Coppa Uefa, Zurigo - Milan in diretta su Odeon e Milan Channel

mbacarl ha scritto:
non ho detto che dovrebbe .. ho fatto solo una domanda .. ;)

..MILAN CHANNEL non hai mai regalato alcunchè....pensa che è stato l'unico dei 4 canali option a NON aderire alla promozione di 2 mesi di visione gratis per i nuovi abbonati.....:eusa_naughty:

Qualcuno sa se Odeon trasmette pure sul dtt, cioè se è inserita in qualche multiplex locale? Qui a Palermo si può vedere solo tramite analogico e la qualità del segnale non è il massimo (intendo il segnale alla sorgente, non alla ricezione).

gpp ha scritto:
Qualcuno sa se Odeon trasmette pure sul dtt, cioè se è inserita in qualche multiplex locale? Qui a Palermo si può vedere solo tramite analogico e la qualità del segnale non è il massimo (intendo il segnale alla sorgente, non alla ricezione).

In Sicilia Odeon TV trasmette su Telereporter Sud e Telemed devi vedere se queste due emittenti vengono trasmesse su DTT. Oppure devi optare (se puoi) per il digitale satellitare ..a quanto pare Odeon ha anche i diritti per trasmettere FTA via satellite su Hotbird.

Non oso pensare il secondo turno su che tv la trasmetteranno...... magari tele padre pio......
scusate ma la battuta mi usciva dalla bocca..... ah ah

mbacarl ha scritto:
In Sicilia Odeon TV trasmette su Telereporter Sud e Telemed devi vedere se queste due emittenti vengono trasmesse su DTT. Oppure devi optare (se puoi) per il digitale satellitare ..a quanto pare Odeon ha anche i diritti per trasmettere FTA via satellite su Hotbird.

Si certo, so che trasmette su Telemed, emittente di Palermo che trasmette sul dtt soltanto la notte (mux sperimentale), così come conosco Odeonsat. Chiedevo tanto per informazione, per sapere se in certe zone il canale si vede in dtt o se dovunque è fruibile solo per via analogica, oltre ovviamente al sat. :)

gpp ha scritto:
Si certo, so che trasmette su Telemed, emittente di Palermo che trasmette sul dtt soltanto la notte (mux sperimentale), così come conosco Odeonsat. Chiedevo tanto per informazione, per sapere se in certe zone il canale si vede in dtt o se dovunque è fruibile solo per via analogica, oltre ovviamente al sat. :)

capisco .. è disponibile in dtt solo se la tv che lo supporta trasmette in dtt ... in puglia credo che sia in dtt sul mux di teleregione color ad esempio.

gpp ha scritto:
Odeon è presente sul DTT sul MUX di TLC Telecampione...;)

Ah ecco, allora c'è qualche regione in cui esso viene inserito in un mux dtt, era una semplice curiosità, grazie per la risposta! :)

Ciao!

Sapete se ODEON TV ha i diritti per l'estero? La partita di andata è stata criptata su Rete 4 - non vorrei che criptassero anche il ritorno.

Grazie per le risposte

Kaku ha scritto:
Ciao!

Sapete se ODEON TV ha i diritti per l'estero? La partita di andata è stata criptata su Rete 4 - non vorrei che criptassero anche il ritorno.

Grazie per le risposte
dovrebbe essere in chiaro sul sat anche perchè nel corso di una loro trasmissione l'hanno preannunciata nei "sottotitoli" sullo sfondo senza fare alcuna precisazione in merito quindi non dovrebbero esserci problemi di questo tipo (ci sarà anche un pre-partita dalle 20)_

Se hanno detto ufficialmente che sarà trasmessa anche su Odeon Sat penso che non verrà criptata, altrimenti avrebbero detto che la partita sarebbe andata soltanto sul network terrestre.

ma in Lombardia dove Posso vederla?

visto che Odeon in Lombardia viene appoggiata da Telereporter domani per vedere la partita dovrei sintonizzarmi su quest'ultimo canale

Digital Luca ha scritto:
ma in Lombardia dove Posso vederla?

visto che Odeon in Lombardia viene appoggiata da Telereporter domani per vedere la partita dovrei sintonizzarmi su quest'ultimo canale

Esatto dovrai vederla su Telereporter in analogico o al più se hai un'antenna parabolica puntata su Hotbird potrai vederla sul SAT su Odeon Sat

mbacarl ha scritto:
Esatto dovrai vederla su Telerephttpin analogico o al più se hai un'antenna parabolica puntata su Hotbird potrai vederla sul SAT su Odeon Sat
mi va bene vederla su Telereporter anche perche non ho la parabola comunque Grazie Mille ;)

A proposito di Coppa Uefa, a SoloCalcio su Sportitalia hanno detto che domani alle 20.45 fanno la diretta di Manchester City - Omonia Nicosia ;)

Ho visto poco fa una pubblicità su Odeon Tv Telereporter e dicevano che Zurigo-Milan sarà su Odeon Tv e in replica alle 23.30 su Odeon Sat (la partita sarà trasmessa in diretta anche da Milan Channel).

Sembra quindi che sul canale satellitare di Odeon non andrà in diretta... :sad:

Pato89 ha scritto:
Ho visto poco fa una pubblicità su Odeon Tv Telereporter e dicevano che Zurigo-Milan sarà su Odeon Tv e in replica alle 23.30 su Odeon Sat (la partita sarà trasmessa in diretta anche da Milan Channel).

Sembra quindi che sul canale satellitare di Odeon non andrà in diretta... :sad:
Tra lo spot e Digital-Sat, scelgo la seconda di ipotesi :D

sì e lo stesso, ma quello sat non trasmette odeon tv in quanto sul sat c'è già:evil5:

Indietro
Alto Basso