In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno, mi trovo in una situazione surreale!
Avevo il un codice prepagato di 6 mesi attivato ad agosto che durava fino al 17 febbraio 2025…ieri entro nell’account e il mio codice prepagato non esiste più e non risulta attivo nessun abbonamento. Ho contattato la chat su whatsapp e mi dicono di attendere una mail e che passeranno tutto all’ufficio competente!
Consigliatemi cosa fare per favore perché oggi ho riscritto in chat e non rispondono. Posso andare di conciliaweb? O mandare una mail o una pec? Non era mai successa una cosa così..follia!
 
Buondì raga, a me i 6 mesi del codice prepagato Dazn Box scadono il 18 febbraio, certamente non mi conviene comprare la prepagata 3 mesi a prezzo pieno, non mi converrebbe, visto che (anche col 5% cashback Poste) pagherei un totale di 262 per 9 mesi ed è come se avessi pagato 29 al mese...non so cosa fare per vedermi gli ultimi mesi di campionato risparmiando, io abbonamento non ne faccio più visto che hanno messo il vincolo di 12 mesi sti stronzi...qualcuno sa dirmi con certezza se, attivando la promo attuale 3 mesi senza vincoli, mi parte dal 18 febbraio, visto che sino al 18 febbraio sono attivo in prepagato? Poi magari dovrei arrangiarmi per l'ultima giornata del 25 maggio....grazie
 
Buondì raga, a me i 6 mesi del codice prepagato Dazn Box scadono il 18 febbraio, certamente non mi conviene comprare la prepagata 3 mesi a prezzo pieno, non mi converrebbe, visto che (anche col 5% cashback Poste) pagherei un totale di 262 per 9 mesi ed è come se avessi pagato 29 al mese...non so cosa fare per vedermi gli ultimi mesi di campionato risparmiando, io abbonamento non ne faccio più visto che hanno messo il vincolo di 12 mesi sti stronzi...qualcuno sa dirmi con certezza se, attivando la promo attuale 3 mesi senza vincoli, mi parte dal 18 febbraio, visto che sino al 18 febbraio sono attivo in prepagato? Poi magari dovrei arrangiarmi per l'ultima giornata del 25 maggio....grazie
Non puoi attivare abbonamenti promo su un account attivo (abbonamento in validità o prepagata in validità).
Purtroppo ti sei perso la promo sulle prepagate 1 mese a € 24,99 (c'era tre settimane fa).
Adesso puoi solo sperare che fino a metà febbraio escono promo su prepagate.
 
qualcuno sa dirmi con certezza se, attivando la promo attuale 3 mesi senza vincoli, mi parte dal 18 febbraio, visto che sino al 18 febbraio sono attivo in prepagato?
no, perchè non stai acquistando una prepagata, che va a cumularsi col tuo abbonamento già attivo.
Questi sono piani per chi ha un account "silente" o per chi ne fa uno nuovo, nello specifico per il piano standard queste sono le opzioni:
  • annuale vincolato, con i primi 3 mesi a 14.90 e i restanti 9 mesi a 34.99
  • mensile con disdetta possibile a 30 giorni di preavviso, a 19.90 per i primi 3 mesi (se si rinnova, 44.99 dopo i primi 3 mesi)
  • annuale con pagamento anticipato, a euro 259
ripeto: con partenza immediata solo account nuovi o silenti

davvero degna di nota l'offerta sul plus a 399 annuali, non fosse che sono già coperto fino a giugno 25 :(
 
Buongiorno, mi trovo in una situazione surreale!
Avevo il un codice prepagato di 6 mesi attivato ad agosto che durava fino al 17 febbraio 2025…ieri entro nell’account e il mio codice prepagato non esiste più e non risulta attivo nessun abbonamento. Ho contattato la chat su whatsapp e mi dicono di attendere una mail e che passeranno tutto all’ufficio competente!
Consigliatemi cosa fare per favore perché oggi ho riscritto in chat e non rispondono. Posso andare di conciliaweb? O mandare una mail o una pec? Non era mai successa una cosa così..follia!
E' capitato anche ad altro utente l'altro giorno: vedi post #33,218 poco dietro
Direi che il fatto si commenta da se, soprattutto alla luce del fatto che in questo forum suggeriamo l'uso di prepagate senza mdp per poter stare "tranquilli" con loro... fai te...
Superfluo dire che avranno fatto un casino loro e andrà ripristinato il codice stando dietro ai loro magici tempi di risoluzione. Il punto è che nel mentre ti perdi la visione...
 
