In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Gli ho posto la domanda almeno due volte sui loro canali social e non mi hanno mai risposto. In genere rispondono un po' a tutti.
Non so che pensare, se la loro è una strategia commerciale voluta o se semplicemente non hanno contemplato la cosa.
Certo che è un vero peccato. La partita in un bar, circolo o pizzeria è un rito che fa parte del modo di vivere il calcio. Non tutti i potenziali clienti di un locale pubblico farebbero un abbonamento a una pay tv, credo.

1) Ho sentito che pagando io Sky in addebito sul c/c, anche il ticket da 59 euro devo pagarlo per forza con lo stesso metodo... è vero?

Anche io ho letto la stesse cosa.

Comunque il consiglio è quello di disabilitare fin dai primi giorni l'addebito automatico e far terminare il periodo di prova, ricordo per chi non lo sapesse che anche con la disiscrizione dle pagamento la visione dei programmi si interrompe dopo il mese di prova e non quando si sospende il pagamento.
Fatto scadere il mese di prova poi basterà inserire il codice che darà Sky e il gioco è fatto.

vero, anche vero che appena ci fu l'accordo i media ridicoli scrissero 3 PARTITE SU MEDIASET PREMIUM... e da lì la confusione

Se cerchi su internet ci sono articoli che parlano di "Dazn su digitale terrestre".
Già l'italiano medio non si informa e il 18 Agosto si lamenterà di non riuscire a vedere Lazio-Napoli, figurati se ci si mettono pure i giornalisti o presunti tali.......................

Usa la discussione dedicata alla Ps4

Usate le discussioni dedicate, sono state fatte appositamente

Grazie

Ma per la partita di serie a che trametteranno di volta in volta,lasceranno la possibilita' di seguirla anche in replica tramite la loro applicazione?come funziona in altri paesi con DAZN?

Ma per la partita di serie a che trametteranno di volta in volta,lasceranno la possibilita' di seguirla anche in replica tramite la loro applicazione?come funziona in altri paesi con DAZN?

Certo, sarà disponibile ondemand.

Certo, sarà disponibile ondemand.
scusami, se ne sai di più, è certo certo?

perché ne abbiamo discusso con altri e non abbiamo ancora capito se almeno le loro partite ci saranno intere OnDemand oppure solo highlights

grazie

Anche io ho letto la stesse cosa.

Comunque il consiglio è quello di disabilitare fin dai primi giorni l'addebito automatico e far terminare il periodo di prova, ricordo per chi non lo sapesse che anche con la disiscrizione dle pagamento la visione dei programmi si interrompe dopo il mese di prova e non quando si sospende il pagamento.
Fatto scadere il mese di prova poi basterà inserire il codice che darà Sky e il gioco è fatto.
ragazzi ..ma quando parlate di togliere rinnovo automatico abbonamento in attesa dei biglietti sky..intendete cliccare su "disdici abbonamento" ???

scusami, se ne sai di più, è certo certo?

perché ne abbiamo discusso con altri e non abbiamo ancora capito se almeno le loro partite ci saranno intere OnDemand oppure solo highlights

grazie

infatti, perche ad oggi non c'è nulla di integrale riguardante gli eventi dei giorni scorsi

infatti, perche ad oggi non c'è nulla di integrale riguardante gli eventi dei giorni scorsi
quello è normale, finora di ufficiale non hanno trasmesso nulla

però ci potrebbe essere pure differenza tra uno sport e l'altro, dipende da che diritti hanno
quindi anche se vedrò che rimarranno in OnDemand baseball, o calcio estero, non sarei comunque sicuro per la Serie A

ragazzi ..ma quando parlate di togliere rinnovo automatico abbonamento in attesa dei biglietti sky..intendete cliccare su "disdici abbonamento" ???

Esattamente come netflix, infinity e tutti gli altri servizi del genere. Disdici l'abboanmento, ma non il tuo account che rimane sospeso fin che non rinnovi l'abbonamento. E' pur vero che dopo un tot di mesi (9 mi pare nel caso di netflix) se non lo riattivi viene cessato anche l'account

Domanda per me molto importante....se faccio l'abbonamento a DAZN tramite SmartTV ho la possibilità di vedere la programmazione contemporaneamente su 2 dispositivi e fin qui ci sono arrivato, ma, se mi abbono tramite l'app presente sullo Sky Q posso vedere DAZN solo li oppure posso comunque utilizzare quel codice e guardarmi un altra partita contemporaneamente su un altro dispositivo?

vorrei capire anche io sta cosa...

se faccio il ticket di sky per dazn ... posso vedere dazn su due dispositivi ??? una persona guarda la partita tramite decoder e un altra persona su un altro device ???

Qualcuno è così gentile da elencarmi i prezzi dell'accordo Sky-Dazn? Se non ho capito male esistono i ticket per uno, tre o nove mesi, giusto? Ma non ho capito a quali prezzi

Indietro
Alto Basso