Consiglio villaggio Puglia

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti quest'anno vorrei andare in qualche bel villaggio in Puglia Precisamente nel Salento.Ho cercato sul web qualcosa e ho trovato poco che andasse bene alle mie/nostre esigenze che sono avere una spiaggia non più lontana di 100metri con animazione e Formula Residence quindi affitto solo dell'appartamento e c'è un piccolo cagnolino da portare con noi.Qualcuno mi può consigliare qualcosa?Io ho visto Baia d'oro qualcuno c'è stato?Grazie anticipatamente per le risposte.:D

Io sono stato a Gallipoli!!!!
Ci sono diverse possibilità tra cui scegliere, in base alle esigenze.
Te lo consiglio vivamente.Bellissima zona!!!.

Il Salento è molto bello, assolutamente consigliato :)

cheguevara63 ha scritto:
hai preso in considerazione, la mia Calabria.....;)

Io ci sto pensando magari potresti darmi qualche bella dritta :wink:

tutto il Salento è fantastico, da Otranto a Gallipoli.
Io ci sono stato un paio di volte, posso consigliarti (se riesci ancora a trovar posto) questo.
Informati per quanto riguarda gli animali.

Dolphin2 ha scritto:
Il Salento è molto bello, assolutamente consigliato :)

Io ci sto pensando magari potresti darmi qualche bella dritta :wink:

Villaggio, o agriturismo?
Hai l'imbarazzo della scelta, alcuni miei parenti, romani,
sono due volte , che vanno in un villaggio, a S'Andrea dello
Ionio, vicino Soverato, e sono sempre rimasti contenti,
ora mi sfugge il nome del village, ma se ti interessa,
ti farò sapere....;)
Di agriturismo , ne conosco qualcuno , uno veramente bello,
che si chiama "Azienda agricola Dattilo", ora non so postare
indirizzo , e quant'altro:icon_redface: ma se digiti,
il nome dell'agriturismo , troverai tutte le info, e capirai subito
il livello di questa azienda, ti dico solo che hanno vinto, premi nazionali
per il vino , e l'olio, da loro prodotti.
Ultimo , un mio carissimo amico , conosce il propietario.:eusa_whistle:
Anche a te auguro buone vacanze.

A3 (Salerno / Reggio Calabria), uscita Sibari-Spezzano, poi SS 534 sino alla SS 106 Jonica in direzione Crotone. Oppure da Taranto immettersi sulla SS 106. Alla casa cantoniera del km. 113 della SS 106, poco dopo Torre Melissa, si trovano le indicazioni "Azienda agricola Roberto Ceraudo". Accesso in azienda: strada asfaltata.

In Treno
Treni per Crotone partono da tutte le città più importanti, poi in taxi.
In Aereo

L'aeroporto S'Anna collega a Roma, Milano ed altre città. Un'altra possibilità è costituita dall'aeroporto di Lametia Terme.

Caro Che, intanto ti ringrazio dell'esauriente risposta. Comincio a documentarmi poi ci sentiamo :wink:

Io sono stato 2 anni fa a Gallipoli ,molto bello.

Avevamo affittato una casa ed eravamo proprio sopra ai genitori di Cristina d'Avena :D

Non scherzo ,è venuta a trovare i genitori per alcuni giorni

ERCOLINO ha scritto:

Avevamo affittato una casa ed eravamo proprio sopra ai genitori di Cristina d'Avena :D

Cristina D'avena:5eek: :5eek:
allora non c'è propio paragone, con il vino
"Petraro", e "Petelia" dell'azienda che ho menzionato io.
Burchio , che canzone ha cantato.... i puffi ?

Vedo che interessa a molti la Puglia quest'anno.Cmq per rispondere al post precedente a me interesserebbe un villaggio in Formula Residence.ho visto quello del link e mi sembra carino.Cmq oggi ho avuto una mezza delusione forse non si va da nessuna parte quest'anno.Per quanto riguarda la Calabria io ci sono stato per 3 anni.Sono stato quando era ancora aperto il Carioca a Botricello Grandissimo villaggio ma l'hanno chiuso da parecchio, poi sono stato a Rossano Calabro Club Nausicaa bellissima struttura mare bello solo che ci sono le pietre, e l'anno scorso sono stato Prima a Le Castella Mare da Paura e poi a Caporizzuto Capopiccolo, quindi i posti migliori della Calabria sono questi.Ciao qualche altro consiglio è sempre ben accetto.Grazie:D

ERCOLINO ha scritto:

Anch'io sono stato proprio in quel periodo!!!!!
Anch'io ho visto C. D'Avena.....ed adesso mi hai fatto tornare in mente........:5eek: , che era meglio rimanesse dimenticata

che bei posti state nominando!!! per quanto riguarda la puglia sono stato a porto cesareo, nota per avere la statua di manuela arcuri ma lei in carne ed ossa non c'era:crybaby2: invece in calabria sono stato a praia a mare e a cariati (cs) per 3 anni di seguito. quest'anno (se tutto va bene) vado a rossano calabro proprio al nausicaa che ha già frequentato angek.
comunque con tutti questi consigli di viaggi, perchè aprono un punto turistico sul forum?

davidRN ha scritto:
Anch'io sono stato proprio in quel periodo!!!!!
Anch'io ho visto C. D'Avena.....ed adesso mi hai fatto tornare in mente........:5eek: , che era meglio rimanesse dimenticata

Magari ci siamo pure incrociati :D

Io invece parto sabato e vado a Isola Caporizzuto: come è il mare ed il posto? Qualche consiglio particolare? Calcolate che vado con moglie e due figli piccoli:crybaby2:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Io invece parto sabato e vado a Isola Caporizzuto: come è il mare ed il posto? Qualche consiglio particolare? Calcolate che vado con moglie e due figli piccoli:crybaby2:
Pilucchetta
:icon_cool:
io sono stato in loc. meolo/marinella (vill. Valtour) tanti anni fà e il mare era stupendo, così come la spiaggia.
la cittadella me la ricordo poco, visto che allora non avevo grandi spinte culturali...:badgrin: :icon_twisted:

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta

Ottima scelta, sia come luogo, che come data.;)
Potrai godere del mare ,senza troppa caciara.
Il tempo è bello, il mare calmo e pulito.
Preparati a vedere dei fondali stupendi,
non dimenticarti la maschera. ;)
Buona vacanza ;)

Bene, grazie dei consigli;) Sabato mattina prestissimo partirò da Rieti dove ho uno dei bimbi in villeggiatura ed anche se la strada è più lunga di una 50ina di km credo che anzichè fare la Sa/RC farò rotta verso Pescara e da li scenderò lungo l'Adriatico e lo Ionio. Che ne dite, faccio bene?;)
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso