ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Scusate ma i soldi se li prendono immediatamente oppure li pago nella prossima fattura ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:bisogna vedere se torna il ticket cinema![]()
Nella prossima fatturaste88napoli ha scritto:Scusate ma i soldi se li prendono immediatamente oppure li pago nella prossima fattura ???
diego9854 ha scritto:Ottimo, La Visione del pacco champions da 99 euro quando parte se la attivo in questi giorni?
Cosi Passo subito a 3+1 (ora sto con 4 generi +1) e attivo il pacco champions (in pratica vado a pagare solo 5 euro al mese il pacco sport con quello che risparmio dal genere tolto, direi ottimo)
da 29.90 di media mensile passo a 34.90 per vedere 3 generi+calcio+sport (fino a maggio)
Direi ottimo no?
cdm47 ha scritto:se passi a 3+1 paghi 34 al mese più 99€ di ticket sono una media di 42,25 per 12 mesi![]()
caspio ha scritto:da oggi fino al 26/09 è attivabile un ticket chiamato MYSKYHD + CINEMA 99 EURO.
prevede la visione del pacchetto cinema per 3 mesi + l'installazione del myskyhd + digital key.
Nam90 ha scritto:Scusate ragazzi me le vostre fonti sono sicure?
Mi è stato appena proposto 2+1 a 24.90 al mese, ma mi hanno detto che per i ticket non si sa ancora niente ma che PROBABILMENTE saranno attivabili anche con 2 soli pack.
Nam90 ha scritto:Scusate ragazzi me le vostre fonti sono sicure?
Mi è stato appena proposto 2+1 a 24.90 al mese, ma mi hanno detto che per i ticket non si sa ancora niente ma che PROBABILMENTE saranno attivabili anche con 2 soli pack.
parker11 ha scritto:Vabbè o hanno letto il forum davvero,oppure prendono proprio in giro.....
Ma dai dopo che per un'estate intera hai propagandato il 2+1 come chissà quale rivoluzione copernicana,ora vanno a mettere il limite di tre ticket di fatto per vedere due pack,quello pagato e quello col ticket,alla fine il risparmio è di 5€ ma con la visione di un CP in meno in pratica non è stato fatto nessunissimo sconticino,manco l'ombra![]()
Immaginate uno che si è preso la seria A a 29€ ed ora scopre che per vedersi anche la CL deve spendere 99€ di ticket + aggiungerci un altro pack da 5€ al mese cioè altre 60€ all'anno,in pratica deve pagare 159€ in più,una presa in giro colossale![]()
![]()
![]()
parker11 ha scritto:Vabbè o hanno letto il forum davvero,oppure prendono proprio in giro.....
Ma dai dopo che per un'estate intera hai propagandato il 2+1 come chissà quale rivoluzione copernicana,ora vanno a mettere il limite di tre ticket di fatto per vedere due pack,quello pagato e quello col ticket,alla fine il risparmio è di 5€ ma con la visione di un CP in meno in pratica non è stato fatto nessunissimo sconticino,manco l'ombra![]()
Immaginate uno che si è preso la seria A a 29€ ed ora scopre che per vedersi anche la CL deve spendere 99€ di ticket + aggiungerci un altro pack da 5€ al mese cioè altre 60€ all'anno,in pratica deve pagare 159€ in più,una presa in giro colossale![]()
![]()
![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Credo che per chi ha il pacchetto a 29Euro sia possibile attivarne un altro.
La differenza sta per chi magari ha il pack a 29euro col cinema non puo' attivare sia calcio che sport![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Credo che per chi ha il pacchetto a 29Euro sia possibile attivarne un altro.
La differenza sta per chi magari ha il pack a 29euro col cinema non puo' attivare sia calcio che sport![]()