ik4nzd
Digital-Forum Senior Master
Dovrebbero essere impianti completamente diversi! Sarà colpa della propagazione che è in fase calante 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà colpa della propagazione che è in fase calante
questa me la devi spiegare...
Da Canate ch 33 irricevibile e ch 25 quasi.... Di bene in meglio ����
Da Canate ch 33 irricevibile e ch 25 quasi.... Di bene in meglio ����
Anche il ragazzo di Parma che sta scrivendo sul 3d Emilia lamenta di non ricevere piu il 33 (e il 44). Sul 33 va steso un velo pietoso, in 10 anni non sono riusciti a compatibilizzare Canate/Penice.
Ripeto. Stanno lavorando alle antenne a Canate.... non vorrai mica friggere i tecnici?
Ripeto. Stanno lavorando alle antenne a Canate.... non vorrai mica friggere i tecnici?
Ma il 33 ed il 44 mica sono sul traliccio di Mediaset....
Ho visto le due pagine, con considerazioni, battute, misteri e... friggitrici varie.
In conclusione mi pare di capire che:
1. stanno ancora lavorando e certamente avranno abbassato la potenza;
2. 33 e 44 su comportano in maniera anomala, vedendosi bene, male o per nulla, a seconda di dove tira il vento. Per esempio, da me 44 ok, 33 zero, come se fosse saltata la SFN;
3. il 25 lo vedo bene, pur notando parametri di qualità bassi e ballerini. Non ho consultato ancora il vicino, ma temo l'abbia perso in queste condizioni; vedremo a fine dei lavori.
...e alla sua destra reteA
Bella foto!!!