In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma una volta ricevuto il codice si può riscattare entro 6 mesi come col ticket Sky?

Su ogni linea si può attivare la promo dei due mesi TIM?
È necessario un nuovo account per ogni linea?

E a ogni account va associato una diversa mail e una diversa carta di credito?
Dove è specificato che il codice va usato entro il 31 ottobre come qualcuno ha scritto?

C'è scritto sia sul sito TIM Party che sulla e-mail voucher che la promo è valida fino al 31 ottobre 2018

Il codice è richiedibile entro il 31/10/2018, quindi puoi richiederlo anche in tale data.

Registrato su Tim Party e ricevuto codice ma non me lo riconosce perché già uso mese prova free, quindi devo creare nuovo account DAZN. E fin qui ok.
Ma nessuno sa quanto costa DAZN con tim dopo i due mesi di scadenza del coupon gratis?

Ma c’è scritto in grande nella pagina di Tim Party!!!

Solo per te, i primi 2 mesi sono GRATIS.
Poi 9,99 €/mese. E disdici quando vuoi

Ma c’è scritto in grande nella pagina di Tim Party!!!

Solo per te, i primi 2 mesi sono GRATIS.
Poi 9,99 €/mese. E disdici quando vuoi
Solo se richiedi il codice.
Prima in effetti non c'è scritto.
Fidatevi di chi lo ha già fatto!!!!

Ma una volta ricevuto il codice si può riscattare entro 6 mesi come col ticket Sky?

Bella domanda. La frase seguente è un po' ambigua:

Il cliente per usufruire della promo deve richiedere il codice voucher dedicato da utilizzare sul sito o App di Dazn per attivare la promozione dedicata entro il 31 Ottobre 2018.

Entro il 31 Ottobre si riferisce a "deve richiedere" o a "per attivare"? Non vorrei che TIM togliesse l'omaggio prima, pur restando il codice attivabile entro il 31/10 per chi l'ha richiesto prima.

Mi scuso se faccio una domanda sicuramente già posta ma non riesco a trovare risposta. Ho letto che c'è possibilità di mettere in pausa l'abbonamento, che significa? Sicuramente non è quello che immagino io, sennò andrebbero falliti prima di subito 😂

Mi scuso se faccio una domanda sicuramente già posta ma non riesco a trovare risposta. Ho letto che c'è possibilità di mettere in pausa l'abbonamento, che significa? Sicuramente non è quello che immagino io, sennò andrebbero falliti prima di subito

non paghi ad esempio dicembre e gennaio... e puoi riprendere da febbraio.

Bella domanda. La frase seguente è un po' ambigua:

Il cliente per usufruire della promo deve richiedere il codice voucher dedicato da utilizzare sul sito o App di Dazn per attivare la promozione dedicata entro il 31 Ottobre 2018.

Entro il 31 Ottobre si riferisce a "deve richiedere" o a "per attivare"? Non vorrei che TIM togliesse l'omaggio prima, pur restando il codice attivabile entro il 31/10 per chi l'ha richiesto prima.
Forse hanno dimenticato le virgole? Quindi se é così la data é riferita solo alla richiesta.

Il cliente per usufruire della promo deve richiedere il codice voucher dedicato, da utilizzare sul sito o App di Dazn per attivare la promozione dedicata, entro il 31 Ottobre 2018.

Forse hanno dimenticato le virgole? Quindi se é così la data é riferita solo alla richiesta.

Il cliente per usufruire della promo deve richiedere il codice voucher dedicato, da utilizzare sul sito o App di Dazn per attivare la promozione dedicata, entro il 31 Ottobre 2018.

:eusa_naughty: uhm... non vorrei che l'unica virgola da aggiungere sia la prima... forse meglio richiederlo/i subito e poi inserirlo/i al momento opportuno in base alle partite che interessano...

:eusa_naughty: uhm... non vorrei che l'unica virgola da aggiungere sia la prima... forse meglio richiederlo/i subito e poi inserirlo/i al momento opportuno in base alle partite che interessano...
Propendo pure io per questa interpretazione, se non sbaglio i premi TIM Party cambiano periodicamente.

Nella mail che ti arriva c'è scritto chiaramente :

Promozione valida per attivazioni effettuate entro il 31 Ottobre 2018.

Scusate non riesco a farmi arrivare il codice. Qualcuno può aiutarmi su tim party non trovo come fare. Grazie.

Ho attivato oggi l’account con codice tim. Come mai non vedo nella sezione abbonamento il bottone per disattivare il rinnovo automatico?

Ragazzi, sinceramente io il codice tim l’ho visto sinceramente nella pagina di tim e non ho ricevuto nessuna email... (anche perché l’ho richiesto all 1 di notte) inoltre ho inserito il codice dopo aver fatto la registrazione, nel momento in cui si sceglie il metodo di pagamento ho scelto il codice e ho inserito. Poi, dopo aver accettato il codice, mi ha fatto.m nuovamente scegliete un metodo di pagamento e li ho inserito postepay. Dopo tutto ciò, è cominciata la visione

se usi gmail guarda nella scheda "promozioni", lo troverai li

Buongiorno ho richiesto a tim il codice per la visione di 2 mesi gratuiti, ho seguito le istruzioni riportate su tim.it e ho inserito il codice su redimi, ho inserito il metodo di pagamento e ho avuto accesso alla home page, ma quando vado a cliccare su IL MIO ACCOUNT, mi chiede username e password, ma purtroppo io non ho scelto alcuna username e alcuna password. Come posso fare per risolvere il problema? perché vorrei disdire già da ora il rinnovo automatico.

Ma sicurao?? Mi sembra difficile.
A me, dopo aver inserito il codice ha chiesto email e password con relativa conferma.
Cmq ri confermo, è 1 mese di TIM e poi 1 mese di DAZN gratuito.
Quello che non capisco è se questo mese di TIM posso farlo terminare e poi attivare il mese gratuito DAZN in un altro momento o se mi devo per forza beccare 2 mesi consecutivi.

Ho richiesto il ticket per gli abbonati Tim che da 2 mesi gratis. Facendo l'operazione sul sito Tim mi ha chiesto a quale numero volessi abbinare il regalo, che in casa abbiamo 2 telefoni cellulari con scheda Tim più la linea di casa- internet (in totale quindi 3). E io ho selezionato uno dei numeri di cellulare pensando che significasse che mi avrebbero inviato il codice regalo a quel numero. Invece il codice regalo mi è arrivato all'email con cui sono iscritta al sito Tim. Quindi mi chiedo perchè mi han chiesto a quale numero abbinare il regalo? Alla scadenza posso richiedere di nuovo il codice regalo per ognuno degli altri numeri Tim che ho?

Indietro
Alto Basso