Kadath Dragon
Digital-Forum Senior
Ma poi se uno vuole vedersi serie a e nfl in contemporanea che fa?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma poi se uno vuole vedersi serie a e nfl in contemporanea che fa?
Se sei logout con Dazn non si vede una mazza di Dazn e si vede solo Game pass. Non potevano fare un’altra app?
Mi meraviglio della NFL che ha lasciato a questi incapaci un prodotto del genere. Senza parole
Ne più, ne meno; ovvio che sapevano che c'era un "problema" e potevano risolverlo pure loro e pure parecchio tempo prima, quindi come mai non l'hanno fatto?Evidentemente la NFL si è rotta le scatole degli abbonamenti fatti i giro per il mondo via VPN con costi stracciati…
Per chi aveva il problema di non riuscire ad accedere alla sezione di DAZN “gestione account” in modo da rimuovere il rinnovo automatico, sembra che il problema sia risolto, o almeno a me adesso fa entrare e sono riuscito a togliere il rinnovo.
Mi dice sempre che deve essere verificata la mail nonostante non mi arrivi nessuna mail da DAZN per poterlo fare. Se nel futuro dovessi fare il game pass credo che creerò un nuovo utente su DAZN in modo da ripartire da zero ed evitare (spero) problemi tecnici.
Evidentemente la NFL si è rotta le scatole degli abbonamenti fatti i giro per il mondo via VPN con costi stracciati…erano anni che leggevo battute a riguardo ed ecco il risultato…
Io sto ancora cercando di capire cosa fare...
Per la prima volta lo scorso anno ho sottoscritto l'abbonamento Pro a metà stagione approfittando di un'offerta, a distanza di mesi succede questo, cosa assolutamente inaspettata anche da chi utilizza il servizio da anni, et voilà...
Ora io non ho ancora ricevuto alcuna mail ma per quelli come me che non hanno DAZN sarebbe importante capire se per fare la disdetta occorra reinstallare l'app DAZN e accedere da lì al "nuovo" Game Pass con le credenziali del "vecchio" Game Pass...
...sperando di riuscire a disdire...
Ricapitolando :
GP 2023 euro 189
Abbonamento start DAZN , 5 partite x week (2 in Italiano) + red zone + Nfl +NFL network +PO +SB a 14 euro al mese x 6 sono 84euro se ti abboni solo per la stagione agonistica , se fai l’abbonamento annuale 9,99 al mese
Beh…pagavi pure prima no? Allora non ti cambia nulla
In compenso su iPad non funziona una cippa. Da web mi dice di andare sulla app, da app mi dice che devo pagare l’abbonamento di dazn e per gestire l’account devo andare su web…
Cambiate mail sul sito del Game Pass NFL finché potete. Vi risolvete tutti gli assurdi problemi che crea DaznDa app non ti fa vedere se hai Game Pass con mail diversa dell’account Dazn. Se non disdici uno dei due devi su app fare tutte le volte logout su uno e login per l’altro