Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami la domanda, sono andato sul link evidenziato perchè volevo recuperare le credenziali per accedere a Infinity (non le ho ricevute).
Ma ho due perplessità:
1) la username indicata è solo il codice del contratto mentre Infinity chiede un indirizzo email per l'accesso e quindi non accetta solo la user
2) non è indicata la password, quindi le credenziali per il login sono incomplete
Dove sbaglio?
Grazie mille![]()
Hanno preferito quindi rivolgersi direttamente al servizio clienti Premium, dove l'operatore per "liberarli" dall'impegno con il rinnovo di "Premium su Infinity" ha fatto procedere con la telefonata registrata di richiesta disdetta (nome,dati ,codice fiscale,ecc..). L'operatore ha anche richiesto ,per procedere con la verifica e prima della registrazione telefonata, il numero della tessera Premium che veicolava l'abbonamento sul dtt.
Ed ora effettivamente in ambiente Infinity nel proprio account generato dalle credenziali inviate da Premium ,il rinnovo risulta sospeso.
Infatti, c'è un post al riguardo di questo misterioso utente?
Vogliamo le prove![]()
Adesso che account hai quello vecchio di premium ? O non vedi i canali live al momento su smart TV?Se facessi Infinity con un nuovo account avei comunque i canali live Premium anche su smart TV?
Adesso che account hai quello vecchio di premium ? O non vedi i canali live al momento su smart TV?
ho notato che sul sito Infinity,in gestione account e poi dettagli sottoscrizione, a fondo pagina c'e' un link che riporta alle condizioni generali di fornitura del servizio. Nelle note legali che appaiono,e' presente sia la versione per il servizio Infinity, sia quella per il servizio "Premium su Infinity" per gia' clienti Mediaset Premium.
In forum sono sempre stati prontamente pubblicati tutti i regolamenti delle condizioni di fornitura dei vari servizi,magari potete pubblicare anche questo documento per ulteriore completezza nella lettura a beneficio dell'utente.
grazie
Infinity é una sola.
Tutti hanno le stesse cose
Come mai allora a me però esce il simbolo di Premium su Infinity invece che solo quello di Infinity?