Conviene sempre disdire?

gig60 ha scritto:
Esatto!
Io non lo faccio perchè, se per caso si sognano di accettare la disdetta, poi mi devo riabbonare e pagare Disney channel (che con l'abbonamento che ho adesso è compreso nel cimena).
Ciaooo:eusa_whistle: :eusa_whistle:

guarda che fino all'ultimo giorno disponibile puoi chiamare e revocare la disdetta tramite telefono....quindi non corri grossi rischi....

secondo me conviene sempre tentare

io dico che conviene sempre fare la disdetta, tanto all'ultimo minuto con una telefonata puoi ritirarla e alcune volte capita che nel periodo che scade il contratto Sky faccia un'offerta magari da non perdere tipo a natale che regalava a scelta tra un televisore 14", lettore Divx, digitale terrestre, lettore MP3 o un telefonino

Anche questa oggi mi tocca sentire ! Per invogliarti a rifare l'abbonamento a Sky ti regalano il digitale terrestre ? INCREDIBILE !

solenero ha scritto:
io dico che conviene sempre fare la disdetta, tanto all'ultimo minuto con una telefonata puoi ritirarla e alcune volte capita che nel periodo che scade il contratto Sky faccia un'offerta magari da non perdere tipo a natale che regalava a scelta tra un televisore 14", lettore Divx, digitale terrestre, lettore MP3 o un telefonino

Biramarro ha scritto:
Cosi adesso fai pure l'infiltrato:5eek: :5eek: che cercavi cavalieri Jedi fra' i dirigenti di sky:lol: :D se ti legge Ercolino... che gli hai rubato il mestiere d'infiltrato (CIA):D :D ciao:icon_wink:
beh, sai, la moglie di un mio collega è una dirigente sky....:D
e allora ho fatto il "marito" della signora per una sera....:D
solo per la serata ovviamente, cosa pensate neh?:icon_twisted:

posso mandare il volantino scannerizzato dell'installatore Sky che fatto l'offerta

MATROG ha scritto:
guarda che fino all'ultimo giorno disponibile puoi chiamare e revocare la disdetta tramite telefono....quindi non corri grossi rischi....

secondo me conviene sempre tentare

Esatto!!
lo sapevo, ma forse ieri ero più "tuonato" del solito. :icon_wink:

solenero ha scritto:

Come ha ben detto gigiota, questo è il massimo che ho sentito!
Sky che ti regala il digitale terrestre!:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Per fare chiarezza la promozione era legata solo ad un televisore 14 pollici con 5 euro da versare in contemporanea alla stipula dell'abbonamento, perciò niente lettori Divx, Mp3 ecc.....

BYE

YODA ha scritto:
beh, sai, la moglie di un mio collega è una dirigente sky....:D
e allora ho fatto il "marito" della signora per una sera....:D
solo per la serata ovviamente, cosa pensate neh?:icon_twisted:

Si vede che non sei un agente della CIA hai fatto saltare la copertura !!!

Ciao ciao :D :D

Indietro
Alto Basso