AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
MarcoPR ha scritto:Tv Parma 31 che arrivava tranquillamente anche a Parma e che fu digitalizzato un annetto prima del 21
Esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:Tv Parma 31 che arrivava tranquillamente anche a Parma e che fu digitalizzato un annetto prima del 21
Io non sintonizzo né il 28 né il 29pierre47 ha scritto:Io sul 28 SRP non riscontro problemi, mentre confermo che il 29 di Telecolor non lo ricevo.
Piuttosto, sono andato a vedere la tabella di Mari (senza parentesi finale)
http://www.marisrl.it/pdf/ddt.pdf :
ho visto che è stata caricata in data
giovedì 4 novembre 2010 16.29 35273 ddt.pdf
da allora mai modificata... ma completamente sballata, rispetto alla situazione che si è andata a svilupparsi in questo anno di "prove tecniche"!
Devo corregerti il 68 c'e'.Axelone ha scritto:Io non sintonizzo né il 28 né il 29![]()
E' una tabella vecchia, quelle nuove sono accessibili da questa pagina:
http://www.marisrl.it/areadownload.html
Sulle nuove però non c'è il 68![]()
Axelone ha scritto:Io non sintonizzo né il 28 né il 29![]()
E' una tabella vecchia, quelle nuove sono accessibili da questa pagina:
http://www.marisrl.it/areadownload.html
Sulle nuove però non c'è il 68![]()
C'è il 68 di VMT dal Genesio ma io intendevo il 68 di Teleducato da Guardasone.MarcoPR ha scritto:Devo corregerti il 68 c'e'..
Mi risulta che Canale Italia non abbia ancora una concessione nazionale ma 2 o più concessioni regionali.MarcoPR ha scritto:Ma ci sono anche il 57 Retecapri (titolare di concessione nazionale quindi da non comprendere in questo elenco) e il 53 Canale Italia (che non 'e un canale regionale)..
Credo sia una scelta voluta quella di considerare solo tx "di zona" (Canate-Genesio-S.Lucia-Zanone-Penice) senza infilarci segnali da Valcava-Serra-Brescia-Verona che magari arrivano bene solo in zone limitate.MarcoPR ha scritto:Ne risultano esclusi molti altri (46 TRC, 41 Telestense, 39&61 StudioNord, 31 Studio1 - 41 Telestar, 45 Telecity, 59 Telenova...)
Questo sicuramente, ma secondo me sono utili per avere un quadro veloce della situazione.MarcoPR ha scritto:Una lista un po' cosi', errata anche nella composizione di alcuni mux (come Teleducato).
Indubbiamente molto meglio le liste di Otg, [...].
E' perché in quella pagina non vengono tolti i link ai documenti vecchi, tra cui quello di cui stiamo parlando. L'ho riportato solo perché da quel pdf ho scoperto che il 68 di Teleducato viene da Guardasone.pierre47 ha scritto:Dico solo che la documentazione di Mari è "buttata su". Basta vedere la composizione dei MUx. Oppure il file di cui parliamo linkato due volte e con diverso peso...
[...]
Il tutto aggiornato (si fa per dire) al 15 Giugno 2010![]()
![]()
![]()
Il titolo corretto da quel documento dovrebbe essere CANALI RICEVIBILI DA POSTAZIONI Canate Genesio ecc ecc mica Ricevibili a Parma.Axelone ha scritto:E' perché in quella pagina non vengono tolti i link ai documenti vecchi, tra cui quello di cui stiamo parlando. L'ho riportato solo perché da quel pdf ho scoperto che il 68 di Teleducato viene da Guardasone.
I pdf a cui fare riferimento, se proprio, sono i primi 2 in cima alla lista.
Sono d'accordo che sono ben lontani dall'essere perfetti (aggiungo che il ch35 è trasmesso dal Genesio e non dal Canate).
MarcoPR ha scritto:Con oltre un mese di ritardo arriva al posto di 7plus nel mux Rete8Nord (27G) canale77, presente da tempo nel mux 41V Telestar, con la differenza che non vi e' l'indicativo "sestarete". L'identificativo del canale permane 7goldplus
pierre47 ha scritto:Però hanno raddioppiato o, se vuoi, triplicato in Emilia. CANALE 77 viene anche irradiato dal ch35C, dove pure ci sta il +1 (LCN 626)...![]()
![]()
ik4nzd ha scritto:Ciao Pierre.
Il 35 sul Canate purtroppo non c'è.....
Sarà un Genesio.
Ciao
pierre47 ha scritto:Sinceramente io non saprei... se Canate o Genesio... Prima di fare la mia affermazione, ahimè, avevo consultato una delle tabelle di Mari
http://www.marisrl.it/pdf/Canali_Regionali_Switch_Off.pdf
Se qualcuno ha delle aderenze, gli passi parola...
pierre47 ha scritto:Teleducato ch 34 è tornato perfetto. Sugli stessi identici livelli del ch 65 con L=82% e Q=97%. Immagino che sia da Monte Canate e non da Pigazzano...
cerchiolino ha scritto:Interessante, in questo mio microimpianto che uso per le prove, l'antenna uhf che guarda il Canate è collegata ad un ampli larga banda che a sua volta riversa tutto su un divisore a due uscite, una di queste va al decoder, ed ecco il risultato dei due teleducati.
Teleducato CH34 - - - - - -Teleducato CH65
In sostanza rispetto ai giorni scorsi, da me non è cambiato proprio nulla.
Misteri intriganti del dtt.![]()
25 28 55 58 fanno parte del dividendo interno e saranno assegnate a operatori tv nazionali con beauty contest o forse con asta.mferraris1965 ha scritto:Nelle frequenze libere per parma e cioè 25-28-31-41-45-46-51-55-58-62-63, inseriranno qualche mux oppure rimarranno sempre vuote?