Non puoi attivare abbonamenti promo su un account attivo (abbonamento in validità o prepagata in validità).
Purtroppo ti sei perso la promo sulle prepagate 1 mese a € 24,99 (c'era tre settimane fa).
Adesso puoi solo sperare che fino a metà febbraio escono promo su prepagate.

Ok...purtroppo di quell'offerta son venuto a conoscenza solo dopo la scadenza, perchè l'ho scoperto da qui, sti trogloditi di Dazn non hanno avvisato nessun iscritto o abbonato, perchè ovviamente non li conveniva, altrimenti chiaro che avrei acquistato 3-4 mesi per coprirmi sino al 25 maggio.

no, perchè non stai acquistando una prepagata, che va a cumularsi col tuo abbonamento già attivo.
Questi sono piani per chi ha un account "silente" o per chi ne fa uno nuovo, nello specifico per il piano standard queste sono le opzioni:
  • annuale vincolato, con i primi 3 mesi a 14.90 e i restanti 9 mesi a 34.99
  • mensile con disdetta possibile a 30 giorni di preavviso, a 19.90 per i primi 3 mesi (se si rinnova, 44.99 dopo i primi 3 mesi)
  • annuale con pagamento anticipato, a euro 259
ripeto: con partenza immediata solo account nuovi o silenti

davvero degna di nota l'offerta sul plus a 399 annuali, non fosse che sono già coperto fino a giugno 25 :(

Pazienza raga, dovrò attendere e sperare in qualche promo allettante prima della scadenza dei 6 mesi...

Ovviamente l'annuale prepagato ci avrei fatto pensierino se avessi potuto attivarlo dal 18 febbraio in poi, ma non ho più voglia di pagare anche per i mesi di giugno e luglio dove non c'è nulla che mi interessi.

GRAZIE A ENTRAMBI
 
E' capitato anche ad altro utente l'altro giorno: vedi post #33,218 poco dietro
Direi che il fatto si commenta da se, soprattutto alla luce del fatto che in questo forum suggeriamo l'uso di prepagate senza mdp per poter stare "tranquilli" con loro... fai te...
Superfluo dire che avranno fatto un casino loro e andrà ripristinato il codice stando dietro ai loro magici tempi di risoluzione. Il punto è che nel mentre ti perdi la visione...

Veramente sono senza parole…ho segnalato due volte sulla chat di whatsapp e inviato mail e pec che se entro 24 ore non sistemano vado di conciliaweb e denuncia…altro non saprei che fare..
 
Veramente sono senza parole…ho segnalato due volte sulla chat di whatsapp e inviato mail e pec che se entro 24 ore non sistemano vado di conciliaweb e denuncia…altro non saprei che fare..
si anche io sono nella tua stessa situazione mi hanno scritto che stanno ancora risolvendo questi sono veramente il peggio del peggio penso di aspettare fino a domani sera sennò vado di agcom
 
Veramente sono senza parole…ho segnalato due volte sulla chat di whatsapp e inviato mail e pec che se entro 24 ore non sistemano vado di conciliaweb e denuncia…altro non saprei che fare..
si anche io sono nella tua stessa situazione mi hanno scritto che stanno ancora risolvendo questi sono veramente il peggio del peggio penso di aspettare fino a domani sera sennò vado di agcom
Assurdo. Mi auguro che vi ripristinano l'abbonamento nel più breve tempo possibile.

