jumpboy8
Digital-Forum New User
Salve a tutti, entro breve dovrei sostituire il vecchio televisore a tubo catodico in cucina, che è in via di morte ed è sprovvisto di DTT (abito a Vicenza). Avrei bisogno di un consiglio su un TV sui 22/23'' massimo (più grande non ci sta) e che possibilmente costi sui 200€, non molto di più, a meno che non sia proprio necessario.
Avevo adocchiato il Samsung XL2270HD, che si trova sui 210/220€ online, ma è un monitor TV e ho sentito pareri negativi di persone che li sconsigliano per gli angoli di visione ridotti e altoparlanti poco potenti. Dato che lo utilizzerei esclusivamente come televisore, su cosa mi conviene puntare, considerando anche il budget ridotto? Grazie!
Avevo adocchiato il Samsung XL2270HD, che si trova sui 210/220€ online, ma è un monitor TV e ho sentito pareri negativi di persone che li sconsigliano per gli angoli di visione ridotti e altoparlanti poco potenti. Dato che lo utilizzerei esclusivamente come televisore, su cosa mi conviene puntare, considerando anche il budget ridotto? Grazie!