Alcune Faq su iTunes.
Ho attivato il mio abbonamento a DAZN tramite Apple (iTunes) e ora vorrei disdirlo
Puoi gestire e disdire il tuo abbonamento a DAZN da iTunes sul computer.
Vai a Account
Scegli “Visualizza il mio account” e sulla pagina Abbonamenti, seleziona “Gestisci”.
Modi per accedere velocemente al tuo account sul tuo dispositivo:
iOS:
Il modo più semplice per disdire l’abbonamento a DAZN è andare alla sezione “Il mio account” nel menu dell’applicazione di DAZN. Lì troverai un collegamento all’iTunes Store da dove potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. L’abbonamento continuerà ad essere valido fino alla fine del periodo pagato.
Apple TV:
Per gestire il tuo abbonamento da un televisore Apple, vai a Impostazioni > Account > Abbonamenti > Gestisci Abbonamenti.
Per maggiori informazioni su come gestire gli abbonamenti con il tuo account iTune Store, visita support.apple.com.
Si possono utilizzare codici regalo se si paga tramite una terza parte (Apple iTunes, Amazon In App Payment)?
I codici regalo possono essere utilizzati solo dai clienti che pagano direttamente da DAZN. Purtroppo, se hai attivato il tuo abbonamento con DAZN tramite iTunes o Amazon In App Payment, non potrai utilizzare codici regalo. Per creare un account direttamente con DAZN, segui le istruzioni qui sotto:
A seconda del codice regalo, potrai disdire l’abbonamento con iTunes o Amazon In App Payment e dopo utilizzare il codice su
www.dazn.com/redeem. Raccomandiamo di leggere attentamente le informazioni sul coupon del codice, oppure di contattare l’Assistenza clienti.
Disdici il tuo abbonamento a DAZN tramite iTunes
Puoi gestire e disdire il tuo abbonamento a DAZN da iTunes col computer. Basta andare su Account > Visualizza il mio account e selezionare “Gestisci” sulla pagina Abbonamenti. Modi per accedere velocemente al tuo account sul tuo dispositivo:
iOS:
Il modo più semplice per disdire l’abbonamento a DAZN è andare alla sezione “Il mio account” nel menu dell’applicazione di DAZN. Lì troverai un collegamento all’iTunes Store da dove potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. L’abbonamento continuerà ad essere valido fino alla fine del periodo pagato.
Apple TV:
Per gestire il tuo abbonamento da un televisore Apple, vai a Impostazioni > Account > Abbonamenti > Gestisci Abbonamenti.
Per maggiori informazioni su come gestire gli abbonamenti con il tuo account iTunes Store, visita la pagina di assistenza Apple.
Disdici il tuo abbonamento a DAZN
Puoi gestire l’abbonamento a DAZN dal tuo Apple TV andando a Impostazioni > Account > Abbonamenti > Gestisci Abbonamenti. Oppure, andando al tuo account iTunes sul tuo computer. Basta andare a Account > Visualizza il mio account e selezionare “Gestisci” sulla pagina Abbonamenti.