Contratto Sky in caso di decesso del titolare

Mapo_Mapo

Digital-Forum New User
Salve vorrei porre un quesito.

Mio marito circa 6 anni fa ha stipulato un contratto con Sky per il pacchetto intrattenimetno,in seguito ad una promozione ha attivato , telefonicamente, anche il pacchetto cinema.
Purtroppo mio marito è deceduto da più di un anno, come posso fare a disdire il pacchetto cinema, dato che il contratto è intestato a lui?

manda tramite fax allo 02/7610107 una tua dichiarazione allegando il certificato di decesso.
a mia zia hanno cessato immediatamente il contratto.
è l'unico caso dove la cessazione è immediata.
ciao

vongola ha scritto:
manda tramite fax allo 02/7610107 una tua dichiarazione allegando il certificato di decesso.
a mia zia hanno cessato immediatamente il contratto.
è l'unico caso dove la cessazione è immediata.
ciao

M la cessazione in questo caso comporta dei costi (costi per l'operatore, penali ecc..)?

No, nessuno. Il recesso mortis causa non deve comportare costi per gli eredi, salvo disposizioni testamentarie del deceduto (assai improbabili in questo campo d'azione).

scusate se mi intrometto.
mio padre è deceduto ormai 2 anni fa noi stiamo continuando a usare il vecchio abbonamento e vogliamo continuare a farlo.
Secondo voi possiamo continuare o siamo obblogati a fare la disdetta e riabbonarci?mi seccherebbe molto fare cio sia per i tempi di eventuale disconnessione sia per i costi di attivazione del nuovo abbonamento (calcolando che abbiamo e rinnoverremo anche il multivision)

Ultima modifica:
penso che in questi casi facciano anche dei cambiamenti di intestatario senza necessità di disdetta

Burchio ha scritto:
penso che in questi casi facciano anche dei cambiamenti di intestatario senza necessità di disdetta

sky non prevede il cambio di intestazione in nessun caso.
in caso di decesso è necessario inviare una disdetta, allegando copia del certificato di morte...la disdetta nei casi suddetti verrà gestita per la fine del mese, d'altronde si parla di decessi di diversi anni fa...:icon_bounce:

manniasm ha scritto:
sky non prevede il cambio di intestazione in nessun caso.
in caso di decesso è necessario inviare una disdetta, allegando copia del certificato di morte...la disdetta nei casi suddetti verrà gestita per la fine del mese, d'altronde si parla di decessi di diversi anni fa...:icon_bounce:

insomma...la solita flessibilità...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:...quanto siete impastati :D

Indietro
Alto Basso