Io invece ho tre chiavette Amazon Fire Stick TV HD per tre televisori su cui girano regolarmente Paramount+, Prime Video, Raiplay, Mediaset Infinity, Youtube e Kodi. Il bello è che costano poco e ci gira un po' di tutto. Se la televisione che tu sceglierai ha già android tv bene, ma se per qualche ragione tu dovessi scegliere, per ragioni legate alla buona visione, che è una indispensabile ragione di scelta, un modello che ha un altro sistema operativo ecco una soluzione che ti da la completa compatibilità verso Android TV. Io non so che problemi ti ha dato la chiavetta, è troppo stringata la tua risposta, ma l'unico problema che ho avuto io è che, dopo molte ore di uso ininterrotto della chiavetta durante una giornata, certe App non giravano più correttamente e dovevo fare ripartire la chiavetta. E' un uso estremo della chiavetta e penso che la stessa cosa possa accadere anche con un televisore Android ... solo che è un po' difficile che un televisore resti acceso per 24 ore al giorno per guardare una App Android.