Cronologia Trasmissioni delle 20.00 su Italia 1

Io ricordo che per anni ci fu il binomio delle 20.00 Simpson + Quiz

Tornando alla lista, prima di Azzardo fu trasmesso il telefilm Everwood (dal 27/11/06 al al 20/01/07).
Ok, quindi I Simpson sono da inserire! Quando ho un po' di tempo vedo quali stagioni sono state trasmesse alle 20
Ricordo anche Love Bugs 3 nel 2006-2007 ma era dalle 19:55 alle 20:10 circa.

Aggiunto ''Mercante in fiera Family'': dal lunedì al venerdì, dal 25/09/06 al 24/11/06.

Da davidemaggio.it:
I Simpson andavano in onda alle 20 prima de Il colore dei soldi.
L'articolo di riferimento è dell'ottobre 2009

Secondo me procedere con questo post sarà molto difficile! E i programmi dal 2000 al 2005 dove li trovate?

Beh dal 2000 al 2005 ci fu Sarabanda. Bisogna solo trovare le date.

Sarabanda è stato un quiz condotto da Enrico Papi trasmesso su Italia 1 nell'orario dell'access prime time dal 1997 fino al 2004, e ripreso nel 2005 con la messa in onda di un torneo con i campioni più rappresentativi, intitolato Super Sarabanda.

Dal 1° gennaio 2014 (?) al 10 gennaio 2014 Arrow I (R), dal lunedì al venerdì

Lady Oscar lo ricordo anche al pomeriggio su Italia1.
Eravamo nell'autunno del 1982, avevo iniziato la V elementare. Era uscito anche l'album delle figurine, che io ho conservato ed è completo.

Si, a inizio anno hanno trasmesso la replica della prima stagione dato che il 10 gennaio è iniziata la seconda. Facevano 2 episodi al giorno.

Precisamente due e mezzo dall'1 al 4 gennaio, 3 episodi domenica 5, e poi due episodi dal 5 al 10, fino alla prima tv della seconda venerdi 10.

Precisamente due e mezzo dall'1 al 4 gennaio, 3 episodi domenica 5, e poi due episodi dal 5 al 10, fino alla prima tv della seconda venerdi 10.
Se non sbaglio non era solo domenica, ma anche il sabato. Non ricordo. Ci vorrebbe una guida tv di quel periodo ma non sono riuscito a trovarla!

Come mi manca il periodo dove nel preserale di Italia1 dalle 20 o giù di li andava Sarabanda... Quanto sarà durato? Poco meno di un decennio? Ricordo che c'era ancora la stupenda grafica 90s dei bumper di Italia1 quando iniziò...

Quindi:
Telefilm ''Arrow'' Stagione 1 (R): dal lunedì alla domenica, dal 01/01/14 al 10/01/14.

Ultima modifica:
Per avere delle fonti certe bisogna consultare vecchie Guide TV cartacee di quegli anni, tipo Sorrisi.

Mi pare che Arrow in replica sia andato anche di sabato. Ma guide tv vecchie si trova qualcosa online? Sarebbe tutto più facile

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mi pare che Arrow in replica sia andato anche di sabato. Ma guide tv vecchie si trova qualcosa online? Sarebbe tutto più facile

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Infatti è andata in onda anche il sabato, avevo scritto che dall'1 al 4 (che é sabato appunto) facevano 2 episodi e mezzo al giorno, poi 3 episodi domenica 5, e dal 6 al 10, due episodi al giorno.

Indietro
Alto Basso