In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono solo paroloni per far credere di essere davvero in sede Dazn con personale qualificato. In realtà è solo il responsabile/supervisor di quella stanza da cui ricevono le chiamate 😅😅
Adesso ho ricevuto una nuova mail in cui mi dice che ci risentiremo piú tardi dopo che avrá parlato col manager per gli altri 11 mesi mancanti.


Non ne ho la minima idea :) so solo che parla sempre di manager.
 
Vabbè avranno un supervisore che autorizza cose fuori standard, accade la stessa cosa con l'assistenza tramite chat Amazon
 
Giustamente il WE saranno in ferie... il casino (che a quanto pare e' MASSIVO) lo gestiscono con calma dalle 9.30 di lunedì.
Immaginatevi quanti utenti coinvolti, considerando che chi scrive sul forum e' una minima parte degli abbonati dazn.

Curioso di vedere se insabbiano oppure esce un bel comunicato con scuse (nel quale solitamente danno la colpa al software di un loro fornitore) e successivi rimborsi. (Detto che chi si perde la partita della propria squadra che se ne fa del rimborso? che cmq appare il minimo...)
 
Scandaloso! È successo anche a mio papà con Zona Dazn attivo.
Mio papà ha la prepagata fino a febbraio.
Cosa bisogna fare per parlare con questi incompetenti totali?
 
Scandaloso! È successo anche a mio papà con Zona Dazn attivo.
Mio papà ha la prepagata fino a febbraio.
Cosa bisogna fare per parlare con questi incompetenti totali?
Chiamare il 0282958308, sorbirsi tutti i menù continuando a chiedere di parlare con qualcuno e poi farsi passare un operatore all'interno dell'Unione Europea esponendogli il problema (ti chiederanno la mail per identificarti).
 
Leggendo gli ultimi post ero un po' preoccupato perchè oggi dovevo attivare la prepagata da 6 mesi...
Invece, sembra sia andato tutto bene.
Prima di procedere ho creato un nuovo account (non si sa mai...)

Certo non immaginavo che per creare un nuovo account "liscio", cioè senza l'obbligo di sottoscrivere i vari abbonamenti iniziali (e inserimento del mdp), non c'era la possibilità.
O meglio, c'è la possibilità ma è ben nascosta!
Ci ho perso una decina di minuti per capire come dovevo fare.
Assurdo.
Era da un po' che non creavo un nuovo account, ma vedo che andiamo sempre peggio.
In pratica ti spingono fin dall'inizio a sottoscrivere un nuovo abbonamento (e fornire un mdp) e questo lo immaginavo, ma non immaginavo che la registrazione "liscia" stava in tutta altra pagina (e sicuramente solo noi del forum e qualcun altro è a conoscenza di questa passibilità).
Quindi la maggioranza delle persone.........
E questa è DAZN.
 
Chiamare il 0282958308, sorbirsi tutti i menù continuando a chiedere di parlare con qualcuno e poi farsi passare un operatore all'interno dell'Unione Europea esponendogli il problema (ti chiederanno la mail per identificarti).
Grazie per l'informazione.
Li ho chiamati e l'operatrice ha detto che parlerà con il suo superiore e mi farà avere due codici mensili da riscattare.
Sono veramente assurdi, una vergogna totale.
 
Leggendo gli ultimi post ero un po' preoccupato perchè oggi dovevo attivare la prepagata da 6 mesi...
Invece, sembra sia andato tutto bene.
Prima di procedere ho creato un nuovo account (non si sa mai...)

Attivati anch'io oggi i 6 mesi Unieuro (box+pallone) acquistati a Gennaio scorso.
Anch'io ho creato un account nuovo senza MDP.
Mi sono fatto lo screenshot nella sezione abbonamenti, dove risulta attivazione oggi e prossimo pagamento 30/05/2025.
 
Attivati anch'io oggi i 6 mesi Unieuro (box+pallone) acquistati a Gennaio scorso.
Anch'io ho creato un account nuovo senza MDP.
Mi sono fatto lo screenshot nella sezione abbonamenti, dove risulta attivazione oggi e prossimo pagamento 30/05/2025.
Idem, anche io mi sono fatto lo screenshot ....
Qui non si può stare tranquilli neanche dopo che si è riusciti ad attivare il codice... :eusa_think:
 
Pessima figura da parte di dazn.

Mi aspettavo qualcosa in più per il pasticcio che hanno creato.
Purtroppo credo che sia già tanto se uno riesce a risolvere prima dell'inizio della partita!
Il punto è che questi sono eventi live (non è che sono film che posso vederli quando voglio), quindi anche se danno un mese in più gratis non è la stessa cosa (senza considerare chi è già coperto fino a fine campionato e non se ne farà nulla).
 
