In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il pass prepagato per la stagione di fatto è quello da 12 mesi, lo vendono con 10€ di sconto sul listino mensile proprio per renderlo competitivo anche solo sui 9 mesi di campionato
Però la stagione dura 9.
 
Tempo di aiutare x la prossima stagione colleghi/amici e voi qui sul forum (quando riesco ricambio anch'io) e poi mi eclisso da questa discussione avendo staccato dazn e non prevedendone la riattivazione :)
eh non vale, una guida cosi'affidabile negli oscuri meandri dazniani e'necessaria :director:
 
Scusate mi spieghereste questa strategia di cui parlate nelle ultime pagine per coprire tutte le giornate del campionato che non l'ho capito proprio bene?
 
- inserire codice della semestrale il 17 agosto e inserire già mdp per attivare Zona Dazn
- comprare trimestrale durante il Black Friday
- inserire codice della trimestrale già il 16/17 febbraio per non interrompere l'abbonamento
- chiedere disdetta il 27 aprile.
Per chi non interessa zona dazn può evitare di inserire mdp subito ad agosto, giusto? Può farlo ad esempio il 15 o 16 maggio?
 
Sto cercando di disdire Dazn ma non ci riesco. Mi spiego: ho l'abbonamento annuale che scade il 20 agosto, ho seguito i passaggi per la disdetta ma ad un certo punto mi esce l'offerta per restare con loro al prezzo di 30,99 per 12 mesi. Offerta che comunque non mi interessa.

Ho provato a chiudere il pop up dell'offerta, ma non mi fa andare avanti. Come faccio a disdire in autonomia? O devo per forza farlo telefonicamente o in chat? Perchè nella finestra dell'offerta c'è appunto scritto "disdici tramite chat automatica o operatore".

Hanno tolto la possibilità di disdire in maniera autonoma?
 
Ho acquistato box a gennaio da 119€. Se aggiungo 99€ trimestrale (o scontata con black Friday) coprirei quasi tutto il campionato.

Io però avrei bisogno di abbonamento PLUS per due visioni in contemporanea: se attivo zona dazn su Sky (7,5€/mese) posso vedere in contemporanea (1su Sky) da due abitazioni diverse?
 
Ho acquistato box a gennaio da 119€. Se aggiungo 99€ trimestrale (o scontata con black Friday) coprirei quasi tutto il campionato.

Io però avrei bisogno di abbonamento PLUS per due visioni in contemporanea: se attivo zona dazn su Sky (7,5€/mese) posso vedere in contemporanea (1su Sky) da due abitazioni diverse?
si, fino allo scorso anno ha funzionato cosi'
 
Sto cercando di disdire Dazn ma non ci riesco. Mi spiego: ho l'abbonamento annuale che scade il 20 agosto, ho seguito i passaggi per la disdetta ma ad un certo punto mi esce l'offerta per restare con loro al prezzo di 30,99 per 12 mesi. Offerta che comunque non mi interessa.

Ho provato a chiudere il pop up dell'offerta, ma non mi fa andare avanti. Come faccio a disdire in autonomia? O devo per forza farlo telefonicamente o in chat? Perchè nella finestra dell'offerta c'è appunto scritto "disdici tramite chat automatica o operatore".

Hanno tolto la possibilità di disdire in maniera autonoma?
Si, a quanto pare non si può disdire in autonomia. Tanto nessuno dice niente e fanno come gli pare. Dovrebbe uscirti una chat con il bot, ti fai passare ad operatore e disdici con lui
 
Si, a quanto pare non si può disdire in autonomia. Tanto nessuno dice niente e fanno come gli pare. Dovrebbe uscirti una chat con il bot, ti fai passare ad operatore e disdici con lui
Come complicare le cose inutilmente...

Comunque ok, ho aperto la chat e mi dice se voglio annullare il mio abbonamento. Non è che me lo disattivano subito e mi fanno pagare la penale, no? Nel senso che io voglio disdire a scadenza naturale, quindi il 20 agosto, non voglio disdire con effetto immediato..non è che mi fido molto di Dazn sinceramente..motivo per cui dalla prossima stagione utilizzerò solo le prepagate
 
Come complicare le cose inutilmente...

Comunque ok, ho aperto la chat e mi dice se voglio annullare il mio abbonamento. Non è che me lo disattivano subito e mi fanno pagare la penale, no? Nel senso che io voglio disdire a scadenza naturale, quindi il 20 agosto, non voglio disdire con effetto immediato..non è che mi fido molto di Dazn sinceramente..motivo per cui dalla prossima stagione utilizzerò solo le prepagate
La disdetta riguarda il non rinnovo dell'abbonamento - non l'interruzione del periodo già pagato.
Comunque devi disdire entro 20 luglio - altrimenti ti addebitano i giorni di differenza tra "data disdetta + 30 giorni" e la data fino alla quale hai già pagato.

Per quanto riguarda la chat senza operatore:
Alcuni utenti del Forum hanno effettuato la disdetta a notte fonda per evitare la chat con l'operatore (umano). 👻
 
Si, a quanto pare non si può disdire in autonomia. Tanto nessuno dice niente e fanno come gli pare. Dovrebbe uscirti una chat con il bot, ti fai passare ad operatore e disdici con lui
Se le associazioni dei consumatori invece di fare comunicati inutili come questo, pensando di poter dettare agli operatori le strategie commerciali, si occupassero dei veri abusi...avrebbero senso di esistere.
 
La disdetta riguarda il non rinnovo dell'abbonamento - non l'interruzione del periodo già pagato.
Comunque devi disdire entro 20 luglio - altrimenti ti addebitano i giorni di differenza tra "data disdetta + 30 giorni" e la data fino alla quale hai già pagato.

Per quanto riguarda la chat senza operatore:
Alcuni utenti del Forum hanno effettuato la disdetta a notte fonda per evitare la chat con l'operatore (umano). 👻
Io praticamente, come detto, ho l'abbonamento fino al 20 agosto. Per questo voglio disdire già adesso, così non ci penso più.

Naturalmente parlo della disdetta a scadenza naturale del contratto. Comunque ora procedo, speriamo bene!

Certo che mettere semplicemente il tasto "disdici" e fare fare tutto in autonomia dal cliente (come succede regolarmente su Netflix, Prime, Now ecc..e come c'era prima anche su Dazn) era troppo difficile eh? Meglio complicare un po' la vita ai clienti 😅

Ne approfitto per un'altra domanda: dato che come detto poi utilizzerò sempre e solo le prepagate, dal mio account posso eliminare definitivamente il metodo di pagamento attualmente registrato? O conviene fare direttamente un nuovo account così da inserire solo il codice senza mai mettere nessun metodo di pagamento?
 
Ne approfitto per un'altra domanda: dato che come detto poi utilizzerò sempre e solo le prepagate, dal mio account posso eliminare definitivamente il metodo di pagamento attualmente registrato? O conviene fare direttamente un nuovo account così da inserire solo il codice senza mai mettere nessun metodo di pagamento?
puoi provare a mettere paypal come metodo di pagamento, dopodiche entri su paypal e rimuovi l'autorizzazione per dazn. Cosi e' come se il metodo di pagamento fosse rimosso, non riescono ad addebitarti nulla.
Io ho paypal come mdp e ho fatto cosi, ho gia disdetto l'abbonamento che scade il 2 agosto ma il mdp non me lo fa rimuovere, tuttavia e' li ma in realta' inutilizzabile per loro.
Un nuovo account a tuo nome non so se puoi farlo, se non sbaglio c'era il codice fiscale al momento della registrazione
 
Indietro
Alto Basso