Consiglio TV 55 pollici

Dany Molise

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, vorrei un tv per seguire al meglio, in particolare gli eventi sportivi, ma anche per film ed altro in 4K. Dopo aver letto tanti thread e recensioni in questi giorni, vi faccio una classifica che ho fatto, però gentilmente datemi un vostro consiglio per lo sport in 4K....

LG C8: sembra il migliore, però anche il B8 con 250 euro in meno dovrebbe essere simile, eccezione fatta per il processore.

Philips 803: a me affascina troppo l'ambilight, però vorrei avere anche qualche parere in più su come si vede a confronto con il C8. Costa circa 200 euro in più del C8.

Panasonic FZ800: alcuni dicono che sia ai livelli del C8, ma esteticamente non tanto mi piace.

Philips9002: penso di non considerarlo, dato che è 2017

Sony xf90: dicono che sia il miglior LED e forse per eventi sportivi con movimento rapido IL MIGLIORE DA ACQUISTARE. In una partita di calcio, in una formula 1, si vede meglio o peggio del C8?? Quindi il calcio e sport si vede meglio su un OLED o su un LED??

Per gli attuali segnali 4K presenti sul satellite, anche avendo ottimi decoder, si vede la differenza tra un tv da 600-700 euro ed uno da 1200-1300???? Nel caso andrei sul Samsung NU8000....

Grazie di cuore

Sono nella stessa situazione...poi cosa hai comprato tu?

Io dopo aver letto un po' di forum e recensioni ho ristretto il campo a fz800 e Philips 803

Ciao,
In attesa di comprare LG C8....

Paree che quasi tutti consigliano questo modello!!!!!!

Indietro
Alto Basso