fabulas
Digital-Forum Master
Salve, ho una parabola galaxy da 80 cm, ieri dovevo sistemare il puntamento della parabola e ho provato a flettere l'asta dove è collegato l'LNB e si è rotta la plastica alla base, è una parabola che ha il supporto in plastica e non in acciaio...non so ho reso l'idea...ho provato con colla ecc ecc e anche con del ferro filato ma non ho avuto buoni risultati credo che la cosa migliore a questo punto sarebbe sostituire il disco con un altro che abbia anche il supporto in acciaio...se non sbaglio ormai sono tutti cosi..per rendere l'idea della parte che si è rotta https://bit.ly/2MXOoKF la plastica nera alla base dell'asta che tiene LNB (non quella in corrispondenza dell'LNB ma quella alla base..
che parabola mi consigliate acquistare? non vorrei spendere tanto...diciamo una parabola dal buon rapporto qualità prezzo e sicuramente non inferiore a quella che ho adesso. magari sempre da 80 cm.. preferibilmente da acquistare su amazon.. mi hanno consigliato una fracarro penta è realmente migliore delle parabole circolari? io devo collegarla ad un motore clarke tech hh390 e un LNB con 2 uscite...forse la penta risulta mogliore da quello che ho letto solo per LNB dual feed.. come marca pensavo ad una fracarro sia che sia tonda che penta.. voi che dite va bene o mi consigliate altro? Grazie.
che parabola mi consigliate acquistare? non vorrei spendere tanto...diciamo una parabola dal buon rapporto qualità prezzo e sicuramente non inferiore a quella che ho adesso. magari sempre da 80 cm.. preferibilmente da acquistare su amazon.. mi hanno consigliato una fracarro penta è realmente migliore delle parabole circolari? io devo collegarla ad un motore clarke tech hh390 e un LNB con 2 uscite...forse la penta risulta mogliore da quello che ho letto solo per LNB dual feed.. come marca pensavo ad una fracarro sia che sia tonda che penta.. voi che dite va bene o mi consigliate altro? Grazie.