Penso di si, poi il 4 giugno sapremo la verità![]()
Intanto la mail non mi è mai arrivata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di si, poi il 4 giugno sapremo la verità![]()
Se non ricordo male qualche giorno fa un utente ha avuto una controfferta a 35€ per dazn plus
In data odierna ho provato a disdire il mio abbonamento PLUS a 55 € e mi è stato proposto in automatico un abbonamento annuale a 35€ che io ho considerato conveniente dato che non mi interessa l'abbonamento STANDAR essendo spesso fuori casa e volendo garantire la visione a mia figlia nel proprio domicilio. Ho confermato il nuovo abbonamento con prossimo addebiti 06/06/2023. Salvo corbellate dovrei essere apposto per l'intero nuovo anno.
Aspetta Agosto e poi vedi se ci sono nuove offerte, io pago 20,99 fino a febbraio 2024 grazie alla promo di San ValentinoCiao ragazzi, in questi mesi non ho seguito le discussioni commerciali su Dazn quindi sono rimasto indietro.
Ad ogni modo, poco fa sono entrato nel mio account e mi è apparso subito il messaggio che mi propone il prezzo di 14,99 per tre mesi (maggio, giugno e luglio) e poi 9 mesi a 29,99. Sinceramente mi sembra interessante, però vorrei capire se ci sono alternative migliori.
Vedo che è ancora possibile mettere in pausa l'abbonamento, però solo per uno o due mesi, giusto? Ma in questo caso, alla fine della pausa, il prezzo rimane sempre di 29,99 euro al mese o ci sono sorprese (avevo letto di alcuni aumenti, ma non ho capito bene come funziona).
Premetto che io ho il pagamento sempre il giorno 4, quindi di fatto maggio l'ho già pagato a prezzo pieno quindi anche se dovessi aderire alla promo che mi appare, i 14,99 sarebbero solo per giugno e luglio, avendo appunto già pagato maggio.
Altra cosa, il 4 giugno oltre ad essere la data del prossimo pagamento è anche la data dell'ultima giornata di campionato. Quindi mi trovo in una situazione un pò scomoda, se il 5 giugno decido di mettere in pausa questa diventa effettiva da subito? Nel senso che non pagherò nulla fino al 4 agosto?
L'unica cosa che penso di aver capito bene è che probabilmente non conviene fare la disdetta, in quanto poi si andrebbe a pagare di più rispetto ai 29,99/mese
Non credo semplicemente perché sky non ha soldi da buttareC'è qualche possibilità per la prossima stagione che Dazn faccia qualche accordo con Sky che non sia il solito Zona Dazn?
Cioè che esca fuori qualche accordo tipo quello di 2 anni fa per gli abbonati Sky calcio e/o sport con i canali sat e anche la possibilità di avere anche la visione della parte in streaming?
A questo punto vorrei provare pure io a fare disdetta per vedere se mi fanno un'offerta. Quando dall'area clienti clicco su "disdici abbonamento", mi compare una finestra con duplice scelta: resta con dazn o continua la disdetta. Se clicco su quest'ultima, parte la disdetta in automatico oppure ci sono altri passaggi successivi per confermare la scelta?
Grazie
Aspetta Agosto e poi vedi se ci sono nuove offerte, io pago 20,99 fino a febbraio 2024 grazie alla promo di San Valentino
Ah sei già abbonato? Io ti direi di fare disdetta ad agosto sapremo già se dazn avrà ancora la serie a oltre giugno 2024, in caso fai l'annuale sempre a 29,99 con vincoloPerò se aspetto agosto vuol dire che pago prezzo pieno sia giugno che luglio. Allora a questo punto mi conviene accettare l'offerta da 14,99€ a giugno e luglio e poi 9 mesi a 29,99/mese.
Oppure posso mettere in pausa a partire dal 5 giugno, ma in questo caso sinceramente non ho capito se cambia qualcosa per il prezzo nel momento in cui la pausa finisce e l'abbonamento si riattiva
Ah sei già abbonato? Io ti direi di fare disdetta ad agosto sapremo già se dazn avrà ancora la serie a oltre giugno 2024, in caso fai l'annuale sempre a 29,99 con vincolo