Aggiornamento: come vi avevo detto, mi avevano inviato 6 codici mensili per rimediare al problema (alla fine nessun regalo, era solo una restituzione di quanto mi spettasse). Ho provato ad attivare oggi il primo e non funzionava...il secondo nemmeno...il terzo neanche...il quarto sì...il quinto e sesto non so perché mi hanno consigliato di inserirne solo uno al giorno perciò vedrò domani e dopodomani. Però è davvero scandalosa sta cosa!!! È un incubo!!! Se non risolvono il problema, son cavoli loro!
 
Aggiornamento: come vi avevo detto, mi avevano inviato 6 codici mensili per rimediare al problema (alla fine nessun regalo, era solo una restituzione di quanto mi spettasse). Ho provato ad attivare oggi il primo e non funzionava...il secondo nemmeno...il terzo neanche...il quarto sì...il quinto e sesto non so perché mi hanno consigliato di inserirne solo uno al giorno perciò vedrò domani e dopodomani. Però è davvero scandalosa sta cosa!!! È un incubo!!! Se non risolvono il problema, son cavoli loro!
Si va da ConciliaWeb, per forza.
 
Mi avevano consigliato di inserire un codice al giorno, ma forse in questo caso conviene provarli già tutti per poter dire con esattezza quanti funzionano e quanti no. Che palle trovarsi in queste situazioni. Secondo voi che faccio?
 
Si in effetti anche io avevo dato il consiglio di attivarli man mano ma conviene almeno provarli tutti (soprattutto chi ne ha tanti) per essere poi certi di non avere in mano roba non funzionante. Comunque dai se risolvono in tempi stretti e con qualche rimborso (per il momento non lo vedo, non so se lo state chiedendo/pretendendo, io lo farei) non dico che va bene ma almeno ripristinerebbero in tempi relativamente accettabili visto che c'è anche il we di mezzo. Questi problemi non dovrebbero proprio verificarsi ma non vi credete che se dovesse succedere con altri "colossi" i tempi sarebbero di tanto migliori.. ormai tra servizi di assistenza all'estero e difficoltà varie nel contattarli questa è la situazione..
 
Mi avevano consigliato di inserire un codice al giorno, ma forse in questo caso conviene provarli già tutti per poter dire con esattezza quanti funzionano e quanti no. Che palle trovarsi in queste situazioni. Secondo voi che faccio?
Uno al giorno o ogni 10 min post aggiornamento del sistema secondo me non cambia nulla, a meno che non li stiano abilitando loro un po' alla volta ma sarebbe paradossale
 
Si in effetti anche io avevo dato il consiglio di attivarli man mano ma conviene almeno provarli tutti (soprattutto chi ne ha tanti) per essere poi certi di non avere in mano roba non funzionante. Comunque dai se risolvono in tempi stretti e con qualche rimborso (per il momento non lo vedo, non so se lo state chiedendo/pretendendo, io lo farei) non dico che va bene ma almeno ripristinerebbero in tempi relativamente accettabili visto che c'è anche il we di mezzo. Questi problemi non dovrebbero proprio verificarsi ma non vi credete che se dovesse succedere con altri "colossi" i tempi sarebbero di tanto migliori.. ormai tra servizi di assistenza all'estero e difficoltà varie nel contattarli questa è la situazione..
Il problema è che questo è già l'errore dell'errore. Avevano rimediato mandandomi i 6 codici ed ero già un po' più tranquillo. Ma sbagliare dopo aver già sbagliato è davvero troppo...e ora ho paura che non mi credano. Ho speso 225 euro sperando di stare tranquillo e invece guardate che casino...
 
Si in effetti anche io avevo dato il consiglio di attivarli man mano ma conviene almeno provarli tutti (soprattutto chi ne ha tanti) per essere poi certi di non avere in mano roba non funzionante. Comunque dai se risolvono in tempi stretti e con qualche rimborso (per il momento non lo vedo, non so se lo state chiedendo/pretendendo, io lo farei) non dico che va bene ma almeno ripristinerebbero in tempi relativamente accettabili visto che c'è anche il we di mezzo. Questi problemi non dovrebbero proprio verificarsi ma non vi credete che se dovesse succedere con altri "colossi" i tempi sarebbero di tanto migliori.. ormai tra servizi di assistenza all'estero e difficoltà varie nel contattarli questa è la situazione..
Mai capitato che annullassero abbonamenti dal nulla. Per me è sconcertante questa cosa.
 
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