Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte l'offerta economicamente svantaggiosa, il costo dell'opzione mobile viene addebitato in fattura?Se leggi il PDF così dice
A parte l'offerta economicamente svantaggiosa, il costo dell'opzione mobile viene addebitato in fattura?
Moltissime cose non ci sono più sul sito da quando lo hanno aggiornato, non escono nemmeno col motore di ricerca.
Di quali parli nello specifico?
Resta curioso, nel caso di Tim Extra Voice, il fatto che lo nascondano (volutamente?) e che non esista una pagina dedicata raggiungibile da TIM VOCE.
Allora potresti dare qualche contributo al thread Qui le offerte VoIP di tipo SIP con chiamate semiflat o flat verso fissi e cellularise volete tagliare tutti i costi esagerati degli operatori. cercate operatori voip con san google, io ho fatto cosi' e addio alle loro tariffe
esose.![]()
Allora potresti dare qualche contributo al thread Qui le offerte VoIP di tipo SIP con chiamate semiflat o flat verso fissi e cellulari
Perché quel link non affronta anche le sole tariffe voce?
Chi è, condizioni economiche della Seconda Linea, Opzione INTERNATIONAL, TIM Connect, TIM Smart e così via.
Non c'entra nulla che non sono sottoscrivibili, a suo tempo uscivano anche offerte non più sottoscrivibili. Per il Chi è intendo che il motore di ricerca fa pena e non esce se si inserisce tale chiave di ricerca. Per Seconda Linea ho specificato che mancano le condizioni economiche, quindi al momento se il cliente non contatta TIM non sa che per l'opzione Seconda Linea è gratis il costo di attivazione e il canone, tranne per chi la TIM Connect che costa € 0,90/mese. Io parlo di Opzione International.
Prima tramite il motore di ricerca usciva tutto, comprese le offerte e le promo nascoste, qundi l'aggiornamento del sito non è completo. Le offerte non sottoscrivibili sono nella sezione Trasparenza tariffaria, ma non escono col motore di ricerca. L'attuale offerta per i nuovi clienti a € 19,90/mese non si chiama TIM Connect?
Io ricordo che c'era l'Opzione Voice per chi ha TIM Connect e la Extra Voice credo valida per le altre offerte, non so se esiste qualche variante che ha una denominazione leggermente diversa dette Opzione Voce o Extra Voce, fatto sta che sul sito ci sono le opzioni voce non sottoscrivibili, per esclusione le altre dovrebbero essere sottoscrivibili, ma si sa che la logica in questo caso non serve a nulla.
"OPZIONE VOCE
Sottoscrivendo online l’offerta TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL che include Internet illimitato, TIMVISION e MODEM TIM, il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate."