franco causio
Digital-Forum Senior
Dopo ogni vacanza o avvenimento, cerco di creare filmati, masterizzabili su DVD, che contengano fotografie e filmati insieme con inserimento di sottofondi musicali a mia scelta.
I filmati e le foto vengono da una reflex.
Da anni utilizzo come software di editing Magix Foto su CD & DVD 7 oppure Magix Film su DVD 8.
Magix crea un DVD iso masterizzabile con all’interno un menu e più capitoli, sia con filmati da foto che da film.
Quasi sempre però il dvd creato, specie se le fonti sono sia foto che filmati, ha problemi: si blocca ad un certo punto o , se va bene , ha delle parti sgranate. Forse perché metto insieme foto e film?
Ultimamente poi , mentre sto editando con Magix Foto, mi esce sul pc la maledetta schermata blu, credo imputabile a qualche problema del pc con questo software.
Siccome mi sono stufato di avere sempre questi problemi, potete suggerirmi qualche altro sw (magari free) che faccia al caso mio?
Come dicevo io scarico da una reflex foto e filmati e voglio creare un dvd con sottofondi musicali: non ho bisogno di altri mille effetti speciali, vorrei solo un sw che funzioni onestamente senza bloccarsi e senza farmi bruciare DVD
ciao
I filmati e le foto vengono da una reflex.
Da anni utilizzo come software di editing Magix Foto su CD & DVD 7 oppure Magix Film su DVD 8.
Magix crea un DVD iso masterizzabile con all’interno un menu e più capitoli, sia con filmati da foto che da film.
Quasi sempre però il dvd creato, specie se le fonti sono sia foto che filmati, ha problemi: si blocca ad un certo punto o , se va bene , ha delle parti sgranate. Forse perché metto insieme foto e film?
Ultimamente poi , mentre sto editando con Magix Foto, mi esce sul pc la maledetta schermata blu, credo imputabile a qualche problema del pc con questo software.
Codice:
Codice HTML:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000008e
BCP1: C0000005
BCP2: 9E6785A4
BCP3: A5F18768
BCP4: 00000000
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\102217-20030-01.dmp
C:\Windows\temp\WER-41808-0.sysdata.xml
Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
Siccome mi sono stufato di avere sempre questi problemi, potete suggerirmi qualche altro sw (magari free) che faccia al caso mio?
Come dicevo io scarico da una reflex foto e filmati e voglio creare un dvd con sottofondi musicali: non ho bisogno di altri mille effetti speciali, vorrei solo un sw che funzioni onestamente senza bloccarsi e senza farmi bruciare DVD
ciao