DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

Ma poi se uno vuole vedersi serie a e nfl in contemporanea che fa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma poi se uno vuole vedersi serie a e nfl in contemporanea che fa?

Se sei logout con Dazn non si vede una mazza di Dazn e si vede solo Game pass. Non potevano fare un’altra app?
Mi meraviglio della NFL che ha lasciato a questi incapaci un prodotto del genere. Senza parole

Se sei logout con Dazn non si vede una mazza di Dazn e si vede solo Game pass. Non potevano fare un’altra app?
Mi meraviglio della NFL che ha lasciato a questi incapaci un prodotto del genere. Senza parole

Evidentemente la NFL si è rotta le scatole degli abbonamenti fatti i giro per il mondo via VPN con costi stracciati…erano anni che leggevo battute a riguardo ed ecco il risultato…

Evidentemente la NFL si è rotta le scatole degli abbonamenti fatti i giro per il mondo via VPN con costi stracciati…
Ne più, ne meno; ovvio che sapevano che c'era un "problema" e potevano risolverlo pure loro e pure parecchio tempo prima, quindi come mai non l'hanno fatto?
Forse l'accordo con DAZN porta a questo e ad altri vantaggi a fronte di un minor investimento.

Avviso a chi ha abbonamenti scontati all’estero come il sottoscritto.
Il rinnovo automatico attivo ce l’ho a 189€… finalmente la pagina del mio account funziona. Per le solo sottoscrizioni Game Pass la pagina non era attiva

Per chi aveva il problema di non riuscire ad accedere alla sezione di DAZN “gestione account” in modo da rimuovere il rinnovo automatico, sembra che il problema sia risolto, o almeno a me adesso fa entrare e sono riuscito a togliere il rinnovo.
Mi dice sempre che deve essere verificata la mail nonostante non mi arrivi nessuna mail da DAZN per poterlo fare. Se nel futuro dovessi fare il game pass credo che creerò un nuovo utente su DAZN in modo da ripartire da zero ed evitare (spero) problemi tecnici.

Per chi aveva il problema di non riuscire ad accedere alla sezione di DAZN “gestione account” in modo da rimuovere il rinnovo automatico, sembra che il problema sia risolto, o almeno a me adesso fa entrare e sono riuscito a togliere il rinnovo.
Mi dice sempre che deve essere verificata la mail nonostante non mi arrivi nessuna mail da DAZN per poterlo fare. Se nel futuro dovessi fare il game pass credo che creerò un nuovo utente su DAZN in modo da ripartire da zero ed evitare (spero) problemi tecnici.

Tale e quale a me quello che hai scritto. Sono tornato nel mio account e la disdetta per fortuna è effettiva già da adesso, poi ad agosto mi abbonerò con l’account ufficiale di DAZN.
Passo da 70€ pagati gli ultimi due anni a 189€. Mi viene da piangere :D
Considerando che anni fa si era arrivati ad avere l’abbonamento italiano anche a 240€ cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno…

Evidentemente la NFL si è rotta le scatole degli abbonamenti fatti i giro per il mondo via VPN con costi stracciati…erano anni che leggevo battute a riguardo ed ecco il risultato…

Secondo me dazn gli ha fatto la classifica offerta che non si può rifiutare ergo tanti tanti tanti soldi

Io sto ancora cercando di capire cosa fare...
Per la prima volta lo scorso anno ho sottoscritto l'abbonamento Pro a metà stagione approfittando di un'offerta, a distanza di mesi succede questo, cosa assolutamente inaspettata anche da chi utilizza il servizio da anni, et voilà...
Ora io non ho ancora ricevuto alcuna mail ma per quelli come me che non hanno DAZN sarebbe importante capire se per fare la disdetta occorra reinstallare l'app DAZN e accedere da lì al "nuovo" Game Pass con le credenziali del "vecchio" Game Pass...

...sperando di riuscire a disdire...

Io sto ancora cercando di capire cosa fare...
Per la prima volta lo scorso anno ho sottoscritto l'abbonamento Pro a metà stagione approfittando di un'offerta, a distanza di mesi succede questo, cosa assolutamente inaspettata anche da chi utilizza il servizio da anni, et voilà...
Ora io non ho ancora ricevuto alcuna mail ma per quelli come me che non hanno DAZN sarebbe importante capire se per fare la disdetta occorra reinstallare l'app DAZN e accedere da lì al "nuovo" Game Pass con le credenziali del "vecchio" Game Pass...

...sperando di riuscire a disdire...

Non serve installare la app. Googola DAZN NFL game pass ed entri sul sito DAZN per il game pass. Metti le vecchie credenziali ed in automatico ti fa cambiare la password nel link che ti mandano. Una volta dentro si va nel proprio account, sempre se funziona, e si disdice.
Ripeto, tutti i contratti attivi hanno rinnovo automatico a 189€ e nessuno ad ora ha idea se il vecchio game pass manda le mail per fare disdetta come è sempre accaduto ogni anno

Anche perché chi aveva il pacchetto “Essential” ha ricevuto mail in cui si diceva che avrebbe ricevuto un upgrade gratuito al Pro ma al costo Essential.
Io per ora vedo 189…gli do ancora 2 settimane di tempo. Se non aggiornano o mettono a posto disdico l’abbonamento faccio, come suggerito sopra, il mensile a 14 per 6 mesi e buonanotte

Ricapitolando :
GP 2023 euro 189
Abbonamento start DAZN , 5 partite x week (2 in Italiano) + red zone + Nfl +NFL network +PO +SB a 14 euro al mese x 6 sono 84euro se ti abboni solo per la stagione agonistica , se fai l’abbonamento annuale 9,99 al mese

Ricapitolando :
GP 2023 euro 189
Abbonamento start DAZN , 5 partite x week (2 in Italiano) + red zone + Nfl +NFL network +PO +SB a 14 euro al mese x 6 sono 84euro se ti abboni solo per la stagione agonistica , se fai l’abbonamento annuale 9,99 al mese

A me non va bene. Io la domenica sera guardo sempre quello che mi pare e piace e devo per forza sborsare i $$$
Chiaramente per chi si accontenta è un discreto risparmio 84€

In compenso su iPad non funziona una cippa. Da web mi dice di andare sulla app, da app mi dice che devo pagare l’abbonamento di dazn e per gestire l’account devo andare su web…

Ah, a me l’abbonamento lo dà in rinnovo a 172 euro come l’anno scorso…sarà che da anni ero in Spagna…

In compenso su iPad non funziona una cippa. Da web mi dice di andare sulla app, da app mi dice che devo pagare l’abbonamento di dazn e per gestire l’account devo andare su web…

Da app non ti fa vedere se hai Game Pass con mail diversa dell’account Dazn. Se non disdici uno dei due devi su app fare tutte le volte logout su uno e login per l’altro

Da app non ti fa vedere se hai Game Pass con mail diversa dell’account Dazn. Se non disdici uno dei due devi su app fare tutte le volte logout su uno e login per l’altro
Cambiate mail sul sito del Game Pass NFL finché potete. Vi risolvete tutti gli assurdi problemi che crea Dazn

Indietro
Alto Basso