Consiglio per acquisto pc portatile

Di niente, siamo qui per aiutarci. Poi facci sapere come ti trovi col nuovo pc.

complimenti per lo spirito di condivisione e per la passione che metti tu e tutti gli altri,nell'aiutare chi non è esperto o è in difficoltà.Questo ti fa onore ed ovviamente il messaggio è rivolto anche agli altri amici del forum (ercole,vianello e tutti gli altri)

purtroppo il portatile l'ho dovuto restituire e quindi sono di nuovo al punto di partenza.

avrei visto i seguenti modelli e volevo nuovamente un vostro consiglio (non inserisco direttamente i link perchè non so se è contro regolamento)

- Asus Vivobook X556UR-XO344T

- Asus X542UR-GQ251T Notebook da 15.6", i5-8250U, RAM 4 GB, HDD 500 GB, nVidia GeForce GT930MX

- HP 250 G5 Notebook, CPU Intel Core i5-7200U, 4 GB RAM, HDD da 500 GB, Display 15.6", Argento

- Lenovo Ideapad 310-15IKB Portatile con Display da 15.6" HD, Processore Intel Core I5-7200U, RAM 8 GB, 1 TB HDD, Scheda Grafica Nvidia 920M

- Acer Aspire A515-51G-51V7 Notebook, Display 15.6" HD Comfyview LCD, Processore Intel Core I5-8250U, RAM 8 GB Ddr4, 1000 GB HDD, Scheda Grafica Nvidia GeForce Mx150, Nero

attendo vs consigli per procedere.come sempre grazie

Ragazzi riprendo questa discussione volevo un parere siccome voglio acquistare un nuovo pc portatile sto facendo un giro tra i vari negozi e ho trovato questo pc in offerta da MW volevo sapere se è un buon pc e le caratteristiche sono sufficienti.Io lo utilizzo per navigare,ascoltare musica e utilizzare qualche programma tipo Autocad.

Il modello è Hp-bs009nl

Processore Intel® Core™ I7-7500U (2,7 GHz - 4 MB L3)
HDD 1000 GB - RAM 8 GB - Display 15,6'' WLED
WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2
Windows 10 Home 64-bit
Scheda grafica AMD Radeon 530(2 GB dedicata
)

Per la scheda video è meglio questa dedicata?
Prezzo Listino 799E scontato 649E
Attendo consigli grazie:icon_bounce:

In base alle caratteristich tecniche direi che è uno dei migliori in commercio ed anche scontato, al tuo posto (sempre valutando capacità economiche) lo acquisterei.

In base alle caratteristich tecniche direi che è uno dei migliori in commercio ed anche scontato, al tuo posto (sempre valutando capacità economiche) lo acquisterei.
Grazie lo stesso per il consiglio;) infatti l'ho preso in un altro negozio ma il modello prima Hp-bs007nl stesso pc e stesse caratteristiche, ma 50 euro in meno.Sono molto soddisfatto

Indietro
Alto Basso