lucasgamer
Digital-Forum Senior Master
Dimenticavo winamp e per il mac web radio mac.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti se hai letto tutta questa discussione (forse non lo hai fatto) avevamo già parlato di questo meccanismo di funzionamento.Pollocedrone ha scritto:"Aggiorno" la mia ricerca: ho scoperto che le radio internet utilizzano dei siti ai quali si connettono per usare la loro lista radio. Tali siti sono strettamente legati quindi ai chip che tali radio montano. Ora come ora ho trovato tre tipi di chip e relativi siti: silicon frontier, reciva, penbex.
interessante, anche perchè queste informazioni e questo legame con i relativi portali sembrano essere una caratteristica molto "chiusa" e limitante (avevamo accennato anche a questo).Pollocedrone ha scritto:Quest'ultimo chip-sito in particolare è molto settabile, il firmware del chip è stato modificato/aggiornato/moddato da alcuni sviluppatori e nel loro sito ci sono molte info utili.
Alla faccia, 200 euroPollocedrone ha scritto:Attualmente quindi sono alla ricerca di una radio che monti un chip penbex. La più conveniente che ho trovato è questa:
DNT IPmicro
ANDREMALES ha scritto:in effetti se hai letto tutta questa discussione (forse non lo hai fatto) avevamo già parlato di questo meccanismo di funzionamento.
ANDREMALES ha scritto:interessante, anche perchè queste informazioni e questo legame con i relativi portali sembrano essere una caratteristica molto "chiusa" e limitante (avevamo accennato anche a questo).
ANDREMALES ha scritto:Alla faccia, 200 euro
se permetti allora mi prendo una Revo che sono tra le prime radio wifi ad essere state prodotte in numero elevato, ed hanno una assistenza di cui posso fidarmi (leggi le mie vicissitudini sopra).
La revo Mondo WiFi per esempio la si trova in rete a 139 euro....