Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però la stagione dura 9.Il pass prepagato per la stagione di fatto è quello da 12 mesi, lo vendono con 10€ di sconto sul listino mensile proprio per renderlo competitivo anche solo sui 9 mesi di campionato
eh non vale, una guida cosi'affidabile negli oscuri meandri dazniani e'necessariaTempo di aiutare x la prossima stagione colleghi/amici e voi qui sul forum (quando riesco ricambio anch'io) e poi mi eclisso da questa discussione avendo staccato dazn e non prevedendone la riattivazione![]()
Per chi non interessa zona dazn può evitare di inserire mdp subito ad agosto, giusto? Può farlo ad esempio il 15 o 16 maggio?- inserire codice della semestrale il 17 agosto e inserire già mdp per attivare Zona Dazn
- comprare trimestrale durante il Black Friday
- inserire codice della trimestrale già il 16/17 febbraio per non interrompere l'abbonamento
- chiedere disdetta il 27 aprile.
qualcuno può spiegare cosa è MDP?Per chi non interessa zona dazn può evitare di inserire mdp subito ad agosto, giusto? Può farlo ad esempio il 15 o 16 maggio?
Metodo di pagamento.qualcuno può spiegare cosa è MDP?
Il pacchetto squadra del cuore non lo faranno mai. La logica commerciale è "o tutto o niente". Beati i tempi di Stream e Tele+...![]()
DAZN Goal Pass: critiche da Udicon che propone pacchetto per singola squadra di Serie A
Udicon ha criticato il piano DAZN Goal Pass, che include solo 3 partite di Serie A ogni giornata, proponendo pacchetto per squadra del cuorewww.mondomobileweb.it
si, fino allo scorso anno ha funzionato cosi'Ho acquistato box a gennaio da 119€. Se aggiungo 99€ trimestrale (o scontata con black Friday) coprirei quasi tutto il campionato.
Io però avrei bisogno di abbonamento PLUS per due visioni in contemporanea: se attivo zona dazn su Sky (7,5€/mese) posso vedere in contemporanea (1su Sky) da due abitazioni diverse?
Si, a quanto pare non si può disdire in autonomia. Tanto nessuno dice niente e fanno come gli pare. Dovrebbe uscirti una chat con il bot, ti fai passare ad operatore e disdici con luiSto cercando di disdire Dazn ma non ci riesco. Mi spiego: ho l'abbonamento annuale che scade il 20 agosto, ho seguito i passaggi per la disdetta ma ad un certo punto mi esce l'offerta per restare con loro al prezzo di 30,99 per 12 mesi. Offerta che comunque non mi interessa.
Ho provato a chiudere il pop up dell'offerta, ma non mi fa andare avanti. Come faccio a disdire in autonomia? O devo per forza farlo telefonicamente o in chat? Perchè nella finestra dell'offerta c'è appunto scritto "disdici tramite chat automatica o operatore".
Hanno tolto la possibilità di disdire in maniera autonoma?
Come complicare le cose inutilmente...Si, a quanto pare non si può disdire in autonomia. Tanto nessuno dice niente e fanno come gli pare. Dovrebbe uscirti una chat con il bot, ti fai passare ad operatore e disdici con lui
Menomale che si doveva pagare di + x l' esclusiva ancora non capisco del tutto questi aumenti io ho ragioneil pacchetto delle 3 partite di Sky non è in esclusiva, ma in co-esclusiva, quindi DAZN può rivenderli a chi vuole
A memoria non viene disattivato dal bot, ti fa ancora altre domande per poi passare ad operatore umano.Comunque ok, ho aperto la chat e mi dice se voglio annullare il mio abbonamento. Non è che me lo disattivano subito e mi fanno pagare la penale, no?
La disdetta riguarda il non rinnovo dell'abbonamento - non l'interruzione del periodo già pagato.Come complicare le cose inutilmente...
Comunque ok, ho aperto la chat e mi dice se voglio annullare il mio abbonamento. Non è che me lo disattivano subito e mi fanno pagare la penale, no? Nel senso che io voglio disdire a scadenza naturale, quindi il 20 agosto, non voglio disdire con effetto immediato..non è che mi fido molto di Dazn sinceramente..motivo per cui dalla prossima stagione utilizzerò solo le prepagate
Si, a quanto pare non si può disdire in autonomia. Tanto nessuno dice niente e fanno come gli pare. Dovrebbe uscirti una chat con il bot, ti fai passare ad operatore e disdici con lui
Se le associazioni dei consumatori invece di fare comunicati inutili come questo, pensando di poter dettare agli operatori le strategie commerciali, si occupassero dei veri abusi...avrebbero senso di esistere.![]()
DAZN Goal Pass: critiche da Udicon che propone pacchetto per singola squadra di Serie A
Udicon ha criticato il piano DAZN Goal Pass, che include solo 3 partite di Serie A ogni giornata, proponendo pacchetto per squadra del cuorewww.mondomobileweb.it
Io praticamente, come detto, ho l'abbonamento fino al 20 agosto. Per questo voglio disdire già adesso, così non ci penso più.La disdetta riguarda il non rinnovo dell'abbonamento - non l'interruzione del periodo già pagato.
Comunque devi disdire entro 20 luglio - altrimenti ti addebitano i giorni di differenza tra "data disdetta + 30 giorni" e la data fino alla quale hai già pagato.
Per quanto riguarda la chat senza operatore:
Alcuni utenti del Forum hanno effettuato la disdetta a notte fonda per evitare la chat con l'operatore (umano).![]()
puoi provare a mettere paypal come metodo di pagamento, dopodiche entri su paypal e rimuovi l'autorizzazione per dazn. Cosi e' come se il metodo di pagamento fosse rimosso, non riescono ad addebitarti nulla.Ne approfitto per un'altra domanda: dato che come detto poi utilizzerò sempre e solo le prepagate, dal mio account posso eliminare definitivamente il metodo di pagamento attualmente registrato? O conviene fare direttamente un nuovo account così da inserire solo il codice senza mai mettere nessun metodo di pagamento?