E come minimo vi devono dare una prepagata di 3 mesi di dazn standard in regalo per il disagio causato
 
Assurdo. Mi auguro che vi ripristinano l'abbonamento nel più breve tempo possibile.

E come minimo vi devono dare una prepagata di 3 mesi di dazn standard in regalo per il disagio causato
Che poi loro se ne sono accorti perchè hanno aperto l'app in settimana pur senza serie A.
Immagina la sorpresa stasera o domani per chi apre l'app solo x il campionato...
(se 2 hanno segnalato nel forum senza partite, immagino ci siano vari altri casi analoghi pronti in canna....)
 
Per curiosità dopo quanti mesi vi hanno staccato la visione?

Non vorrei che il loro sistema buggato le veda come trimestrale invece di semestrale
 
Per curiosità dopo quanti mesi vi hanno staccato la visione?

Non vorrei che il loro sistema buggato le veda come trimestrale invece di semestrale
io l'ho attivata il 17 agosto per la prima di campionato... e mi ricordo che ho anche avuto problemi nell'attivarla perche non caricava il codice (girava a vuoto) questo può essere un vantaggio perche ho gli screen con il codice seriale se me lo dovessero richiedere perchè lo scontrino originale chissà che fine ha fatto...
 
Per curiosità dopo quanti mesi vi hanno staccato la visione?

Non vorrei che il loro sistema buggato le veda come trimestrale invece di semestrale

Anche io attivata il 17 agosto, ma nessun problema nel caricarla…e pare che il problema sia avvenuto il 27/11..vai a capire te…ho chiamato nel pomeriggio e mi hanno detto che ci stanno lavorando…nel mentre ho mandato una mail e una pec minacciandoli di denunciarli e di andare di conciliazione in caso non risolvano entro le 24 ore!
 
Buonasera
Avevo una prepagata di 6 mesi Unieuro inserita
Entro adesso e non mi riconosce più nulla e mi dice abbonati
Che e successo? Mi doveva scadere a Febbraio
Non è possibile....
 
Buonasera
Avevo una prepagata di 6 mesi Unieuro inserita
Entro adesso e non mi riconosce più nulla e mi dice abbonati
Che e successo? Mi doveva scadere a Febbraio
Non è possibile....
E infatti...
Leggi i post sopra perché, come ho scritto, i 2 utenti sono evidentemente in buona compagnia....
 
E infatti...
Leggi i post sopra perché, come ho scritto, i 2 utenti sono evidentemente in buona compagnia....
Ma sono seri??
Ci rendiamo conto che questi hanno bloccato il servizio verso chi paga regolarmente?!
Un'anomalia del genere che sta interessando più utenti va immediatamente segnalata all'AGCOM!!
 
E' capitato anche ad altro utente l'altro giorno: vedi post #33,218 poco dietro
Direi che il fatto si commenta da se, soprattutto alla luce del fatto che in questo forum suggeriamo l'uso di prepagate senza mdp per poter stare "tranquilli" con loro... fai te...
Superfluo dire che avranno fatto un casino loro e andrà ripristinato il codice stando dietro ai loro magici tempi di risoluzione. Il punto è che nel mentre ti perdi la visione...
Anche a me oggi!
 
Buongiorno, mi trovo in una situazione surreale!
Avevo il un codice prepagato di 6 mesi attivato ad agosto che durava fino al 17 febbraio 2025…ieri entro nell’account e il mio codice prepagato non esiste più e non risulta attivo nessun abbonamento. Ho contattato la chat su whatsapp e mi dicono di attendere una mail e che passeranno tutto all’ufficio competente!
Consigliatemi cosa fare per favore perché oggi ho riscritto in chat e non rispondono. Posso andare di conciliaweb? O mandare una mail o una pec? Non era mai successa una cosa così..follia!
Anch'io avevo i codici prepagati sino a novembre 2025... e non me li trovo più... ma che schifezza è? Dove è finito l'anno che ho già pagato???
 
Indietro
Alto Basso