Guardando solo il trailer di Drive Hard ho l'impressione che J. Cusack sia mal messo coi soldi come N. Cage. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardando solo il trailer di Drive Hard ho l'impressione che J. Cusack sia mal messo coi soldi come N. Cage.![]()
Ma anche Gere possiamo aggiungerlo a quella categoria?
Il film di domani però provo a guardarlo.
Ma anche Gere possiamo aggiungerlo a quella categoria?![]()
ma le recensioni sono ampiamente negative... facciamo così, dopo che lo guardi dicci se ne vale la pena e poi decido cosa fare io![]()
soprattutto quando la media del pubblico da un votaccio inferiore addirittura alla critica, questi sono proprio da evitare.
il tempo è prezioso meglio spenderlo per altri film visto che in giro ce ne sono tanti.![]()
Ho provato a guardarlo The Dinner, un po' perchè pensavo mi piacesse il genere, un po' per l'attore... confermo il vostro parere, si può passare.
Pensavo che fosse più drammatico, o un po' thriller, ma vanno completamente fuori tema, tra la cena, discussioni e rancori famigliari, che c'entrano relativamente poco col fatto drammatico dei ragazzi. Forse diventa un filo interessante ed è appena salvabile nel finale. Ricorda un po' un film italiano che avevo visto, I nostri ragazzi (chissà che non si ispiri allo stesso romanzo) ma quello era fatto meglio. In famiglia ne hanno capito e "apprezzato" ancora meno di me.![]()
Alle 5 di mercoledì 28.Stamattina ho dimenticato di registrare Fargo su sky cinema oscar....sapete se lo ridaranno prossimamente sui canali sky cinema
Ho avuto modo di vedere La battaglia di Hacksaw Ridge: sublime.
Pellicola veramente potente, ben curata, ben recitata, veramente emozionante.
Da vedere sicuramente.
La battaglia di Hacksaw Ridge: voto 8
Mel Gibson personalmente non delude mai... Davvero film fatto bene, basato su una storia vera, il che lo rende ancora più realistico.
Anche Andrew Garfield ottima recitazione.
Secondo me merita.