Consiglio decoder per Premium Play

cervuz

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,
ho Mediaset Premium da un anno e adesso mi è venuto in mente di cambiare il mio attuale decoder in cambio di uno compatibile con Premium Play.
Quale mi consigliate? Potreste elencarmene alcuni specificando qual'è il più recente?

Grazie

• TS 7800
  • TS 7900
  • TS 7500
  • TS 7510 (in comodato d'uso con easy pay)
  • Humax 5500HD
  • Humax 5700HD
  • ADB 3820 HD
  • ADB 2850 HD (Combo DTT + Tivusat)

Spero di averli messi tutti

Trovi i relativi 3d in rilievo e puoi così decidere in base alle tue necessità.

Ho l'abbonamento Cinema + Calcio + Serie &Doc. Il comodato d'uso del TS 7510 è gratuito o a pagamento?

Quale è quello che è uscito più recentemente e che ricevi maggiori aggionamenti?
Marca e modello consigliato? A prima vista io direi il ts7800 o 7900 perchè costano intorno agli 80-90€....farei una buona scelta?

Ultima modifica:
cervuz ha scritto:
Ho l'abbonamento Cinema + Calcio + Serie &Doc. Il comodato d'uso del TS 7510 è gratuito o a pagamento?

Quale è quello che è uscito più recentemente e che ricevi maggiori aggionamenti?
Marca e modello consigliato? A prima vista io direi il ts7800 o 7900 perchè costano intorno agli 80-90€....farei una buona scelta?

Vai tranquillo :D con le scelte fatte
Ciao

tra i due quel'è il più recente e più supportato per quanti riguarda gli aggiornamenti?

Sono supportati entrambi.

Il 7800 è il fratello minore del 7900 e non ha la porta USB

Ok grazie.
Quindi da cosa ho capito il 7900 è il migliore di tutti e garantisce la miglior esperienda con Premium Play

E' compatibile anche con La7onDemand e MTVonDemand?
questi due servizi sono a pagamento (come cubovision) o sono gratuiti?

cervuz ha scritto:
E' compatibile anche con La7onDemand e MTVonDemand?
questi due servizi sono a pagamento (come cubovision) o sono gratuiti?

la 7 on demand trasmette ed è ricevibile dal decoder ,mentre mtv on demand pur essendo indicato nella lista canali non è attivo
ciao

Io ho usato il telesistem 7900 ,va benissimo con il premium play

Scusate mi intrometto anche io in questa interessante discussione, ma tra questi (a parte quello che danno in comodato d'uso) quali sono i decoder che permettono l'on demand off line? (o catalogo premium play off line che dir si voglia)
Grazie a tutti ;)

Telesystem 7500 e 7510 ,gli unici con l'HDD integrato

Prossimamente per il noleggio arriverà il Telesystem 7520

Grazie Ercolino.
Piccolo OT:Ma se scegliessi di prendere il decoder in comodato d'uso (quello attualmente disponibile da mediaset e che mi permetterebbe il Play ON/OFF LINE) il mio abbonamento muterebbe (Sono un abbonato dal 2009 e ho HD e Play incluso a 28 euro/mese) al nuovo prezzo di listino?
Chiusura OT e relative scuse ;)

ERCOLINO ha scritto:
Telesystem 7500 e 7510 ,gli unici con l'HDD integrato

Prossimamente per il noleggio arriverà il Telesystem 7520

ma che caratteristiche avrà il 7520?
ne esiste già uno di un'altra marca simile?

Grazie in anticipo

maxade ha scritto:
ma che caratteristiche avrà il 7520?
ne esiste già uno di un'altra marca simile?

Grazie in anticipo

Quando sarà ora ne parleremo ,è praticamente il gemello del 7510

Fabio_78 ha scritto:
Grazie Ercolino.
Piccolo OT:Ma se scegliessi di prendere il decoder in comodato d'uso (quello attualmente disponibile da mediaset e che mi permetterebbe il Play ON/OFF LINE) il mio abbonamento muterebbe (Sono un abbonato dal 2009 e ho HD e Play incluso a 28 euro/mese) al nuovo prezzo di listino?
Chiusura OT e relative scuse ;)

Fai un salto in sezione DTT Commerciale ;)

Indietro
Alto Basso