pierre47
Digital-Forum Senior Master
Oggi forse no, ma domani certamente si! Anche se in anticipo, però, AUGURI!!!C'e' un tempo per tutto.... ed oggi e' tempo di Auguri!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi forse no, ma domani certamente si! Anche se in anticipo, però, AUGURI!!!C'e' un tempo per tutto.... ed oggi e' tempo di Auguri!![]()
Si, va bene... anche, se più o meno, trasmettono le stesse... televenditePierre, sul 41 e' Telestar, Telecity e' sul 45![]()
Quanto meno dal primissimo pomeriggio di oggi perdura l'off del ch 43C Di.TvPR. Contemporaneamente (?) sono stati espunti dal ch 34C TeleDucato gli slot relativi a Di.Tv e Di.Tv 210. Non so se le cose siano correlate.
Segnalo pertanto che da Valcava o zone limitrofe sul ch 43 arriva TeleMilano Più Blu con buon segnale.
Oggi qua a Reggio netto calo della qualità per il 34 di Teleducato. A Parma avete notato qualcosa o problema mio?
Ma a Parma il 7 non è di 7gold plus? Io intendevo il 34 teleducato
Ciao. Ma quando è stato inserito sportelevision nel mux DI-TV Parma? Mi è sfuggito o è una cosa recente? Ciao
PiErre, se mi dai le LCN e composizione di 6S, 41V e 45L le aggiungo (potrei verificare solo il 45L, il 6S va a volte ed il 41V no).Ottimo lavoro. Marco! Complimenti. Tuttavia, permettimi alcune osservazioni, dovute più alla mia pignoleria che al tuo elaborato.
1. Quasi tutte le radio sono senza LCN, ma qualcuna ce l'ha- Non sarebbe il caso inserirla?
2. Noto che tutte le TV senza LCN riportano, pedissequamente, le prime posizioni libere, date da una scansione manuale singola, vale a dire 850, 851, 852, ecc. Non sarebbe il caso di scrivere semplicemente OOO.
3. Non vedo elencati il 6S, il 41V ed il 45SL che in diversi captano a Parma.
Osservazioni, ripeto, che non vogliono inficiare il tuo ottimo lavoro.
Phe se mi dai le LCN e composizione di 6S, 41V e 45L le aggiungo (potrei verificare solo il 45L, il 6S va a volte ed il 41V no).
Praticamente off tutte le locali
21C - 27L - 29C - 32G - 34C - 35C - 41C - 42C - 43C - 45V - 46V - 51V - 58V - 59V
Causa propagazione, appare a sorpresa il 39S StudioNord in antenna Canate
Sparite quindi le locali TvParma (21 - 29 - 42), Teleducato (34) e l'oltrenza Telereggio (29 - 32 - 42)