Curriculum Vitae Europeo??? Che impresa!!!

ethan

Digital-Forum Senior
Devo presentare il mio curriculum ad uno studio e me lo chiedono espressamente nel "formato europeo". Ok, dico io, vado su Google e di sicuro lo trovo! Beh, ok, ne ho scaricati oltre una decina e che scopro? Sono TUTTI infetti!!! Infatti, per scrupolo, prima di aprirli li ho scansionati con l'apposita funzione del Norton Internet Security e vengono tutti eliminati in quanto infetti da WS.REPUTATION.1 che a quanto pare è un virus.
Ma vi pare una cosa seria???

Non so se è ancora lo stesso di quando lo scaricai ma penso di sì. Se vuoi puoi scaricare questo file che ho usato io, è senza virus ed è completo.

Gpp ha scritto:
Non so se è ancora lo stesso di quando lo scaricai ma penso di sì. Se vuoi puoi scaricare questo file che ho usato io, è senza virus ed è completo.
Grazie!!! L'ho scaricato subito, l'ho sottoposto a scansione e il risultato è lo stesso! Stesso tipo di infezione, file rimosso! Ma è il Norton che è eccessivamente prudente?

Beh ma penso che a questo punto sia un problema del Norton, non credo che tutti i file siano infetti, mi sembra strano. Pensa che questo l'ho scaricato qualche anno addietro dal sito della comunità europea, non credo sia infetto.

Alex86, hai letto sopra GPP ?

Pensa che questo l'ho scaricato qualche anno addietro dal sito della comunità europea

:D

PS Lo volete un consiglio ? Scaricatelo in formato ODT ed utilizzate OpenOffice, una volta tanto.... ;)

Per chiudere il discorso penso si trattasse di un bug del Norton che rilevava questo virus anche dove non presente. Ho trovato altre testimonianze sul forum ufficiale della Symantec. Grazie a tutti!

Indietro
Alto Basso