In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Andrò di promozioni e prepagate, concentrandomi sui match più importanti. Vediamo poi cosa trasmetterà Now, mi riferisco alla Roma.
Sicuramente il prossimo anno ci saranno molte piu partite della roma su now visto che sky avrà la quinta scelta quindi a giro sarà un alternarsi tra roma e napoli. invece per la seconda scelta tra inter e milan molto probabilmente, perchè la prima scelta sarà la juve che dazn si terrà in esclusiva secondo me
 
Sicuramente il prossimo anno ci saranno molte piu partite della roma su now visto che sky avrà la quinta scelta quindi a giro sarà un alternarsi tra roma e napoli. invece per la seconda scelta tra inter e milan molto probabilmente, perchè la prima scelta sarà la juve che dazn si terrà in esclusiva secondo me
Come penso che farà altrettanto con la Roma, visto il bacino di utenza.
 
sono uno dei pochi abbonato ininterrottamente da agosto 2018?

ovviamente ogni anno sospendo a giugno e luglio :)
 
Quest'anno (come l'anno scorso), il campionato si e' concluso a novembre e io ho perso l'interesse. Tant è che non ho rinnovato e menomale che non ho fatto alcun annuale.
Beh questo dipende se uno segue da tifoso o appassionato neutro. Nel primo caso la propria squadra la si guarda a prescindere. Almeno nella mia opinione...
 
Verissimo, questa stagione mi è presa cosi, effettivamente ho ripensato a 106 euro sprecati questa estate.
Anch'io sono convinto che è uno spreco i 106 euro mensili tra giugno ed agosto... a meno che si decidono di mettere 5 euro per giugno, 5 euro per luglio e 10 euro per agosto su tutti i tipi di abbonamenti così nessuno farà disdette di qua e di là.
 
Questo purtroppo si, ma mi sono voluto levare il pensiero, anche in vista della prossima stagione.

Ci ho pensato, però ho voluto mettere un punto fermo e non pensarci più. Fino a marzo 25 sto a posto, il prezzo non è malvagio.

Effettivamente legarsi 12 mesi può essere controproducente.

Meno male che non tutti sono così assidui nel condividere le proprie (in)decisioni :D :D :D

(si scherza..)
 
Anch'io sono convinto che è uno spreco i 106 euro mensili tra giugno ed agosto... a meno che si decidono di mettere 5 euro per giugno, 5 euro per luglio e 10 euro per agosto su tutti i tipi di abbonamenti così nessuno farà disdette di qua e di là.
Si, dovrebbero fare qualcosa qualcosa del genere per invogliare al vincolo annuale.
 
In effetti un prezzo simbolico 5 euro al mese a giugno e luglio per vedere eurosport e poco altro non sarebbe male. Si eviterebbero un sacco di disdette e sospensioni.
Ad agosto non é possibile perché oramai ci sono sempre due giornate di campionato
 
Un paio di domande visto che Dazn non è mai chiara su molti punti.

1 - io ho un abbonamento PLUS che si rinnova ogni 24 del mese. Per riuscire a vedere l'ultima giornata di campionato, che è il 26 maggio, dovrei inviare disdetta il 27 aprile? E quanto andrei a pagare in più?

2 - sempre in riferimento all'abbonamento PLUS una volta disdetto, se l'anno prossimo volessi fare abbonamento STANDARD non ci sarebbe alcun problema o vi sono dei paletti? Con lo STANDARD funziona ZONA DAZN su SKY?

Io condivido il mio abbonamento PLUS con mio papà, ma l'anno prossimo vorrei fare un abbonamento STANDARD coi vari codici Unieuro che a questo punto risultano vantaggiosi, sempre se riesco a trovarne qualcuno. Dovrò fare un giro a vedere.
 
Indietro
Alto Basso