TVinChiaroDTT
Digital-Forum Master
- Registrato
- 3 Dicembre 2012
- Messaggi
- 986
E 3/4 di questi lo passano con lo sportIn questo forum,mi sembra che almeno l'80% degli utenti abbia la pay tv.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E 3/4 di questi lo passano con lo sportIn questo forum,mi sembra che almeno l'80% degli utenti abbia la pay tv.
In questo forum,mi sembra che almeno l'80% degli utenti abbia la pay tv.
Detta così sembra essere una colpa invece, dato che è una scelta che una persona fa, può scegliere di pagare per ciò che gli piace vedere; sia che si tratti di Sport, che di Cinema o altro.E 3/4 di questi lo passano con lo sport![]()
vedi il sondaggio, se non erro è stato fatto un tempoIn questo forum,mi sembra che almeno l'80% degli utenti abbia la pay tv.
Sì certo, ma comunque mi pareva di vedere, tra le persone con la pay tv, che ce n'erano di più che guardavano calcio/sport in generale,che serie tv o cinema.Detta così sembra essere una colpa invece, dato che è una scelta che una persona fa, può scegliere di pagare per ciò che gli piace vedere; sia che si tratti di Sport, che di Cinema o altro.
Devo fare una ricerca nel forum.Infatti,ma è mai stato fatto un sondaggio a riguardo?
Per quanto concerne la mia serata .....non so!![]()
Cosa c'è di male?E 3/4 di questi lo passano con lo sport![]()
170 canali,di cui una decina degni di essere visti.Io no, anche perché col dtt ho circa 170 canali.
Mio cognato, al piano di sopra invece la possiede, ma io ho guardato non tantissime partite quest'anno.
Appena posso.vedi il sondaggio, se non erro è stato fatto un tempo![]()
Forse stasera era meglio lasciare da parte lo sport cmq....
Bologna-Napoli su Premium Calcio 3
170 canali,di cui una decina degni di essere visti.
:
Alle 18:00 milan-pescara
Alle 20:45 direttapremium