Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I dati della prima giornata erano già più bassi rispetto allo scorso anno.
Ebbene, la seconda giornata ha portato ascolti ulteriormente in ribasso.
Bene ma non benissimo...
inter-lecce fa capire dove il pubblico, se una partita è su Sky/Now o DAZN, preferisce guardarla.ASCOLTI SECONDA GIORNATA SERIE A DAZN (3.932.355)
24/08/24 18:30 – 20:25 PARMA-MILAN 545.544
24/08/24 18:31 – 20:31 UDINESE-LAZIO 72.161 (anche su Sky)
24/08/24 20:45 – 22:41 INTER-LECCE 366.133 (anche su Sky)
24/08/24 20:46 – 22:49 MONZA-GENOA 60.014
25/08/24 18:30 – 20:26 FIORENTINA-VENEZIA 94.061
25/08/24 18:30 – 20:31 TORINO-ATALANTA 259.072
25/08/24 20:45 – 22:41 NAPOLI-BOLOGNA 411.560
25/08/24 20:45 – 22:38 ROMA-EMPOLI 223.830 (anche su Sky)
26/08/24 18:31 – 20:28 CAGLIARI-COMO 243.353
26/08/24 20:46 – 22:40 VERONA-JUVENTUS 963.153
hai perso 600mila rispetto all'anno scorsoanche l'anno scorso e due anni fà....partirono così..l'aumento ci sarà come sempre da settembre dopo la sosta x le nazionali!
Non credo la pensino così anche le aziende che pagano per gli spot...che poi a loro basta che sei abbonato, se poi non guardi la partita tanto meglio...
Guarda che uno spot durante una partita da un milione di telespettatori non costa come uno durante una partita da 100.000. Più telespettatori ci sono, più sganciano le aziende.che poi a loro basta che sei abbonato, se poi non guardi la partita tanto meglio...
Penso di si, l’anno scorso erano inclusianche l'anno scorso e due anni fà....partirono così..l'aumento ci sarà come sempre da settembre dopo la sosta x le nazionali!
Dato schiacciante che, peraltro, non tiene conto di Sky Go.juve Roma 900k su Dazn, 1.4ml su Sky....
Bisognerebbe sapere anche il numero di abbonati a Sky e a DAZNjuve Roma 900k su Dazn, 1.4ml su Sky....