Costa Concordia su Google Maps

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Non so se avete visto ma ora su Google Maps c'è pure la Costa Concordia! Il bello è che all'inizio guardando per caso pensavo fosse un isolotto... poi ho ingrandito ed ho visto la nave! Mi è venuto un colpo... Il bello è che Google l'ha fatta pure in 3D! :D Che simpaticoni... :icon_rolleyes:

è tantissimo che c'è e cmq i modelli 3D possono inviarli anche gli utenti, le foto panoramiche sarebbero ancor + tristi se ci fosse una pezza in mezzo al mare

i giorni del disastro stava arrivando il furgoncino di google sull'isola almeno hanno evitato streetview visto che sull'isola c'era già abbastanza caos

Beh tantissimo no perchè dopo poco il naufragio avevo guardato l'isola del giglio e sono sicurissimo che non c'era...

Inoltre non capisco come mai ora l'isola è in bianco e nero... :eusa_think:

digitalglobe-cc.jpg

Inoltre non capisco come mai ora l'isola è in bianco e nero...
Low cost satellite :badgrin: :D
Oppure erano indecisi se adottare il SECAM o il PAL...Strano per un'azienda americana :)

BlackPearl ha scritto:
Beh tantissimo no perchè dopo poco il naufragio avevo guardato l'isola del giglio e sono sicurissimo che non c'era...

Inoltre non capisco come mai ora l'isola è in bianco e nero... :eusa_think:

non c'era il giorno dopo. ma la foto è del 13 marzo 2012, 2 mesi dopo il naufragio...e ben 7-8 mesi fa. il modello 3d invece è stato caricato il 3 febbraio...(c'era prima il modello della foto aerea)

per il b/n...o è lutto, oppure molto + probabilmente dei colori sballati x l'uso di uno standard diverso...cmq è bianco nero...con un po' di blu e di viola...si vede era quasi notte:eusa_think:

Burchio ha scritto:
non c'era il giorno dopo. ma la foto è del 13 marzo 2012, 2 mesi dopo il naufragio...e ben 7-8 mesi fa. il modello 3d invece è stato caricato il 3 febbraio...(c'era prima il modello della foto aerea)

Va beh ora non è che sono ogni giorno su Google Maps... anche altri l'hanno vista ora per la prima volta con questo post penso...

In effetti probabilmente hanno fatto la foto di notte, svelato il mistero forse...

Indietro
Alto Basso