Il mio account” nel menu dell’applicazione di DAZN. Lì troverai un collegamento all’iTunes Store da dove potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. L’abbonamento continuerà ad essere valido fino alla fine del periodo pagato.
Apple TV:
Per gestire il tuo abbonamento da un televisore Apple, vai a Impostazioni > Account > Abbonamenti > Gestisci Abbonamenti.

Per maggiori informazioni su come gestire gli abbonamenti con il tuo account iTunes Store, visita la pagina di assistenza Apple.

Disdici il tuo abbonamento a DAZN

Puoi gestire l’abbonamento a DAZN dal tuo Apple TV andando a Impostazioni > Account > Abbonamenti > Gestisci Abbonamenti. Oppure, andando al tuo account iTunes sul tuo computer. Basta andare a Account > Visualizza il mio account e selezionare “Gestisci” sulla pagina Abbonamenti.

Scusate attualmente sto usando Dazn con il mese di prova per il quale ho gia chiesto la disattivazione alla scadenza del mese, siccome ho avuto il codice tim per avere altri due mesi gratis posso aggiungerli al mio account oppure ne devo creare uno nuovo con una nuova carta di credito p? Grazie

devi farne uno nuovo

poi ci sono esperienze divergenti
chi dice che ha cambiato solo mail, chi solo il metodo di pagamento
per esser sicuri al 100% ed avendone la possibilità, meglio cambiar tutto che fa sicuro :laughing7:
vedi tu poi

Ultima modifica:
ci sono esperienze divergenti

chi dice che ha cambiato solo mail, chi solo il metodo di pagamento
per esser sicuri al 100% ed avendone la possibilità, meglio cambiar tutto che fa sicuro :laughing7:
vedi tu poi

Ma pure nome e cognome ? Almeno quello no, dai, ci sono un sacco di omonimie in Italia...

Secondo me bisogna cambiare solo il metodo di pagamento, giusto per evitare il furbo che con 9 email diverse e con la stessa carta uno si faccia 9 mesi gratis.

Indietro
Alto Basso