Consiglio UMTS Mobile da Cellulare

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti volevo un consiglio su internet mobile connettendomi tramite cellulare.Quale gesteore usare?La mia esigenza è di potermi collegare tramite cellulare (N70) nei fine settimana da venerdì sera a domenica sera senza limiti ne di tempo e ne di Kb.Qual'è la più conveniente?Avete esperienza con queste nuove offerte?Grazie anticipatamente delle risposte.Ciao:D

AnGeK ha scritto:
Salve a tutti volevo un consiglio su internet mobile connettendomi tramite cellulare.Quale gesteore usare?La mia esigenza è di potermi collegare tramite cellulare (N70) nei fine settimana da venerdì sera a domenica sera senza limiti ne di tempo e ne di Kb.Qual'è la più conveniente?Avete esperienza con queste nuove offerte?Grazie anticipatamente delle risposte.Ciao:D

allora se nella tua zona prende la tim di consigli quella con una promozione o a ore 100 ore e la più ampia oppure tim 9 gb ( che nel fine settimana venerdì dalle 17 a domenica fino alle 24 navighi quanto vuoi fino a 9 gb di dati )
ps purtroppo non esiste una tariffa senza limiti di tempo e kb

l'unica senza limiti è Vodafone 2internet facile senza limiti" alla modica cifra di 45 euro al mese per 2 anni. (internet key gratis).
anche io vorrei internet mobile senza limiti, i limiti su internet li odio, sempre a guardare quante ore o dati hai consumato... :D

A me servirebbe solo il fine settimana perchè dovrei studiare fuori e magari se mi servisse qualche ricerca potrei farla tranquillamente perchè a casa cmq ho la flat.Ciao e grazie delle risposte.:D

pietro89 ha scritto:
l'unica senza limiti è Vodafone 2internet facile senza limiti" alla modica cifra di 45 euro al mese per 2 anni. (internet key gratis).
anche io vorrei internet mobile senza limiti, i limiti su internet li odio, sempre a guardare quante ore o dati hai consumato... :D
pietro io non ho parlato di questa tariffa per il prezzo e la durata del contratto
mentre la promozione tim ti permette di rinnovarla mensilmente sennò finisce e poi costa 25 €

si certo, figurati se ti devi giustificare :D
la mia era più che altro una soluzione estrema.

Indietro
Alto Basso