Grazie, uguale a te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, come pensavo: mi sembra una risposta pre confezionata che non contempla il fatto che tu nel frattempo hai inserito delle prepagate
esatto !!!!! e' riferita ai mensiliPerfetto, grazie. Allora perché questi dubbi? Non capisco, anche se quella mail sembra riferita agli abbonati mensili, e non alle prepagate.
Credo lo abbiamo copiaincollato fino alla sfinimento, Paolo
"Se ho una giftcard in corso di validità cosa cambia al mio abbonamento? Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS."
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs
Il lecito dubbio che è sorto è cosa succede se le compro ma le attivo DOPO il 2 agosto, non cosa succede se le compro e le attivo PRIMA del 2 agosto: perchè la seconda delle 2 è inequivocabilmente interpretabile senza margini di dubbio leggendo la FAQ
Secondo quanto riportato nelle FAQ basta solo "possedere una gift card" prima del 2 agosto ma non necessariamente attivarla prima di tale data.
Grazie, ho parlato ora in chat con dazn e mi hanno confermato che le card diventeranno tutte plus e di non preoccuparmi di questa email.
Perdonate la domanda, ma se in tabaccheria compro un codice dazn per 3 mesi, lo pago anche li 79.99 o costa di piu'?
Hai gli stessi diritti, nel senso che rientra in quei codici che avranno il plus?
Perdonate la domanda, ma se in tabaccheria compro un codice dazn per 3 mesi, lo pago anche li 79.99 o costa di piu'?
Hai gli stessi diritti, nel senso che rientra in quei codici che avranno il plus?
Gli anni passati con diritti tv e quant'altro per il pour parler, con pagine e pagine del nulla con tanto di ban a nastro a numerosi partecipanti oltre a numerose gastriti per gestire tutto del sottoscritto. Visto la tua data di registrazione ricorderai quanta fatica abbiamo fatto a gestire il tutto.
Essendo questo un nostro passatempo, nonostante abbiamo un ruolo qui e responsabilità nello staff, vorrei evitare di trovarmi decine di segnalazioni ove non posso intervenire perchè sto lavorando. E vederle arrivare e non poter intervenire, la pressione si alza e non di poco, te l'assicuro
Visto che alcuni mesi fa sono stato anche criticato, da più persone, per aver avuto manica larga, ora per evitare ulteriori problemi al sottoscritto e a tutto lo staff si parla solo a bocce ferme. cioè con una comunicazione ufficiale da parte di DAZN o suo delegato.
Visto il casino che era nato all'epoca rischiavate addirittura di non trovarvi questo e altri 3d per parlarne di cose commerciali, sportive e altro.
Ne abbiamo già arcidiscusso, è scritta male male.
La prima parte "Se possiedi una giftcard in corso di validità" lascia intendere card attiva oppure card non ancora attivata
La seconda parte "dal 2 Agosto verrai migrato in automatico" lascia invece intendere che la card è già stata attivata prima di allora
Credo anch'io che tutte le vecchie prepagate saranno plus indipendentemente da quando inserite. Ma una certezza 1000% secondo me non può essere dichiarata STANDO a questa frase ambigua che non dipana la questione ma crea la domanda.
(faccio cmq notare che la FAQ a tal proposito c'era ed era stata rimossa: o volevano evitare incette di prepagate da attivare nel futuro una ad una sfruttando le pause, oppure...)
Non esiste, e per adesso sono solo chiacchiere...ragazzi sorry qual'è la discussione di un eventuale sbarco di dazn di nuovo su sky?
È questa ma al momento è chiusa.ragazzi sorry qual'è la discussione di un eventuale sbarco di dazn di nuovo su sky?
Ciao a tutti.
A me in chat hanno scritto
Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS
Non è che ci si capisce molto....
Quindi potrei comprarmi 2 schede da 6 mesi e vedere Dazn Plus 1 anno al prezzo del normale?
Si fai così, io ho riattivato ieri ed ho inserito il codice della giftcard da 6 mesi e tra pochi giorni ne comprerò un'altra di 6 mesi.Tralasciando che non è ancora ufficiale e non è scritto da nessuna parte che l'abbonamento di chi ha una gift card non ancora attiva il 2 agosto venga equiparato al PLUS, ho una domanda.
Io che ho l'abbonamento in pausa al prezzo di 19.90, mi conviene riattivarlo prima di agosto e poi caricarci sopra 2 card da 6 mesi ?
Dove le comprate voi le card ?
Tralasciando che non è ancora ufficiale e non è scritto da nessuna parte che l'abbonamento di chi ha una gift card non ancora attiva il 2 agosto venga equiparato al PLUS, ho una domanda.
Io che ho l'abbonamento in pausa al prezzo di 19.90, mi conviene riattivarlo prima di agosto e poi caricarci sopra 2 card da 6 mesi ?
Dove le comprate voi le card ?